Milan, Ziyech incalza il Diavolo: Kinsella riferisce malumori

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Ziyech incalza il Diavolo: Kinsella riferisce malumori
Condividi:
Milan, la trattativa per portare sulla sponda rossonera del Naviglio il forte esterno del Chelsea sta trovando diverse complicanze. Andiamo a leggere cosa riferisce Nizaar Kinsella. Hakim Ziyech continua a rimanere nell'orbita Milan. Le possibilità di vedere in maglia rossonera il forte trequartista marocchino non sono di certo elevate, ma la dirigenza ci ha fatto più di un pensiero in tempi non sospetti. Difficile l'ingaggio e difficile sarà arrivarci se prima non partirà nessuno. Tra i sacrificabili troviamo Alexis Saelemaekers, ma in Via Aldo rossi stanno arrivando poche richieste e tutte per importi ritenuti non congrui al valore del giovane esterno belga. Lo stesso Ziyech avrebbe espresso la volontà di venire al Milan per rilanciarsi in grande stile ed al contempo giocare la Champions. Ma proprio in questi giorni ci sarebbe da parte sua un certo malumore raccontato molto bene dal giornalista Nizaar Kinsella sull'Evening Standard. Il marocchino classe 1993 viene infatti definito frustrato e deluso dalle lungaggini rossonere. Dall'inizio dell'interessamento fino ad oggi possiamo dire che sono passati quasi due mesi ed il giocatore avrebbe gradito concludere in una maniera o nell'altra in tempi molto più brevi. Il rischio è che si possa stufare ed aprire ad altre proposte, magari non allettanti come quelle rossonere. Attendiamo sviluppi, quel che è certo è che il Milan dovrà muoversi in fretta ed in contrapposizione con l'idea di aspettare la fine del mese per il colpo last second. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sacrificio sulla sinistra: la mossa per finanziare il mercato
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18
Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool
Calciomercato

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool

Il trequartista diciottenne del Tijuana sceglierà il club che gli garantisce minuti: Milan e PSG hanno già presentato il proprio progetto tecnico.

22/10/2026, 14:08