Calciomercato
Monza, tutti i nomi per rinforzare la rosa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Monza avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per rinforzare la propria rosa, tra cui un ex Empoli.
Il calciomercato del Monza non sarebbe finito, infatti il club brianzolo sarebbe alla ricerca di nuovi rinforzi per rinforzare la rosa e dopo l’arrivo di Zerbin avrebbe messo nel mirino diversi calciatori tra cui un ex Empoli.
Monza, tutti i nomi per rinforzare l’attacco
Il mercato del Monza continua, infatti il club brianzolo è alla ricerca di calciatori adeguati per rinforzare le propria rosa, con calciatori utili alla causa.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, oggi dovrebbe essere il giorno per l’ufficializzazione di Alessio Zerbin, che tornerà nel club biancorosso in prestito secco.
Gli altri innesti del club di mister Nesta dipenderanno dalle cessioni del club, infatti i calciatori in uscita dal club lombardo sarebbero diversi: Si tratta di Mirko Maric, Marco D’Alessandro, Mattia Valoti e Davide Diaw, che potrebbero sbloccare nuovi innesti utili alla causa del club brianzolo.
I nomi che il club lombardo avrebbe messo nel mirino per rinforzare la propria rosa, sono il laterale mancino classe 2003 Edoardo Pieragnolo che mister Nesta conosce molto bene avendolo già allenato a Reggio-Emilia la scorsa stagione.
Mentre l’alternativa è il classe 2004 della Juventus Jonas Rouhi, che ha esordito in Serie A nel match contro l’Hellas Verona, vinto dai bianconeri per 3-0.
Un’altra idea che i brianzoli avrebbero, stavolta per rinforzare il reparto offensivo, è l’ex Milan e Empoli Mbaye Niang, che nella scorsa stagione ha dato una gigantesca mano a raggiungere la salvezza all’Empoli.
Il Monza vuole avere una squadra completa in ogni reparto e sarebbe alla ricerca di un attaccante. E l’ex Empoli rappresenterebbe il profilo perfetto per i brianzoli.
Calciomercato
Lazio, nel mirino un vecchio obiettivo di mercato
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe rimesso gli occhi su un centrocampista già tratto nella sessione di mercato estiva.
Al momento il mercato è ancora lontano ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose, una su tutte è la Lazio che avrebbe messo nel mirino un vecchio obiettivo di mercato.
Lazio, chi è il calciatore
La Lazio di mister Baroni nonostante lo scetticismo iniziale, sta stupendo tutti giocando ottime partite e si sta meritando sul campo la posizione di classifica che occupa in questo momento.
Per quanto riguarda le questioni extra-campo, il club biancoceleste avrebbe messo gli occhi su un vecchio obiettivo di mercato pe rinforzare la rosa.
Secondo quanto riportato dall’insider di mercato Ekrem Konur, il club romano starebbe valutando l’idea di ingaggiare il centrocampista colombiano ex Real Madrid James Rodriguez.
Il classe 1991 al momento gioca in spagna nel Rayo Vallecano, ma il suo impatto nel campionato spagnolo non sta dando i frutti sperati.
La situazione tra il calciatore colombiano e il club iberico, ha fatto muovere la Lazio che sta seguendo l’evolversi della vicenda per tentare di accaparrarsi il talento ex Bayern Monaco.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che questa potrebbe essere la volta buona in cui vedremo il talento Cafeteros in azione in Serie A.
Calciomercato
Venezia, un attaccante è nel mirino di una big di Serie A
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter vorrebbe rinforzare il proprio attacco e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Venezia.
Al momento la sessione di mercato invernale appare lontana ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose per renderle più competitive. Un club su tutti è l’Inter di Simone Inzaghi che avrebbe starebbe seguendo da vicino un calciatore del Venezia per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Inter, chi è il calciatore
Il calciatore messo nel mirino dal club nerazzurro secondo quanto riportato da Cronache di spogliatoio è il classe 2002 Gaetano Oristanio, attualmente al Venezia dove sta facendo benissimo sotto la guida di mister Di Francesco.
La situazione al momento rimane da monitorare, ma il club nerazzurro non ha mai perso le tracce del suo ormai ex calciatore e si è tenuto aperti due scenari disponibili con il club lagunare.
Sempre secondo quanto riportato sempre da Cronache di spogliatoio, gli accordi tra Inter e Venezia prevedono due clausole, una sulla percentuale sulla futura rivendita per gli arancio-verdi e una sulla recompra ad una cifra fissa.
La situazione rimane da monitorare, ma l’ipotesi di vedere nuovamente Oristanio all’Inter è tutt’altro che da escludere.
Calciomercato
Napoli, altri due nomi per rinforzare la rosa
Il Napoli continua a guardare al futuro. Nonostante il primo posto in campionato, gli azzurri stanno già pensando al mercato che verrà.
Nonostante il primo posto in campionato e quindi perfettamente in linea con l’obiettivo di qualificazione in Champions League, il Napoli guarda già al futuro per rinforzare la rosa e offrire valide alternative ad Antonio Conte.
La società azzurra sta pianificando interventi sul mercato, con un occhio attento alla difesa, considerata una priorità, ma senza trascurare l’attacco, che potrebbe subire variazioni se dovessero partire Raspadori e il Cholito Simeone, richiesti rispettivamente da Atalanta e Torino.
Napoli, Beto e Itakura nel mirino
Per la difesa, il Napoli ha messo gli occhi su Ko Itakura del Borussia Mönchengladbach. Il difensore giapponese è tornato ad attirare l’interesse della dirigenza partenopea, dopo che era già stato seguito durante l’estate in cui il club aveva salutato Kim Min-Jae. Oltre alle sue qualità tecniche, la scelta di un rinforzo asiatico risponderebbe anche a un interesse strategico per aumentare la visibilità del club sul mercato internazionale.
Sul fronte offensivo, il Napoli potrebbe riprendere la pista che porta a Beto, attaccante dell’Everton. Il brasiliano, ex Udinese, non sta brillando in Premier League, con un bilancio di soli 7 gol in 45 partite. L’idea di un suo ritorno in Italia potrebbe concretizzarsi soprattutto se Simeone dovesse partire la prossima estate. Il Napoli potrebbe valutare l’opportunità di fare un’offerta per Beto, approfittando della volontà dell’Everton di cedere il giocatore.
L’operazione Beto potrebbe essere facilitata da Jesper Lindstrom, esterno danese al momento in prestito al club inglese. Sebbene non abbia ancora trovato il giusto ritmo in Inghilterra, Lindstrom potrebbe essere coinvolto in eventuali trattative come pedina di scambio, anche per abbassare la cifra per il suo riscatto, attualmente fissata a circa 22 milioni di euro.
-
Notizie6 giorni fa
Milan, già deciso il post Fonseca: il nome mette d’accordo proprio tutti
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan “O io o lui”: sale la tensione intorno a Leao | La richiesta agli agenti
-
Notizie12 ore fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Barcellona fa sul serio: crollano le resistenze del portoghese
-
Notizie6 giorni fa
Milan, i dettagli dopo il confronto con la dirigenza: imposta una deadline a Fonseca
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
-
Calciomercato3 giorni fa
Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”