Calciomercato
MONDIALE RUSSIA 2018.Russia-Egitto 3-1: Salah non basta, tris russo firmato Cheryshev
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2018/06/russia-2.jpg)
Russia-Egitto 3-1: Salah non basta, tris russo firmato Cheryshev
La Russia travolge per 3-1 l’ Egitto e conquista la seconda vittoria del girone, che la proietta, anche se non ancora matematicamente, agli ottavi di finale della competizione.
La Russia parte bene, sfruttando la vivacità di Golovin e Cheryshev e tentando spesso il cross dalle fasce per la testa di Dzyuba. L’Egitto soffre il pressing e non riesce mai a ripartire in contropiede ed a servire Salah.
l’Egitto si rende pericoloso con un destro a giro di Trezeguet.
Il finale di tempo è ancora di marca egiziana, con Salah che prima viene anticipato da Zhirkov e poco dopo sfiora il vantaggio con un’azione delle sue ed un destro che finise di poco a lato.
Tutt’altra musica nella ripresa: il goffo autogoal di Fathi spiana la strada al secondo successo della squadra di casa, che nel giro di 10 minuti segna altri due goal con Cheryshev (attuale capocannoniere insieme a Ronaldo) e con Dzyuba, autore di un’altra ottima prestazione al posto di Smolov.
Salah, non in forma,trova comunque la soddisfazione del primo goal ad un mondiale dopo il rigore concesso dall’arbitro grazie all’ausilio del VAR.
La Russia batte l’Egitto 3-1 e vede gli ottavi di finale.
Calciomercato
Arrigo Sacchi torna ad allenare? Arrivate offerte da diversi club
![Sacchi](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Depositphotos_329486660_S.jpg)
Arrigo Sacchi, uno dei nomi più illustri del calcio italiano, sta valutando un clamoroso ritorno in panchina, attirato da offerte sia italiane che estere.
Le Parole di Sacchi e le Possibili Destinazioni
Arrigo Sacchi, storico allenatore che ha rivoluzionato il calcio con il suo stile innovativo, ha dichiarato ad Adkronos di essere tentato da un ritorno al lavoro come allenatore. Sacchi, che ha ricevuto diverse proposte da club italiani e stranieri, ha espresso il suo interesse verso nuove sfide. Questa notizia ha subito acceso le fantasie dei tifosi e degli addetti ai lavori, curiosi di sapere quale squadra riuscirà a convincerlo a tornare in panchina.
Un Ritorno che Potrebbe Cambiare gli Equilibri
L’eventuale ritorno di Sacchi potrebbe avere un impatto significativo sul panorama calcistico. La sua filosofia di gioco, basata su pressing alto e gioco di squadra, è ancora oggi una fonte di ispirazione per molti allenatori contemporanei. Le squadre che riusciranno a portarlo a bordo potrebbero vedere una trasformazione radicale nel loro approccio tattico, con benefici potenzialmente enormi sia in termini di prestazioni che di risultati.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Arrigo #Sacchi to Adkronos: “I could return to work as coach. I’m tempted. I received several bids from italian and foreign clubs”. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
Calciomercato
Bayern Monaco, il presidente bavarese fiducioso sul rinnovo di Kimmich
![kimmich bayern monaco arsenal](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/04/Depositphotos_382536550_XL-scaled-e1716724920895.jpg)
Il presidente del Bayern Monaco, Hainer, si dice ottimista sulla firma di un nuovo contratto da parte di Joshua Kimmich.
Nuovo Contratto in Vista per Kimmich
La notizia arriva direttamente dalle parole del presidente del Bayern Monaco, Hainer, che ha rilasciato dichiarazioni a BR24 sulla situazione contrattuale di Joshua Kimmich. Hainer ha espresso un forte ottimismo riguardo alla possibilità che il centrocampista tedesco rinnovi il suo contratto con il club bavarese. Questo rinnovo sarebbe un passo importante per il Bayern, che mira a mantenere i suoi giocatori chiave per continuare a competere ai massimi livelli.
L’Importanza di Kimmich per il Bayern Monaco
Joshua Kimmich è considerato uno dei pilastri del Bayern Monaco, non solo per le sue capacità tecniche, ma anche per la sua versatilità e leadership in campo. La sua presenza è fondamentale per il gioco del Bayern, e il club è determinato a garantirsi i suoi servizi nel lungo termine. Un nuovo contratto sarebbe un chiaro segnale della volontà del Bayern di investire nel futuro, mantenendo una squadra competitiva e ambiziosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#BayernMunich’s President #Hainer confirms to BR24: “I’m optimistic on Joshua #Kimmich’s signing new deal with us”. #transfers https://t.co/bXIrx75jMo
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
Calciomercato
Fonseca dimentica già il Milan: con il Lione sei punti in tre partite
![Fonseca](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Paulo-Fonseca-3.jpg)
L’Olympique Lione, sotto la guida dell’allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo, con due vittorie consecutive e dieci gol segnati in soli 270 minuti di gioco.
L’Olympique Lione e l’effetto Fonseca
L’Olympique Lione sta vivendo un momento di grande forma. A guidare la squadra è Paulo Fonseca, allenatore portoghese che ha preso le redini del club dopo aver lasciato il Milan. Con lui, i Leoni sono riusciti a segnare dieci gol in soli 270 minuti di gioco, subendone soltanto tre. Fonseca ha saputo dare nuova linfa a giocatori come Nemanja Matic, portando a casa due vittorie consecutive.
Il successo è arrivato prima contro lo Stade Reims, grazie ai gol di Nicolás Tagliafico, Corentin Tolisso, Rayan Cherki e Georges Mikautadze. Subito dopo, la squadra ha ottenuto una vittoria contro il Montpellier, con gol di Georges Mikautadze, Ernest Nuamah, Corentin Tolisso e Alexandre Lacazette.
Fonseca, dal Milan al Lione: un ritorno vincente
Paulo Fonseca ha avuto una carriera interessante come allenatore. Ha guidato il Lille per 90 partite e il Milan per 24, prima di fare ritorno in Francia. Durante la sua permanenza al Milan, Fonseca ha collezionato 12 vittorie, 6 pareggi e altrettante sconfitte. Tra le vittorie, spicca quella per 3-2 contro il Real Madrid allo stadio Santiago Bernabeu.
Tornato in Francia, l’allenatore portoghese sta dimostrando di saper guidare con successo l’Olympique Lione, portando la squadra a ottenere risultati importanti in poco tempo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
-
Notizie2 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League4 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A6 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League6 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Calciomercato3 ore fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Champions League7 giorni fa
Milan, caos Feyenoord prima della Champions: esonerato Priske