I nostri Social

Calciomercato

Milan, triplo colpo: Loftus Cheek, Pulisic e poi il bomber

Pubblicato

il

rossoneri

Il Milan dopo la cessione  di Tonali anche se ancora non è ufficiale è pronta a fare i primi colpi importanti in questa finestra di mercato.

Il Milan dopo la cessione di Tonali è attivissima sul mercato.

Tuttavia alcuni tifosi rossoneri sono molto turbati dopo gli addii di Maldini, Massara e Tonali e sono molto arrabiati con il proprietario americano Gerry Cardinale.

A centrocampo il sostituto del ex ormai “futuro capitano” sarà l’inglese Ruben Loftus Cheek, 27enne ai margini del Chelsea.

Era già stato trattato da Maldini e Massara, ora la nuova dirigenza composta dal duo Furlani-Moncada ha praticamente chiuso per 16 milioni più 4 di bonus.

Sarà lui a occupare l’unico posto da extracomunitario ancora libero in rosa.

Per questo al momento è stato bocciato l’arrivo a parametro zero di Kamada che si è svincolato dall’Eintracht Francoforte.

Sempre dal Chelsea dovrebbe arrivare anche l’americano Christian Pulisic, che piace  molto a Pioli perché può ricoprire più ruoli , può giocare sia a destra sia al centro nei tre dietro alla punta.

Pe quanto riguarda il sostituto o il giocatore scelto per alternarsi a Giroud verrà scelto quasi sicuramente tra Scamacca, nazionale azzurro che al West Ham nell’ultima staigone non ha proprio brillato.

Tuttavia sarà difficile trovare una quadra sulla formula nella trattativa con gli inglesi e questo non sarà facile.

L’alternativa sono due vecchi  pallini rossoneri, Alvaro Morata e Icardi.

Sull’argentino addirittura sembrerebbe che il Milan abbia già fattto una bozza di offerta.

Intanto dalla Lazio è in arrivo il giovane esterno destro argentino Luka Romero, baby svincolato classe 2004.

milan

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Wolverhampton, Vitor Pereira su Lemina: “Fuori finché vuole andarsene”

Pubblicato

il

Il futuro di Mario Lemina sembra ormai lontano dai Wolverhampton: il centrocampista punta a un trasferimento verso Al Shabab entro la fine del mercato.

Le dichiarazioni di Vitor Pereira

Il manager del Wolverhampton, Vitor Pereira, ha chiarito la situazione di Mario Lemina durante una recente conferenza stampa. Secondo Pereira, Lemina è considerato “fuori” fino alla chiusura del mercato, esprimendo chiara insoddisfazione per la mancanza di impegno del giocatore. Pereira ha sottolineato l’importanza di avere in squadra solo giocatori completamente dediti al club e al progetto. L’attuale desiderio di Lemina di trasferirsi ad Al Shabab rende complicata la sua posizione all’interno del team inglese.

Le implicazioni per i Wolverhampton

Questa situazione apre diversi scenari per i Wolves, che dovranno valutare se sostituire Lemina nel breve termine. L’eventuale partenza del centrocampista potrebbe influenzare le dinamiche di squadra e le strategie di gioco. Pereira sembra determinato a mantenere un ambiente di lavoro concentrato e privo di distrazioni, il che potrebbe portare a nuove acquisizioni in fase di calciomercato per rafforzare l’organico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Roma: Ryan passa al Lens, arriva Gollini

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Matthew Ryan lascia la Roma per il RC Lens, mentre Pierluigi Gollini arriva come sostituto. Ecco i dettagli della trattativa.

Un nuovo capitolo per Matthew Ryan

Il portiere australiano Matthew Ryan ha ufficialmente lasciato l’AS Roma per unirsi al club francese RC Lens. Il trasferimento si è concluso per una cifra di 800.000 euro, segnando la fine di un breve periodo nella capitale italiana per Ryan. Il suo passaggio al Lens rappresenta una nuova sfida e un’opportunità per dimostrare le sue capacità in Ligue 1.

L’arrivo di Pierluigi Gollini alla Roma

Con l’uscita di Ryan, l’AS Roma non ha perso tempo a trovare un sostituto all’altezza. Pierluigi Gollini è stato scelto per prendere il posto tra i pali giallorossi. L’accordo per Gollini è un trasferimento permanente, sottolineando la fiducia del club nelle capacità del portiere italiano. La sua esperienza e le sue prestazioni passate lo rendono un’aggiunta preziosa alla rosa della Roma.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Maresca su Dewsbury-Hall: “Vogliamo tenerlo, ma a gennaio tutto è possibile”

Pubblicato

il

Enzo Maresca

Futuro incerto per Kiernan Dewsbury-Hall: il Leicester City valuta le opzioni in vista del calciomercato di gennaio, ma le intenzioni sembrano chiare.

Le dichiarazioni di Enzo Maresca

Enzo Maresca, allenatore del Leicester City, ha recentemente rilasciato dichiarazioni riguardo al futuro di Kiernan Dewsbury-Hall, centrocampista di talento che ha attirato l’attenzione di diversi club. Secondo Maresca, la squadra intende mantenere Dewsbury-Hall nonostante le difficoltà legate agli infortuni. “Non prenderemo decisioni a causa degli infortuni. L’intenzione è di tenerlo”, ha affermato l’allenatore, sottolineando l’importanza del giocatore nelle strategie del club.

Possibili scenari a gennaio

Nonostante le rassicurazioni di Maresca, il mercato di gennaio si avvicina e tutto può succedere. L’allenatore stesso ha ammesso: “Ma a gennaio tutto può succedere”. Questo lascia aperte diverse possibilità, tra cui la cessione del giocatore se dovessero arrivare offerte irrinunciabili. I tifosi del Leicester dovranno dunque restare in attesa per capire quali saranno le mosse della dirigenza e come evolverà la situazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Wolverhampton, Vitor Pereira su Lemina: “Fuori finché vuole andarsene”

Visualizzazioni: 36 Il futuro di Mario Lemina sembra ormai lontano dai Wolverhampton: il centrocampista punta a un trasferimento verso Al...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato6 minuti fa

Roma: Ryan passa al Lens, arriva Gollini

Visualizzazioni: 51 Matthew Ryan lascia la Roma per il RC Lens, mentre Pierluigi Gollini arriva come sostituto. Ecco i dettagli...

Milan Milan
Notizie13 minuti fa

Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione

Visualizzazioni: 141 Milan, tralasciamo per un attimo le questioni legate al mercato per meglio capire come si evolverà la situazione...

Enzo Maresca Enzo Maresca
Calciomercato14 minuti fa

Maresca su Dewsbury-Hall: “Vogliamo tenerlo, ma a gennaio tutto è possibile”

Visualizzazioni: 63 Futuro incerto per Kiernan Dewsbury-Hall: il Leicester City valuta le opzioni in vista del calciomercato di gennaio, ma...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato16 minuti fa

Bayern Monaco: Accordo imminente con Alphonso Davies

Visualizzazioni: 46 Alphonso Davies e il Bayern Monaco pronti a firmare un nuovo contratto che rafforzerà il legame tra il...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato25 minuti fa

Napoli, Rafa Marin saluta gli azzurri: scalpita Danilo

Visualizzazioni: 26 Il Napoli è pronto a salutare Rafa Marin, direzione Spagna, e abbracciare l’ex capitano della Juventus, Danilo. L’effetto...

Calciomercato26 minuti fa

Juventus, Ufficiale: Nicolò Ledonne in prestito alla Giana Erminio

Visualizzazioni: 19 Nicolò Ledonne ufficialmente in prestito alla Giana Erminio dalla Juventus, confermato da gennaio scorso. Un trasferimento atteso Il...

Roma, Gollini Roma, Gollini
Calciomercato34 minuti fa

Roma, fatta per Gollini: arrivo previsto in serata

Visualizzazioni: 34 La Roma è pronta a da abbracciare il primo acquisto del mercato invernale. Previsto per questa sera l’arrivo...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato39 minuti fa

Fiorentina, Proc. Man: “Dennis pronto per andare alla viola? In Italia stanno esagerando”

Visualizzazioni: 30 Il trasferimento di Dennis Man alla Fiorentina sembra ancora in fase di valutazione, con il procuratore del giocatore,...

Milan, Pavlovic Milan, Pavlovic
Calciomercato40 minuti fa

Milan, contatti col Fenerbahce: Pavlovic può già salutare | Due i nomi per sostituirlo

Visualizzazioni: 223 Milan, potrebbe durare soli pochi mesi la permanenza di Pavlovic con la maglia rossonera. Vediamo qui di seguito lo...

Le Squadre

le più cliccate