Calciomercato
Mo Salah sul suo futuro a Liverpool: “Sono negli ultimi sei mesi, non ci sono progressi”
Mohamed Salah lascia intendere che potrebbe essere alla sua ultima stagione con il Liverpool, creando incertezze sul futuro dell’attaccante egiziano.
Il futuro incerto di Salah al Liverpool
Mohamed Salah, l’attaccante egiziano del Liverpool, ha recentemente lasciato intendere che potrebbe essere alla sua ultima stagione con il club inglese. Durante un’intervista a Sky Sports, ha dichiarato: “Siamo lontani da qualsiasi progresso nei colloqui sul contratto, quindi dobbiamo solo aspettare e vedere”. Questa dichiarazione ha scatenato speculazioni sul suo futuro, poiché sembra non esserci stato alcun progresso nelle trattative contrattuali con il Liverpool.

MADRID, SPAIN – JUNE 1, 2019: Mohamed of Liverpool pictured during the award ceremony held after the 2018/19 UEFA Champions League Final between Tottenham Hotspur (England) and Liverpool FC (England) at Wanda Metropolitano.
Le implicazioni per il calciomercato
La possibile partenza di Salah potrebbe avere un impatto significativo sul prossimo calciomercato estivo. Il Liverpool, infatti, potrebbe dover cercare un sostituto all’altezza per colmare il vuoto lasciato dall’attaccante. Allo stesso tempo, molti club di alto profilo potrebbero essere interessati a ingaggiare l’egiziano, data la sua comprovata abilità e il suo record di successi. Il futuro di Salah sarà sicuramente uno dei temi caldi del calciomercato nei prossimi mesi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇪🇬 Mo Salah when asked if this is his last year at Liverpool: “So far? Yes… into the last 6 months, there is no progress there”.
“We’re far away from any progress in contract talks, so we just need to wait and see”, told Sky Sports. pic.twitter.com/R8XPsJpjuc
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 3, 2025
Calciomercato
Roma, ultimatum a Raspadori: la risposta entro domani
Dopo aver trovato l’intesa con l’Atletico Madrid la Roma attende la risposta definitiva da parte dell’attaccante: Napoli e Lazio provano a inserirsi.
La sconfitta della Roma contro l’Atalanta ha evidenziato gli ormai noti problemi offensivi dei giallorossi, e Gasperini non vuole più aspettare i rinforzi da tempo richiesti in questo calciomercato.
La Roma aspetta Raspadori, ma c’è una data di scadenza
La dirigenza a giallorossa continua a trattare ad oltranza per Giacomo Raspadori. L’intesa con l’Atletico Madrid è ormai stata raggiunta da qualche giorno, ma l’affare deve ancora sbloccarsi in maniera definitiva. Il motivo è il seguente: c’è il sì del club, ma non quello del giocatore. Raspadori, che oggi sarà a disposizione del tecnico Simeone per la gara contro la Real Sociedad, starebbe prendendo tempo per valutare al meglio tutte le ipotesi sul tavolo.

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA FREDERIC MASSARA GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un comportamento che starebbe infastidendo la Roma che, memore del caso Sancho della scorsa estate e in attesa del via libera dello United per Zirkzee, avrebbe lanciato un ultimatum allo stesso Raspadori. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto su X la dirigenza giallorossa si aspetta una risposta definitiva da parte del giocatore entro la giornata di domani.
La Roma è in vantaggio per la corsa a Raspadori, nonché l’unica ad aver già trovato l’accordo con il club spagnolo, ma nelle ultime ore alcuni club si sarebbero inseriti per provare a fare lo sgambetto ai giallorossi. La Lazio starebbe insistendo per provare a strappare il sì al giocatore, mentre il Napoli valuterebbe il ritorno dell’ex Sassuolo in caso di cessione di Noa Lang.
Calciomercato
Spezia, in arrivo Radunovic in prestito dal Cagliari
Boris Radunovic si trasferisce ufficialmente allo Spezia in prestito secco dal Cagliari, confermando le anticipazioni di fine dicembre.
Un nuovo capitolo per Radunovic
Il calciomercato invernale ha portato una notizia importante per i tifosi dello Spezia: Boris Radunovic, talentuoso portiere serbo, è stato ufficialmente ingaggiato in prestito secco dal Cagliari. Questo trasferimento era nell’aria già dal 24 dicembre, ma ora è stato confermato da fonti ufficiali. La scelta di puntare su Radunovic rappresenta una mossa strategica per migliorare la difesa della squadra ligure, che sta cercando di rinforzare il proprio organico per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.

IL PALLONE DELLA SERIE B 2024-2025 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le aspettative dello Spezia
L’arrivo di Radunovic allo Spezia porta con sé molte aspettative. Il portiere, noto per la sua agilità e capacità di parate decisive, è visto come un’aggiunta cruciale per la squadra. I tifosi sperano che possa contribuire significativamente a migliorare le prestazioni difensive del club e a raggiungere gli obiettivi stagionali. Allo stesso tempo, il Cagliari si aspetta che il prestito possa offrire a Radunovic l’opportunità di giocare con continuità, un aspetto fondamentale per la crescita di un portiere giovane e promettente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Ora è ufficiale! Boris #Radunovic passa allo #Spezia in prestito secco dal #Cagliari. Tutto confermato dallo scorso 24 Dicembre! #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 4, 2026
Calciomercato
Napoli: se Lang va via si ripensa a Lookman
Il Napoli potrebbe tornare sull’attaccante africano in caso di cessione dell’ex PSV: l’idea della dirigenza azzurra dopo i rumors dell’estate.
Si fanno sempre più insistenti le voci di una cessione di Noa Lang in casa Napoli. L’attaccante olandese fatica a trovare continuità in termine di minutaggio e di rendimento, e negli ultimi giorni sembra forte l’interesse per l’ex PSV da parte del Galatasaray.
I dirigenti del club turco vogliono rinforzare il proprio reparto offensivo ed avrebbero già avviato i contatti con l’entourage di Noa Lang, su cui anche il Besiktas si sarebbe informato.
Napoli: ritorno di fiamma per Lookman?
Continuano anche le voci di una possibile cessione di Lucca, su cui Conte non sembra puntare. In caso di cessione di entrambi i giocatori ovviamente il Napoli sarebbe costretto a tornare sul mercato, e l’indiscrezione odierna de Il Mattino sarebbe di quelle clamorose. Stando a quanto riportato dal quotidiano la dirigenza azzurra starebbe valutando una possibile trattativa per portare Ademola Lookman a Napoli.

Ademola Lookman (foto KEYPRESS)
Dopo i rumors nella scorsa sessione estiva di calciomercato gli azzurri sarebbero pronti a riprendere i contatti con l’Atalanta per l’attaccante nerazzurro, attualmente impegnato in Coppa d’Africa. Lookman ha un contratto in scadenza nel 2027. La trattativa non sarà semplice, lo dimostra anche il passato, ma il Napoli potrebbe fare un tentativo nel caso di partenza di Noa Lang.
-
Calciomercato5 giorni faMilan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers
-
Calciomercato6 giorni faLa Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?
-
Notizie5 giorni faFiorentina, Vanoli in bilico: Paratici pensa all’ex tecnico della Juventus
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, Paratici bussa alla Vecchia Signora?
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione
-
Calciomercato2 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato4 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
