Calciomercato
Milan-Tonali: l’operazione perfetta
Il Milan chiude per Tonali e mette a segno uno dei colpi più importanti di questi ultimi anni. Il ragazzo è decisamente un valido profilo, ma è tutta l’operazione che è degna di applausi. Ma andiamo per ordine, Tonali ad aprile era praticamente dell’Inter, c’era un accordo con il giocatore ed i nerazzurri, mancava giusto l’incontro tra domanda ed offerta, ma con la volontà di tutti sembrava ad un passo. Il tempo però passa veloce, l’Inter non vince lo scudetto è nuovamente tornano fuori tutti i malumori ed i mal di pancia di Antonio Conte.
L’incontro con Zhang
Il tecnico nerazzurro aveva intenzione di mollare, lunedì scorso infatti si è tenuto un incontro chiarificatore con Zhang e Marotta ai quali l’allenatore originario di Lecce ha espresso tutti i suoi dubbi sciorinando la sua lista della spesa sulla quale il nome di Sandro Tonali non compariva. Per vincere subito vuole giocatori pronti, esperti, tipo Vidal, Kanté. Ricordiamo tutti la sua reazione quando lo scorso anno a Milano arrivarono Sensi e Barella, ottimi profili, ma non giocatori voluti da Conte, con Tonali si sarebbe rischiato un nuovo mal di pancia che avrebbe davvero potuto significare un punto di non incontro che la società interista voleva assolutamente evitare.
Il blitz di Maldini
Paolo Maldini è stato bravissimo a capire il momento, ha notato un certo tentennamento e con un blitz, poi rivelatosi decisivo, ha contattato la società del Brescia nella persona del presidente Cellino il quale ha apprezzato dichiarando di stare trattando con una persona competente e seria. Sembravano parole di circostanza per svegliare il can che dormiva (l’Inter), ma Cellino è troppo esperto per questi giochi ed ha infatti realmente apprezzato i tempi, i modi ed i toni diz Maldini nel condurre sotto traccia questa trattativa.
Calciomercato
Manchester City, Nypan avvistato a Manchester: c’è la trattativa?
Il giovane talento Nypan visita Manchester: Manchester City, Arsenal e un altro club in corsa per il promettente calciatore norvegese.
Il giovane talento norvegese Nypan è stato avvistato a Manchester, suscitando grande interesse tra i club della Premier League. Secondo le ultime notizie, Manchester City ha presentato il suo progetto al calciatore, che include un possibile trasferimento iniziale al Girona per facilitare il suo adattamento al calcio europeo. Questa mossa dimostra l’intenzione del City di investire nel futuro di Nypan, considerato uno dei più promettenti giovani talenti del calcio internazionale.
Manchester City, una decisione ponderata
Oltre al Manchester City, anche l’Arsenal e un altro club, il cui nome non è ancora stato rivelato, sono interessati al giovane norvegese. Nypan si prenderà il tempo necessario per decidere il suo futuro, valutando attentamente le proposte ricevute. I tifosi restano in attesa di sapere quale sarà la scelta definitiva del giocatore, consapevoli che il suo talento potrebbe fare la differenza nel panorama calcistico europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
hello mate! My info is that Nypan is in Manchester today. 🙂 Man City will present their project including a possible initial move to Girona, the player will take his time to decide as said yesterday as Arsenal and +1 club are also in the race. Have a nice day 😁
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Calciomercato
Serie C Crotone, oggi si conclude l’accordo per Murano
Il Crotone si prepara ad accogliere fra le proprie fila Jacopo Murano: trattativa in fase di chiusura per l’attaccante ex Perugia.
Un nuovo rinforzo per il Crotone
Il Crotone è pronto a rafforzare il suo attacco con l’arrivo di Jacopo Murano, ex attaccante del Perugia. La trattativa per portare Murano in Calabria è ormai alle battute finali e si attende la chiusura ufficiale già nella giornata di oggi. Murano, noto per la sua capacità di segnare gol in momenti cruciali, rappresenta un acquisto strategico per il club rossoblù, che punta a migliorare la propria posizione in classifica nella Serie C.
Murano: un profilo ideale per la Serie C
Jacopo Murano, con la sua esperienza e abilità nel reparto offensivo, è visto come il tassello ideale per rinforzare il club. L’attaccante ha dimostrato in passato di essere un giocatore di qualità, capace di fare la differenza in campo. La sua esperienza in campionati competitivi come la Serie B con il Perugia, aggiunge valore al suo profilo e lo rende un’aggiunta preziosa per la squadra calabrese. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve, sancendo così una nuova fase per la carriera di Murano e un nuovo capitolo per il Crotone.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#SerieC I #Crotone, attesa per oggi la chiusura della trattativa per #Murano 👇https://t.co/gFHbCKFuCB
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 25, 2025
Calciomercato
Milan, Torriani vola verso un futuro scritto: i dettagli
Milan, Lorenzo Torriani e’ ormai pronto per rinnovare il proprio contratto con i rossoneri.
Protagonista delle amichevoli estive del Milan, Lorenzo Torriani si e’ confermato uno dei migliori giovani portieri italiani.
La sua gloria estiva gli e’ valsa una considerazione non indifferente da Via Aldo Rossi, e ciò si sta traducendo nei fatti.
Secondo quanto risulta a Calciostyle, infatti, sarebbero in fase avanzata i discorsi per il rinnovo di contratto dell’estremo classe 2005.
Alle spalle di Mike Maignan il Milan lavora assiduamente, a iniziare da Torriani, la cui avventura nel capoluogo lombardo, con ogni probabilità, si allungherà di molti anni.
-
Champions League4 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie1 giorno fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli
-
Calciomercato20 ore fa
Milan: Kyle Walker ha firmato