I nostri Social

Calciomercato

Mourinho: colpo a sorpresa in arrivo dal Portogallo

Pubblicato

il

Roma, Mourinho

Jose Mourinho torna ad essere protagonista. Stavolta però in maniera differente

Non stiamo infatti parlando di campo o di calcio giocato. Il tecnico di Setubal potrebbe infatti finire in uno strano caso di mercato. Cerchiamo di comprendere bene di cosa di tratta.

La Federazione lusitana sarebbe sul punto di esonerare il tecnico Fernando Santos. La stessa pare stia per fare una proposta molto interessante a Mourinho.

Vorrebbe infatti affidargli la panchina della Nazionale. Il tutto senza che vada a sovrapporsi con l’incarico di allenatore della Roma.

Il rapporto tra il mister portoghese ed i giallorossi, scadrà nel 2024. La federazione portoghese, offrirebbe fin da subito la panchina a J.Mourinho.

L’allenatore giallorosso si sarebbe detto lusingato ed onorato di essere stato preso in considerazione per questo incarico. Non rifiuterebbe mai la panchina della nazionale del suo paese.

Adesso c’è da comprendere, se e come la Roma, riuscirebbe a far coincidere i due incarichi, e soprattutto se accetterà una situazione simile.

Mourinho

Intanto Jose Mourinho, Roma o meno, difficilmente rifiuterebbe un’offerta, per lui, davvero importante e unica.

Calciomercato

Dorgu-Manchester United: continuano i contatti

Pubblicato

il

Napoli, Dorgu

Patrick Dorgu nel mirino del Manchester United: trattative avviate con il Lecce per il giovane talento danese. Il giocatore ha già dato l’ok al trasferimento.

Manchester United punta su Patrick Dorgu

Il Manchester United ha messo gli occhi su Patrick Dorgu, giovane promessa danese attualmente in forza al Lecce. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, le trattative tra i due club sono già iniziate. I dirigenti del Manchester United hanno programmato un incontro diretto con i rappresentanti del Lecce entro questa settimana per discutere del futuro del giocatore.

Lecce, Patrick Dorgu

Fonte: profilo instagram Dorgu, https://www.instagram.com/p/C24gZqEKC7w/?img_index=2

Rúben Amorim approva il trasferimento

Rúben Amorim, allenatore dello Sporting Lisbona, ha dato il suo consenso per l’acquisizione di Dorgu, confermando l’interesse del Manchester United per il giovane terzino sinistro. Dorgu è considerato un candidato forte per rinforzare la rosa dei Red Devils, come rivelato in esclusiva da Romano due settimane fa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Konaté: “Il Liverpool mi ha proposto un nuovo contratto”

Pubblicato

il

Liverpool

Ibrahima Konaté conferma: Liverpool gli offre un nuovo contratto, ma la firma non è ancora certa. Emergono nuovi dettagli sul rinnovo del francese.

Un Nuovo Contratto per Konaté

Il difensore centrale del Liverpool, Ibrahima Konaté, ha recentemente confermato di aver ricevuto un’offerta per un nuovo contratto dal club inglese. Durante un’intervista, Konaté ha affermato: “È vero, mi è stato offerto un nuovo contratto dal Liverpool”. Questo potrebbe essere un segnale importante per i tifosi dei Reds, che sperano di vedere il giovane talento francese continuare la sua carriera ad Anfield.

Le Trattative in Corso

Nonostante l’offerta ricevuta, Konaté ha lasciato intendere che le trattative non sono ancora concluse. “Sono vicino alla firma? Questa è un’altra conversazione!”, ha dichiarato il difensore. Tuttavia, le parti sembrano fiduciose di raggiungere un accordo, il che suggerisce che il rinnovo potrebbe essere imminente. Questo sviluppo è seguito con interesse non solo dai tifosi, ma anche dagli esperti di calciomercato.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Aston Villa: Jhon Durán non è in vendita

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

L’Aston Villa conferma che Jhon Durán non è in vendita, nonostante il nuovo contratto fino al 2030, respingendo le voci di mercato.

La decisione dell’Aston Villa

L’Aston Villa ha recentemente ribadito con fermezza che Jhon Durán non è sul mercato. Il club inglese ha chiuso la porta a qualsiasi trattativa, dopo aver esteso il contratto del giovane talento fino al 2030. Questa mossa strategica dimostra la fiducia riposta in Durán e l’importanza che il calciatore riveste nei piani futuri della squadra. La notizia è stata confermata dall’affidabile giornalista di mercato, Fabrizio Romano, che ha sottolineato come il club sia determinato a trattenere il giocatore nonostante le numerose offerte ricevute.

Jhon Durán: un talento imprescindibile

Jhon Durán, attaccante colombiano, è considerato una delle promesse più brillanti del calcio internazionale. La sua crescita esponenziale e le prestazioni convincenti hanno attirato l’attenzione di diversi top club europei. Tuttavia, l’Aston Villa ha deciso di puntare forte su di lui, offrendogli un contratto di lunga durata. Questa scelta sottolinea l’ambizione del club di costruire una squadra competitiva intorno a giovani talenti di prospettiva come Durán.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Enzo Maresca Enzo Maresca
Premier League6 minuti fa

Chelsea-Wolverhampton, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 24 Chelsea-Wolverhampton, queste le probabili formazioni per la sfida di Premier in programma allo Stamford Bridge con i Blues...

Serie A8 minuti fa

Atalanta, i convocati per lo Sturm Gratz: c’è un rientro

Visualizzazioni: 23 Giampiero Gasperini ha dirmato la lista dei convocati per la sfida di Champions League dell’Atalanta contro lo Sturm...

Napoli, Dorgu Napoli, Dorgu
Calciomercato13 minuti fa

Dorgu-Manchester United: continuano i contatti

Visualizzazioni: 23 Patrick Dorgu nel mirino del Manchester United: trattative avviate con il Lecce per il giovane talento danese. Il...

Liverpool Liverpool
Calciomercato20 minuti fa

Konaté: “Il Liverpool mi ha proposto un nuovo contratto”

Visualizzazioni: 38 Ibrahima Konaté conferma: Liverpool gli offre un nuovo contratto, ma la firma non è ancora certa. Emergono nuovi...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato22 minuti fa

Aston Villa: Jhon Durán non è in vendita

Visualizzazioni: 51 L’Aston Villa conferma che Jhon Durán non è in vendita, nonostante il nuovo contratto fino al 2030, respingendo...

Napoli, Dorgu Napoli, Dorgu
Calciomercato22 minuti fa

Lecce, Corvino in contatto per Dorgu. Agente a Milano

Visualizzazioni: 23 Il mercato è in fermento: Patrick Dorgu al centro dell’attenzione con nuovi contatti previsti tra Corvino e i...

Champions League28 minuti fa

Liverpool-Lille, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 54 Liverpool-Lille, match valido per la settima giornata di Premier League, mette di fronte i Reds (padroni di casa)...

Calciomercato37 minuti fa

Garnacho tra Napoli e Chelsea: Conte insiste e lo chiama

Visualizzazioni: 63 Alejandro Garnacho tra Napoli e Chelsea: il futuro dell’astro nascente del calcio argentino resta incerto con trattative in...

Liga43 minuti fa

Porto ufficiale l’esonero di Victor Bruno

Visualizzazioni: 56 Porto: conclusa l’esperienza dell’allenatore nella squadra portoghese. Dopo la seconda sconfitta consecutiva il club ha deciso di terminare...

Lazio, Castrovilli Lazio, Castrovilli
Calciomercato47 minuti fa

Hellas Verona, dalla Lazio arriva Castrovilli?

Visualizzazioni: 104 Hellas Verona, la stagione di Gaetano Castrovilli potrebbe ripartire dal Veneto: i gialloblu sono interessati all’ex viola. Gaetano...

Le Squadre

le più cliccate