I nostri Social

Calciomercato

Milan: Under o Politano

Pubblicato

il

Una vera e propria rivoluzione sta accadendo alla squadra rossonera, difficile per tutti capire cosa potrà accadere, troppi i nomi in ballo tra uscite ed entrate, ma cerchiamo di fare chiarezza quantomeno su quello che succederà in attacco. C’è infatti moltissimo fermento in merito al reparto offensivo, dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic si sta paventando l’idea di giocare con due punte sfruttando l’effervescenza di Leao, ma non si vuole abbandonare del tutto l’ipotesi del 4-3-3 pertanto al momento si stanno seguendo più strade. Quasi sicura invece la cessione di Suso il cui rendimento non è stato assolutamente all’altezza del suo nome, lo spagnolo non è stato infatti in grado di risultare determinante e le poche sufficienze prese hanno fatto desistere la dirigenza dal rinnovargli il contratto pensando invece di metterlo fin da subito sul mercato.

Un possibile scambio con l’Inter

In queste ultime ore si sta materializzando un possibile scambio con l’Inter, Politano potrebbe vestire rossonero già nei prossimi giorni, in neroazzurro approderebbe Franck Kessie, sempre più ai margini del progetto del tecnico Stefano Pioli che già ora lo sta utilizzando con il contagocce. Stessa situazione d’altronde in cui verte Politano, Conte “non lo vede” pertanto il suo minutaggio in campo è davvero poca cosa ed il giocatore desidererebbe essere maggiormente valorizzato e dimostrare il suo valore. Una soluzione al di là del Naviglio sarebbe a lui alquanto gradita.

L’altra ipotesi sarebbe una cessione secca dell’attaccante classe ‘93 per una cifra non inferiore ai 25 milioni di euro che ero potrebbe far desistere i rossoneri alle prese con i consueti problemi di bilancio. La soluzione dello scambio tra i due suddetti giocatori parrebbe al momento la più probabile ed anche la più fattibile perché accontenterebbe innanzitutto i giocatori, Positano andrebbe a giocare con maggiore continuità e Kessie troverebbe in Conte un alleato speciale in grado di farlo rinascere. Al contempo ne beneficerebbero le due squadre stesse, l’Inter troverebbe il centrocampista tanto voluto da Conte per forza fisica e temperamento, il Milan potrebbe sfruttare Politano in caso di probabile cessione di Suso.

La Roma vuole Suso

Attenzione ad una voce di mercato che potrebbe trovare fondamento nei prossimi giorni, stando a quanto riportato infatti da La Repubblica, la Roma sarebbe sulle tracce di Suso, esterno offensivo rossonero la cui cessione sta diventando sempre più probabile. A dire il vero i capitolini ci avevano già provato in estate, ma l’offerta non era stata ritenuta soddisfacente dalla dirigenza rossonera che vorrebbe realizzare un meno di 35 milioni di euro con la cessione dello spagnolo. Il club giallorosso d’altro canto ritiene la richiesta in questo momento troppo alta per le disponibilità di cassa, pertanto potrebbe inserire nella eventuale trattativa il turco Gengiz Under, classe ‘97 dalle caratteristiche simili allo spagnolo rossonero, ma decisamente più veloce ed in grado di saltare l’uomo con maggior efficacia.

Calciomercato

ULTIM’ORA Lazio, si avvicina Casadei: aumentata l’offerta al Chelsea

Pubblicato

il

Torino, Lazio

La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea per superare la concorrenza.

La Lazio punta forte su Cesare Casadei e si avvicina sempre più al giovane talento italiano. Mentre gli uomini di Marco Baroni erano impegnati in campo per conquistare la qualificazione agli ottavi di Europa League, la dirigenza biancoceleste lavorava dietro le quinte per chiudere l’operazione. 

Secondo quanto riportato in esclusiva da Alfredo Pedullà, la Lazio ha alzato l’offerta al Chelsea, arrivando a 12 milioni di euro più il 25% sulla futura rivendita. Un passo avanti significativo che potrebbe portare alla fumata bianca già nei entro fine settimana, vista la crescente fiducia nella buona riuscita dell’affare.

Lazio, concorrenza superata?

Con questo rilancio, la società biancoceleste mira a superare definitivamente la concorrenza del Torino e delle piste estere, che si erano fatte avanti nelle ultime settimane. 

A spingere ulteriormente la trattativa è la volontà dello stesso Casadei, determinato a tornare in Italia per indossare la maglia della Lazio. Il giovane centrocampista vede nel club capitolino una grande opportunità per proseguire il suo percorso di crescita.

Ovviamente bisogna attendere la chiusura formale con le firme, ma l’ottimismo in casa Lazio cresce.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Serie C, la Ternana ingaggia Vallocchia dalla Triestina

Pubblicato

il

Ternana

La Ternana ha concluso l’accordo per l’acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato significativo per la squadra umbra.

La Ternana ha definito l’acquisto di Luca Vallocchia, talentuoso centrocampista della Triestina, che si unirà alla rosa per affrontare la seconda parte della stagione in Serie C.

Questo trasferimento rappresenta un’importante mossa strategica per la squadra, che mira a rafforzare il centrocampo con un giocatore di esperienza e abilità tecnica. Vallocchia, noto per la sua visione di gioco e capacità di recupero palla, è visto come un elemento chiave che potrebbe contribuire a migliorare le prestazioni della Ternana nel campionato.

Ternana, colpo a centrocampo

L’arrivo di Vallocchia è accolto con entusiasmo dai tifosi della Ternana, che sperano di vedere il giocatore integrarsi rapidamente e portare un impatto positivo sul campo.

La società, dal canto suo, si aspetta che il centrocampista possa adattarsi velocemente ai meccanismi della squadra, contribuendo ai successi futuri. Con il campionato che entra nel vivo, la Ternana punta a consolidare la propria posizione in classifica e a lottare per gli obiettivi stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, occhi su un centrocampista dell’Ajax

Pubblicato

il

Udinese, Runjaic

L’Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell’Ajax: Benjamin Tahirovic.

L’Udinese sta pianificando una mossa strategica nel calciomercato invernale, cercando di rinforzare il proprio centrocampo con l’acquisto del giovane talento dell’Ajax, Benjamin Tahirovic.

Il club friulano sembra intenzionato a investire nel giovane centrocampista, noto per la sua visione di gioco e le sue abilità tecniche, che potrebbero rivelarsi fondamentali per la squadra italiana. La trattativa è ancora nelle fasi iniziali, ma l’interesse è concreto, come riportato da fonti vicine al club.

Udinese, un colpo per il futuro?

Benjamin Tahirovic, classe 2003, è considerato uno dei prospetti più promettenti nel panorama calcistico europeo. La sua esperienza con l’Ajax gli ha permesso di sviluppare una notevole maturità calcistica, nonostante la giovane età.

L’Udinese, sempre attenta a scovare e sviluppare talenti, sembra aver individuato in lui un potenziale protagonista per il futuro del club. Gli osservatori friulani sono stati colpiti dalle sue prestazioni e ora puntano a portarlo in Serie A, dove potrebbe continuare la sua crescita e contribuire ai successi della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Europa League25 minuti fa

Lazio, Baroni: “Orgoglioso di questi ragazzi. Noi in finale? Dipende dalla mentalità che costruiremo durante la stagione”

Visualizzazioni: 19 Al termine di Lazio-Real Sociedad, l’allenatore biancoceleste Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare...

Torino, Lazio Torino, Lazio
Calciomercato45 minuti fa

ULTIM’ORA Lazio, si avvicina Casadei: aumentata l’offerta al Chelsea

Visualizzazioni: 63 La Lazio spinge per Cesare Casadei. I biancocelesti hanno aumentato la propria offerta al Chelsea per superare la...

Ternana Ternana
Calciomercato2 ore fa

Serie C, la Ternana ingaggia Vallocchia dalla Triestina

Visualizzazioni: 60 La Ternana ha concluso l’accordo per l’acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato significativo per la...

Udinese, Runjaic Udinese, Runjaic
Calciomercato2 ore fa

Udinese, occhi su un centrocampista dell’Ajax

Visualizzazioni: 31 L’Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell’Ajax: Benjamin Tahirovic. L’Udinese...

Bayer Leverkusen, Florian Wirtz bundesliga Bayer Leverkusen, Florian Wirtz bundesliga
Calciomercato2 ore fa

Bayer Leverkusen, sirene arabe per il centravanti

Visualizzazioni: 29 Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00′, in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen ha collezionato 15...

Tottenham, Postecoglou Tottenham, Postecoglou
Calciomercato2 ore fa

Tottenham, debutto per Callum Olusesi in Europa League

Visualizzazioni: 45 Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l’Hoffenheim, segnando un nuovo capitolo per...

Serie C, Messina Serie C, Messina
Notizie3 ore fa

Messina, UFFICIALE: Banchieri è il nuovo allenatore

Visualizzazioni: 55 Il Messina, tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il nome del nuovo allenatore: Simone...

Zazzaroni Zazzaroni
Serie A3 ore fa

Inter, rivoluzione in difesa: tra veterani e nuovi talenti

Visualizzazioni: 78 L’Inter prepara il terreno soprattutto in vista del mercato estivo e uno dei reparti che subirà più cambiamenti...

Europa League3 ore fa

Roma, Ranieri: “Avevamo la partita in mano, gliel’abbiamo regalata con un errore già visto troppe volte”

Visualizzazioni: 45 Al termine di AZ Alkmaar-Roma, l’allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per...

Calciomercato3 ore fa

Djurgården ingaggia il talento svedese Matias Siltanen

Visualizzazioni: 32 Il Djurgården annuncia con entusiasmo l’acquisto del giovane talento svedese Matias Siltanen, pronto a brillare in Allsvenskan. Il...

Le Squadre

le più cliccate