I nostri Social

Calciomercato

Mourinho svela: “Stasera la Roma mi è piaciuta. Manca un rinforzo in attacco”

Pubblicato

il

Roma, Mourinho

Mourinho è pienamente soddisfatto dopo la vittoria sofferta ma preziosa dell’Arechi viste le tante azioni da gol create dai giallorossi.

“Mi è piaciuto tutto, ovviamente mi piacerebbe di più essere tranquillo 3-0, 4-0, 5-0, ma mi è piaciuto anche vedere una squadra che non ha fatto i gol che doveva fare ma ha avuto la maturità e ha saputo gestire il risultato. Di solito in questo tipo di partita, in cui puoi segnare 3-4-5 gol, finisce male o in sofferenza, ma non è stato così. La gente che è entrata nel periodo di stanchezza di Zaniolo, Abraham e Dybala non era gente per uccidere la partita, ma per gestire. Matic e Wijnaldum hanno aiutato per finire la partita in modo tranquillo. Se mi chiedete se mi piacerebbe cambiare attaccanti di questo livello con altri dello stesso livello…quello lo fa il Manchester City, il Liverpool o qualche italiana. Ma mi è piaciuto. La Salernitana è diversa da quello dello scorso anno, ha molto più talento e in questa settimana sono arrivati due giocatori che hanno giocato titolari. Tra due-tre settimane con più lavoro la Salernitana avrà una rosa importante. Sono contento e devo dirlo perché magari qualcuno scriverà ‘Zaniolo e Dybala potevano segnare 2-3 gol’, ma non posso non dire che tutti e due hanno fatto una partita straordinaria. Ci manca cattiveria? Per me i nostri attaccanti sono cattivi. Zaniolo oggi prendeva palla e puntava il difensore e lo spazio. Non ho fatto calcio fantasia. I ragazzi hanno giocato bene, sono stati aggressivi. Sono contentissimo per la squadra. Mi è piaciuto tutto, Rui Patricio non ha fatto una parata tranne quella sul tiro di Bonazzoli nel primo tempo”. Queste le parole di Mourinho in conferenza stampa

Calciomercato

Prince Amoako firma con il FC Nordsjælland

Pubblicato

il

Prince Amoako Junior ha firmato con il FC Nordsjælland: futuro in Danimarca per il classe 2007, che intanto sogni i palcoscenici più importanti del mondo.

Il giovane talento ghanese Prince Amoako ha ufficialmente firmato con il FC Nordsjælland, squadra di calcio danese. Questa mossa segna un passo importante nella carriera di Amoako, che ora avrà l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più dinamici d’Europa.

Accompagnato dai suoi agenti Mohamed Khayat e Magnus Magnusson di CAA Stellar, Amoako è apparso sorridente al momento della firma del contratto. Questo trasferimento segna un importante traguardo per il calciatore, che si unisce a una squadra nota per lo sviluppo di giovani talenti.

Il ruolo degli agenti e il futuro di Amoako

Gli agenti di Amoako, Mohamed Khayat e Magnus Magnusson, hanno giocato un ruolo cruciale nel facilitare questo passaggio. La loro esperienza e connessioni hanno garantito che Amoako entrasse in un ambiente competitivo e stimolante, ideale per il suo sviluppo professionale.

Il FC Nordsjælland è riconosciuto per il suo approccio innovativo e la capacità di valorizzare giovani promesse, rendendolo il palcoscenico perfetto per Amoako. I fan e gli esperti del settore seguiranno con interesse le sue prestazioni nelle prossime stagioni, curiosi di vedere come il giovane talento saprà adattarsi al calcio europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui].

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, due top club europei piombano su Vlahovic: la situazione

Pubblicato

il

Juventus

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi top club europei avrebbero messo nel mirino l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic: la situazione 

Uno dei calciatori che sembra sempre più vicino a lasciare il club bianconero è l’attaccante serbo Dusan Vlahovic che in questa stagione non sta rendendo secondo le aspettative e con l’arrivo di Kolo-Muani una sua cessione appare sempre più probabile. Motivo per cui oltre a due club di Premier League sul calciatore serbo sarebbero piombati due top club europei.

Juventus-Vlahovic, la situazione

Juventus

DUSAN VLAHOVIC IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Uno dei calciatori della Juventus che in questa stagione sta deludendo di più è sicuramente l’attaccante serbo Dusan Vlahovic, che con l’arrivo di Kolo Muani sta avendo sempre meno minutaggio.

Vista la situazione attuale la cessione dell’attaccante ex Partizan e Fiorentina è abbastanza probabili nella sessione di mercato estiva, visti i diversi top club interessati.

Oltre ai club di Premier League, secondo quanto riportato da Calciomercato.it anche il PSG ed il Barcellona sarebbero fortemente interessati al classe 2000.

Inoltre il club bianconero potrebbe accontentarsi di un offerta di 25 milioni per un calciatore che va in scadenza di contratto nel 2026 e che al momento sembra non essere la prima scelta per l’attacco.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione che l’attaccante bianconero nella sessione di mercato estiva venga ceduto è abbastanza elevata.

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, blindata la difesa: un giovane firma fino al 2029

Pubblicato

il

Parma

Parma: la società emiliana è tornata a respirare con la vittoria nel derby contro il Bologna, alla prima uscita con mister Chivu in panchina.

Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i crociati hanno trovato l’accordo per prolungare il proprio accordo con Giovanni Leoni.

Il giovane difensore si è messo in mostra in questa stagione, guadagnandosi il campo in seguito all’infortunio di Circati.

Arrivato in estate dalla Sampdoria, fino ad ora sono 7 le presenze collezionate, condite anche da 1 gol per il classe 2006.

Dunque, Leoni ed il Parma proseguiranno insieme, permettendo al ragazzo di crescere ancora in un ambiente particolarmente attento ai propri talenti.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lens Lens
Ligue 117 minuti fa

Auxerre-OM, non si placano gli strascichi: il vile gesto contro l’arbitro Stinat

Visualizzazioni: 89 Non finisce di far parlare di sé la sfida tra Auxerre e Olympique Marsiglia, terminata 3-0 per i...

Parma Parma
Serie A24 minuti fa

Parma, UFFICIALE anche il rinnovo di Circati

Visualizzazioni: 96 Il Parma ha annunciato il rinnovo del contratto di Alessandro Circati fino al 2029. Un segno di grande...

Napoli-Udinese, Conte Napoli-Udinese, Conte
Serie A37 minuti fa

Serie A, chi sono gli allenatori con la media voto più alta?

Visualizzazioni: 75 Spesso si parla di quali sono i calciatori che hanno un migliore rendimento, ma per quanto riguarda gli...

Chelsea, Enzo Maresca Chelsea, Enzo Maresca
Premier League47 minuti fa

Chelsea, Paul Merson: “Se non vincono le prossime due Maresca sarà esonerato”

Visualizzazioni: 68  Dure parole dell’ex centrocampista dell’Arsenal ed ora opinionista, Paul Merson, nei confronti dell’attuale allenatore del Chelsea, Enzo Maresca....

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A57 minuti fa

Campionato, Cagni: “Ecco chi vincerà lo Scudetto. Alla Juventus ci sono due problemi…”

Visualizzazioni: 186 Gigi Cagni dice la sua sulle squadre al vertice del campionato e non solo. Ex giocatore, ora allenatore...

Focus1 ora fa

Massimo Oddo e il Milan, il filo rosso(nero) del destino

Visualizzazioni: 40 Inizia il quarto capitolo di Massimo Oddo al Milan. L’ex terzino rossonero è stato annunciato come nuovo allenatore...

Calciomercato2 ore fa

Prince Amoako firma con il FC Nordsjælland

Visualizzazioni: 24 Prince Amoako Junior ha firmato con il FC Nordsjælland: futuro in Danimarca per il classe 2007, che intanto...

Cesena-Pisa Cesena-Pisa
Serie B2 ore fa

Pisa, Buffon jr convocato per la Repubblica Ceca

Visualizzazioni: 30 Thomas Buffon, figlio dell’ex portiere della Juventus Gigi Buffon, attaccante della primavera del Pisa, è stato convocato con...

TROPPO PICCOLA, NON USARE! Atletico Madrid, Simeone TROPPO PICCOLA, NON USARE! Atletico Madrid, Simeone
Esteri2 ore fa

Barcellona-Atletico Madrid, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 40 Barcellona-Atletico Madrid, queste le ultimissime di formazioni per la sfida di Copa del Rey tra la formazione di...

Premier League2 ore fa

Manchester City, è davvero la fine di un ciclo?

Visualizzazioni: 31 L’Eliminazione del Manchester City dalla Champions League pesa. Una delle squadre più forti degli ultimi anni sembra non...

Le Squadre

le più cliccate