I nostri Social

Calciomercato

Milan, tra Caprile e Carnesecchi la spunta Chevalier? La situazione Maignan

Pubblicato

il

Milan, una situazione ancora tutta da definire quella legata al portierone francese. Vediamo qui di seguito in dettaglio cosa potrebbe accadere in estate.

Da diversi mesi si scrive e si dice che il contratto di rinnovo di Mike Maignan è pronto. Adesso sembra davvero la volta buona con il portiere francese che dovrebbe apporre la fatidica firma sul contratto.

Ma rinnovo significa solamente blindare il giocatore a livello contrattuale, ergo il Milan in estate lo potrebbe vendere a cifre più alte. Ed è proprio questo che potrebbe accadere qualora dovesse arrivare una chiamata importante, ad esempio da parte del Paris Saint Germain, ogni riferimento non è casuale.

Il Milan, queste sono le notizie che abbiamo, si sta guardando intorno sondando diversi profili. Piace Caprile, il più facile da prendere, ma interessa anche Carnesecchi la cui valutazione si aggira intorno ai 35 milioni di euro.

Ma tra i due “litiganti” a godere potrebbe essere Lucas Chevalier, estremo difensore del Lille, valutato intorno ai 30 milioni di euro e con un contratto in scadenza al 30 giugno 2027.

Visti i buoni rapporti con il club francese, la trattativa potrebbe prendere forma e sostanza nelle prossime settimane.

Calciomercato

Como, c’è l’interesse per Thierno Barry

Pubblicato

il

Como

Il Como punta su Thierno Barry come possibile nuovo acquisto per rinforzare l’attacco e guardare al futuro con maggiore ottimismo.

Il Como sembra essere intenzionato a rafforzare il proprio reparto offensivo con un giovane talento proveniente dal Villarreal. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club lombardo sta monitorando da vicino Thierno Barry, un giovane attaccante nato nel 2002, attualmente in forza al club spagnolo.

Como, l’ennesimo occhio ai giovani talenti

L’interesse del Como per Barry evidenzia la strategia del club di investire sui giovani per costruire una squadra competitiva nel lungo termine. Barry, con la sua esperienza nelle giovanili del Villarreal, potrebbe rappresentare una scommessa interessante per il futuro del Como, desideroso di migliorare le sue prestazioni e puntare a obiettivi più ambiziosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City alla ricerca di un nuovo terzino destro

Pubblicato

il

Premier League, Guardiola

Il Manchester City punta a rinforzare la difesa con un nuovo terzino destro per la stagione 2025/26, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano.

Il Manchester City è già al lavoro per preparare al meglio la finestra di mercato estiva. Secondo Fabrizio Romano, famoso esperto di calciomercato, la società inglese ha intenzione di rafforzare la propria rosa con un nuovo terzino destro. Questa mossa rientra nei piani del nuovo direttore sportivo, Hugo Viana, che sta esplorando diverse opzioni per coprire questo ruolo cruciale nella stagione 2025/26.

Manchester City, l’importanza della strategia difensiva

La decisione di cercare un nuovo terzino destro sottolinea l’importanza di una solida strategia difensiva per il Manchester City. Dopo aver dominato in Premier League e in Europa, il club vuole assicurarsi di avere una rosa ben bilanciata per affrontare le sfide future. L’arrivo di un nuovo giocatore in quella posizione potrebbe quindi rivelarsi fondamentale per mantenere il livello competitivo della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, ultimatum a Mike Maignan sul rinnovo?

Pubblicato

il

milan terracciano

Stretta finale della dirigenza del Milan sulla situazione del rinnovo di contratto del proprio estremo difensore, Mike Maignan.

Il contratto del portierone francese, Mike Maignan, scadrà nel 2026 e non è stato ancora rinnovato. Se negli scorsi mesi sembrava essere arrivata un’intesa di massima, dopo le recenti prestazioni la trattativa si è arenata.

milan

ZLATAN IBRAHIMOVIC PENSIEROSO GUARDA IN ALTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan-Maignan: la storia infinita

Come riporta La Gazzetta dello Sport, una bozza era stata trovata mesi fa, ma visti gli errori del francese le trattative si sono arenate, con il futuro dell’ex Lille che era tornato a essere argomento di discussione. La richiesta di stipendio del francese è la stessa di Leao, ma la società non è disposta ad accontentarlo sotto questo punto di vista. Attualmente il classe ’95 percepisce 3,5 milioni di euro netti a stagione. Il Diavolo ha fatto sapere che non è disposto a offrire non più di 4,5 milioni annui.

Difficile che vengano rivisti i termini. Se Maignan dovesse firmare resterà fino al 2028 o 2029, a seconda della possibilità di aggiungere un’opzione di prolungamento annuale, altrimenti in estate potrebbe anche salutare il Diavolo. La squadra del futuro poggerà su Reijnders e Pulisic. Quindi, probabilmente, neanche un finale super gli permetterebbe di rinegoziare con il Milan.

Il portiere della Nazionale transalpina dopo il pareggio con la Fiorentina ha rilasciato queste dichiarazioni: “Io mi trovo bene al Milan, do tutto per la maglia ogni volta che la metto e ogni giorno. In questo momento, vi dico la verità: non voglio parlare di contratto, voglio parlare di calcio e trovare l’equilibrio giusto. Il Milan, la squadra e tutti meritano di più. La mia situazione personale non è la cosa più importante al momento”.

Come finirà il caso Maignan?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Como Como
Calciomercato10 minuti fa

Como, c’è l’interesse per Thierno Barry

Visualizzazioni: 20 Il Como punta su Thierno Barry come possibile nuovo acquisto per rinforzare l’attacco e guardare al futuro con...

Udinese-Milan Udinese-Milan
Serie A20 minuti fa

Udinese-Milan, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 40 La 32esima giornata di serie A di aprire con la sfida tra Udinese e Milan. Al Bluenergy Stadium...

Premier League, Guardiola Premier League, Guardiola
Calciomercato31 minuti fa

Manchester City alla ricerca di un nuovo terzino destro

Visualizzazioni: 18 Il Manchester City punta a rinforzare la difesa con un nuovo terzino destro per la stagione 2025/26, secondo...

Fantacalcio, Anguissa Fantacalcio, Anguissa
Fantacalciostyle40 minuti fa

Fantacalcio, 32^ giornata: cartella medica e squalificati

Visualizzazioni: 43 La Serie A è giunta alla 32^ giornata: ecco l’elenco completo dei calciatori che salteranno questo turno di...

Europa League in TV oggi Europa League in TV oggi
Europa League1 ora fa

Dove vedere l’Europa League in TV oggi? Il palinsesto Sky e TV8

Visualizzazioni: 30 Il palinsesto completo per seguire l’Europa League in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Udinese-Milan Udinese-Milan
Serie A2 ore fa

Udinese-Milan, curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 39 Udinese-Milan, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match in programma venerdì...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Notizie2 ore fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 26 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

UEFA, Champions League UEFA, Champions League
Champions League10 ore fa

Champions League, il punto dopo i quarti di finale d’andata

Visualizzazioni: 33 L’andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del ritorno: tutto (o...

Sampdoria Sampdoria
Serie B11 ore fa

Sampdoria, l’erede di Accardi è Andrea: figlio del Mancio

Visualizzazioni: 35 Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo soli nove mesi....

Torino Torino
Serie A11 ore fa

Torino, Ilic titolare: rilancio o assist alla cessione?

Visualizzazioni: 19 Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci nel prossimo turno....

Le Squadre

le più cliccate