Ancora è presto per parlare di mercato, ma Adriano Galliani pensa già al nuovo Monza di Palladino per la prossima stagione.
Il tecnico napoletano dopo essere stato blindato dalla società, potrebbe presto allenare un campione del mondo.
Papu Gomez
Si tratta dell'ex Atalanta, Papu Gomez, oggi in forza al Siviglia. L'argentino dopo aver fatto cose incredibili in maglia nero azzurra, non si è riuscito ad imporre nel campionato spagnolo e nonostante l'importante stipendio, potrebbe non essere un' problema per gli andalusi lasciarlo tornare in Italia.
Galliani vuole approfittare della volontà del giocatore di ritornare nel nostro campionato, per regalare a Palladino un grande giocatore per la prossima stagione.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.
I rossoneri seguono l'esterno mozambicano, ma il Sunderland ha già presentato offerte importanti. Nottingham Forest, Brentford e Brighton restano interessati, mentre lo Sporting prepara il rinnovo e difende una valutazione da 40 milioni.
Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.
Due presenze, 91 minuti e un assist per il centrocampista rossonero. Nel Südtirol imbattuto, la sfida è trovare continuità e diventare una risorsa stabile per Possanzini.
Il camerunense classe 2005 è seguito anche dal Porto. Tra il contratto fino al 2029 e le caratteristiche da esterno offensivo, il suo profilo può interessare ai nerazzurri.
Escluso dalla lista di Conference League dopo il no all'Everton, l'attaccante del Monaco diventa un'opzione concreta per il 9 che Spalletti aspetta a gennaio.