I nostri Social

Calciomercato

Milan, Zaniolo upgrade sulla destra: Maldini non lo perde di vista

Pubblicato

il

Milan, avevamo scritto in estate di un particolare interessamento di Milan e Juventus in merito all’attaccante della Roma. La situazione, a distanza di pochi mesi, pare non essere mutata.

Il Milan continua a guardare verso Roma con estrema attenzione. Uno dei maggiori pupilli di Maldini – Nicolò Zaniolo – potrebbe infatti salutare la capitale per spostarsi più a nord, ma sempre in Italia.

Una situazione complessa, che ricorda, ad esempio, un po’ quella di Rafael Leao dal punto di vista contrattuale. Zaniolo andrà infatti a scadenza al 30 giugno 2024, la soluzione dovrà essere trovata ora, pena la partenza sicura in estate.

Nicolò Zaniolo

L’attività dell’agente Claudio Vigorelli è in questi giorni frenetica. Prima ci sarà infatti un incontro con i dirigenti della Roma per capire quali sono le intenzioni e soprattutto quale cifra potrà avere un eventuale nuovo contratto.

Secondo, ci saranno alcuni contatti proprio con Paolo Maldini il quale già la scorsa estate era sembrato molto interessato alle sorti del classe 1999. Da registrare anche l’interesse della Juventus la quale potrebbe però tirarsi fuori per le note vicende giudiziarie che la stanno coinvolgendo.

I rossoneri potrebbero quindi non effettuare alcun colpo a gennaio sulla fascia destra e lanciare l’attacco al giocatore in estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, quanto piace Wahi! Ma chi sarà sacrificato?

Calciomercato

Il Flamengo punta Jorginho per fine stagione

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Flamengo incontra l’Arsenal per Jorginho, ma il club inglese rifiuta la proposta: il centrocampista resta a Londra almeno fino al termine della stagione.

La trattativa tra Flamengo e Arsenal

Il Flamengo ha recentemente intensificato i suoi sforzi per assicurarsi il talento del centrocampista Jorginho, attualmente in forza all’Arsenal. Il consiglio direttivo del club brasiliano si è incontrato con i rappresentanti dell’Arsenal per discutere un trasferimento immediato del giocatore. Nonostante la determinazione del Flamengo, l’Arsenal ha respinto l’offerta, lasciando Jorginho a disposizione del tecnico Mikel Arteta per il resto della stagione.

Il futuro di Jorginho

La strategia del Flamengo non si ferma di fronte al rifiuto iniziale. Il club brasiliano continua a lavorare per portare Jorginho a Rio de Janeiro con un trasferimento gratuito previsto per la prossima stagione. Questa mossa potrebbe rappresentare un importante colpo di mercato per il Flamengo, considerata l’esperienza e la qualità del centrocampista italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Como: il Palermo su Mazzitelli

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Palermo è in trattative avanzate per l’acquisto di Luca Mazzitelli dal Como, un colpo di mercato che potrebbe rafforzare il centrocampo rosanero.

L’interesse del Palermo per Mazzitelli

Il club siciliano ha messo gli occhi su Luca Mazzitelli, attualmente in forza al Como, per rinforzare il proprio centrocampo. L’interesse del Palermo è concreto e le trattative sembrano essere in una fase avanzata. Mazzitelli, centrocampista di talento, potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per la squadra rosanero nella prossima stagione. Con un passato in Serie A e una solida esperienza in Serie B, Mazzitelli potrebbe portare qualità e dinamismo al centrocampo del Palermo.

Opportunità di mercato e strategia del Palermo

Il Palermo sta cercando di chiudere il più rapidamente possibile l’accordo con il Como, cercando di anticipare la concorrenza di altri club interessati al giocatore. L’operazione rientra in una strategia più ampia del club siciliano, che mira a costruire una squadra competitiva per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione. L’acquisto di Mazzitelli sarebbe un segnale chiaro della volontà del Palermo di tornare ai vertici del calcio italiano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco: Mathys Tel non ha ancora deciso di restare

Pubblicato

il

Calciomercato

Mathys Tel in bilico al Bayern: Manchester United e Arsenal all’attacco negli ultimi momenti di calciomercato.

Futuro incerto per Mathys Tel

Mathys Tel, giovane talento del Bayern Monaco, si trova al centro delle attenzioni di due giganti della Premier League: Manchester United e Arsenal. Secondo quanto riportato, il calciatore francese non ha ancora preso una decisione definitiva riguardo al suo futuro con il club bavarese. La possibilità di un suo addio resta concreta, specialmente nelle ultime frenetiche ore di calciomercato.

Il Manchester United sembra particolarmente interessato ad assicurarsi i servizi di Tel, spingendo per un trasferimento in prestito. Anche l’Arsenal non è rimasto a guardare, contattando nuovamente il giocatore nelle ultime ore. Entrambe le squadre stanno valutando attentamente le loro proposte, sperando di convincere Tel a intraprendere una nuova avventura in Inghilterra.

Valutazioni in corso

Dalla parte del giocatore, tutte le offerte sono attualmente in fase di valutazione. Tel, che ha mostrato grande potenziale nelle sue apparizioni con il Bayern, deve ponderare con attenzione il passo successivo nella sua carriera. Lasciare il Bayern potrebbe rappresentare un’opportunità per ottenere maggiore minutaggio e visibilità, ma si tratta anche di una decisione che richiede cautela, dato il prestigio della squadra tedesca.

I prossimi giorni saranno cruciali per determinare il futuro di Tel, con i tifosi e gli addetti ai lavori che attendono con ansia di vedere quale sarà la scelta finale del giovane talento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato3 minuti fa

Il Flamengo punta Jorginho per fine stagione

Visualizzazioni: 10 Il Flamengo incontra l’Arsenal per Jorginho, ma il club inglese rifiuta la proposta: il centrocampista resta a Londra...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato5 minuti fa

Como: il Palermo su Mazzitelli

Visualizzazioni: 20 Il Palermo è in trattative avanzate per l’acquisto di Luca Mazzitelli dal Como, un colpo di mercato che...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato6 minuti fa

Bayern Monaco: Mathys Tel non ha ancora deciso di restare

Visualizzazioni: 21 Mathys Tel in bilico al Bayern: Manchester United e Arsenal all’attacco negli ultimi momenti di calciomercato. Futuro incerto...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato8 minuti fa

Il West Ham avanza nelle trattative per Ferguson

Visualizzazioni: 22 West Ham è in trattative avanzate per il prestito di Evan Ferguson dal Brighton fino a giugno, ma...

Calciomercato11 minuti fa

Spalletti al Gewiss Stadium per osservare Brescianini

Visualizzazioni: 21 Luciano Spalletti avvistato al Gewiss Stadium per osservare Marco Brescianini: possibile convocazione nella Nazionale Italiana. Spalletti al Gewiss...

Kelly, Juventus Kelly, Juventus
Calciomercato14 minuti fa

Juventus: altri contatti per Kelly

Visualizzazioni: 35 La Juventus riprende i contatti con il Newcastle per Kelly: una trattativa che promette scintille nel calciomercato europeo....

Roma Roma
Calciomercato18 minuti fa

La Roma non vuole cedere Paredes

Visualizzazioni: 23 La Roma non vuole vendere Leandro Paredes, mentre il Boca Juniors pianifica la sua acquisizione come agente libero...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato22 minuti fa

Eintracht Francoforte: riscattato Arthur Theate

Visualizzazioni: 69 Eintracht Francoforte ha attivato l’opzione di acquisto per Arthur Theate, promettente difensore belga, a 16 milioni di euro...

Serie A22 minuti fa

Venezia, tifosi aggrediti da ultras friulani

Visualizzazioni: 73 Dopo la gara Udinese-Venezia, alcuni tifosi locali hanno aggredito i tifosi veneti in prossimità della stazione di Basiliano....

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato25 minuti fa

Tottenham: accordo con Danso: visite mediche e viaggio

Visualizzazioni: 71 Kevin Danso si prepara ad unirsi al Tottenham: visite mediche prenotate e accordo da 25 milioni di euro...

Le Squadre

le più cliccate