I nostri Social

Calciomercato

Milan: tra i due litiganti……Boadu gode

Pubblicato

il

Il Milan sta trovando moltissime difficoltà a definire il nuovo assetto offensivo. Sicura la partenza di Ibra, i rossoneri dovranno mettere mano al portafoglio per mettere a segno due colpi, uno di qualità ed uno in grado di subentrare magari a partita in corso od essere impiegato durante il turnover.

Jovic non convince

Rimane l’attaccante in cima alla lista dei desideri di Rangnick, ma ad un determinato prezzo, ergo se il Real Madrid cercherà di tirare su l’offerta, Luka Jovic non arriverà. Stando alle ultime indiscrezioni, i rossoneri non avrebbero molto gradito le circostanze per le quali l’attaccante serbo si sarebbe procurato l’infortunio, ossia una caduta da un muro della propria abitazione mai del tutto chiarito. Forse una caduta accidentale, forse l’ennesimo colpo di testa di un ragazzo da tenere sotto stretta osservazione.

Oltretutto i rossoneri sarebbero perplessi dall’involuzione che l’attaccante avrebbe avuto negli ultimi anni, da cecchino infallibile con la maglia dell’Eintracht Francoforte a riserva con le cartucce esaurite nel Real Madrid dopo che Florentino Perez lo aveva pagato ben 60 milioni di euro.

Milik ha altre idee

Altro nome per l’attacco da settimane accostato ai rossoneri è quello di Arkadiusz Milik, bomber in forza al Napoli di Gattuso. Il polacco potrebbe andare via da Napoli, ma gradirebbe una sistemazione in Italia tanto che su di lui, oltre il Milan, si sarebbe mossa la Juventus.

Al momento ritengo molto difficile che i rossoneri possano trovare gli argomenti giusti per convincere il polacco a giocare a Milano, la Juventus ha ben altro appeal e potrebbe offrire il palcoscenico della Champions League, oltre che una maggiore competitività per arrivare allo scudetto.

La proposta di Raiola

Mino Raiola è sicuro di avere per le mani l’attaccante del futuro, un profilo molto giovane, ma già in grado di fare vedere cose egregie con la maglia dell ‘Az Alkmaar e soprattutto pronto, a suo dire, a vestire una casacca importante e cimentarsi con la nostra Serie A.

Mi riferisco a Myron Boadu, classe 2001 e prolifico attaccante centrale in grado di mettere a segno 20 gol in 39 partite e 13 assist. Il ragazzo si sposerebbe alla perfezione con i parametri imposti dalla proprietà Singer e con le idee tattiche di Rangnick, resta soltanto il dubbio unito al forte rischio di affidare l’attacco rossonero che in questi ultimi anni ha stentato non poco ad un ragazzo di nemmeno vent’anni le cui pressioni potrebbero affossarlo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Como, fatta per Caqueret dal Lione: presto le visite mediche

Pubblicato

il

Maxence Caqueret si trasferisce al Como: accordo raggiunto! Il centrocampista francese pronto a unirsi alla squadra italiana per 15 milioni di euro.

Como

Como, un colpo di mercato sorprendente

Il Como ha fatto un movimento audace nel calciomercato, assicurandosi le prestazioni di Maxence Caqueret. L’accordo è stato raggiunto per una cifra di 15 milioni di euro più 2 milioni di bonus, come riportato da Fabrizio Romano. La decisione è stata influenzata da una chiamata di Cesc Fabregas, che ha giocato un ruolo chiave nel convincere il giovane talento a unirsi al club italiano.

Caqueret in arrivo per le visite mediche

Maxence Caqueret è atteso a Como nelle prossime 12-24 ore per sottoporsi alle visite mediche di routine. Questa operazione rappresenta un passo significativo per i comaschi, che mirano a rafforzare la propria rosa con giocatori di alto livello. L’inserimento di Caqueret potrebbe portare un valore aggiunto al centrocampo della squadra, aumentando le possibilità di salvezza della squadra comasca.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Rúben Amorim su Rashford: “Pensiamo alla partita”

Pubblicato

il

Rúben Amorim parla del futuro di Marcus Rashford: “Vedremo. Concentriamoci sulla partita”.

Il futuro incerto di Marcus Rashford

Rúben Amorim, allenatore di una delle più prestigiose squadre europee, ha recentemente commentato il futuro dell’attaccante inglese Marcus Rashford. Durante una conferenza stampa, Amorim ha preferito mantenere un basso profilo riguardo alle speculazioni su un possibile trasferimento di Rashford. “Vedremo. Concentriamoci sulla partita”, ha dichiarato, evitando di fornire dettagli concreti sul destino del giocatore. Queste parole lasciano intendere che l’attenzione è attualmente focalizzata sulle prestazioni in campo piuttosto che su movimenti di mercato imminenti.

La scelta della formazione e l’attesa dei tifosi

Oltre alle speculazioni sul futuro di Rashford, Amorim ha anche accennato a possibili sorprese nella selezione dei giocatori per il prossimo incontro. “Vedremo la selezione per la partita”, ha affermato, lasciando intendere che potrebbero esserci cambiamenti strategici nell’undici titolare. I tifosi rimangono in trepidante attesa di ulteriori sviluppi sia sul fronte del calciomercato che sulle decisioni tattiche dell’allenatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, doppio colpo da Monza?

Pubblicato

il

Fiorentina, il tecnico Palladino

Il mercato in casa Fiorentina deve ancora diventare caldissimo, ma da Monza potrebbero arrivare un paio di innesti per Palladino.

Se in giornata è atteso Folorunsho a Firenze, dopo la partita di lunedì prossimo a Monza ci saranno idee più chiare su un paio di giocatori attenzionati dai viola in casa biancorossa.

Oltre all’asse difensivo, dove pare molto ben avviato uno scambio tra Pablo Marì in viola e Moreno a Monza in prestito, la Fiorentina avrebbe mostrato un concreto interesse anche per un mediano agli ordini di Bocchetti: Warren Bondo.

Il centrocampista francese classe 1993 era stato accostato con forza alla Fiorentina subito dopo l’accordo di Palladino con il club gigliato, un giocatore sicuramente gradito al tecnico viola.

Ora, in un’ottica di apportare fisicità alla mediana la dirigenza viola sarebbe tornata ad interessarsi a Bondo, che ha un contratto con i lombardi fino al 2027, cui il valore di mercato sarebbe sui 10 milioni di euro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

conceicao porto dinamo zagabria conceicao porto dinamo zagabria
Serie A2 mins fa

Milan, Scaroni: “Conceicao ha carattere. Obiettivo 4 posto”

Visualizzazioni: 2 Paolo Scaroni esprime fiducia in Sergio Conceicao, lodando il suo carattere e sperando che l’allenatore possa mantenere il...

Real Madrid, Mbappe Real Madrid, Mbappe
Liga7 mins fa

Real Madrid in finale di Supercoppa spagnola: arriva El Clásico!

Visualizzazioni: 24 Il Real Madrid conquista la finale di Supercoppa e si prepara per un imperdibile Clásico contro il Barcellona....

Le interviste8 mins fa

ESCLUSIVA – Filippo Galli: “Milan, entusiasmo alle stelle dopo la Supercoppa. Cristante può essere un buon acquisto per Conceição”

Visualizzazioni: 40 Intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni, Filippo Galli, allenatore di calcio, dirigente sportivo ed ex calciatore di Brescia,...

Calciomercato13 mins fa

Como, fatta per Caqueret dal Lione: presto le visite mediche

Visualizzazioni: 22 Maxence Caqueret si trasferisce al Como: accordo raggiunto! Il centrocampista francese pronto a unirsi alla squadra italiana per...

Hellas Verona-Udinese, Runjaic Hellas Verona-Udinese, Runjaic
Serie A16 mins fa

Udinese, Runjaic: “L’Atalanta non cambia il suo gioco, assenti Davis e Giannetti”

Visualizzazioni: 26 Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita casalinga di campionato contro l’Atalanta....

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A27 mins fa

Torino-Juventus, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino...

West Ham, Potter West Ham, Potter
Esteri35 mins fa

Aston Villa-West Ham, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 22 Aston Villa-West Ham, è questo uno dei due turni di FA Cup in vista delle sfide di questa...

Isak, Premier League Isak, Premier League
Premier League48 mins fa

Premier League, Alexander Isak è il miglior giocatore del mese

Visualizzazioni: 20 Alexander Isak è stato nominato giocatore del mese della Premier League, confermando il suo straordinario stato di forma....

Torino-Juventus, Vanoli Torino-Juventus, Vanoli
Serie A53 mins fa

Torino, Vanoli: “Darei tutto per vincere il derby, servono cuore e passione”

Visualizzazioni: 29 La conferenza stampa di Paolo Vanoli, allenatore del Torino, alla vigilia del derby di campionato contro la Juventus....

Calciomercato58 mins fa

Rúben Amorim su Rashford: “Pensiamo alla partita”

Visualizzazioni: 20 Rúben Amorim parla del futuro di Marcus Rashford: “Vedremo. Concentriamoci sulla partita”. Il futuro incerto di Marcus Rashford...

Le Squadre

le più cliccate