Calciomercato
Nandez: ancora un problema per il giocatore del Cagliari
Naithan Nandez è certamente un buon calciatore. Centrocampista ecclettico, in grado di ricoprire più ruoli
Nonostante ciò, il mercato per lui stenta a decollare. Ma perché, cosa blocca la sua partenza?
In teoria i 15 milioni di euro richiesti da Giulini per il suo cartellino, sono considerati troppi. Il Napoli non ha più lanciato segnali positivi.
La Juventus non ha più bussato alla porta del club cagliaritano. L’ultima, in ordine cronologico a sfilarsi, è stata l’Atalanta.
È questo l’unico motivo che frena i possibili acquirenti?
I suoi comportamenti, e quelli del suo agente, non hanno di certo aiutato a dare un giudizio positivo sul suo operato
I club di un certo livello, e regolati da norme interne, più o meno rigide, non gradiscono determinati atteggiamenti.
Immaginiamo un Nandez che non si presenta alla partenza per un amichevole con la Juventus o l’Atalanta. Molto probabilmente il giorno stesso si troverebbe fuori rosa. E dopo una settimana al massimo, sarebbe stato ceduto.
A Cagliari invece no. Reintegrato, nonostante anche tutti i problemi creati anche dal suo procuratore. Nandez ed il suo agente, portarono il club di Giulini in tribunale.
Roba dell’altro mondo. Un club con gli attributi, lo avrebbe ceduto seduta stante.
A Cagliari invece, si attende ancora un club che tolleri cerri comportamenti. Ma esiste, Cagliari escluso?
Calciomercato
Fiorentina, tre club italiani puntano Ikoné
Il futuro dell’ala della Fiorentina Jonathan Ikonè potrebbe presto cambiare, con Torino, Como e Bologna interessati al talento francese.
Jonathan Ikoné, l’ala francese della Fiorentina, è al centro dell’attenzione di diversi club italiani. Secondo le ultime indiscrezioni, Torino, Como e Bologna hanno manifestato interesse per il giocatore, chiedendo informazioni alla dirigenza viola. Ikonè, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe presto cambiare casacca nel prossimo calciomercato, attirando l’interesse di squadre desiderose di rinforzare il loro reparto offensivo.
Fiorentina, quale futuro per Ikoné?
Con la chiusura del mercato che si avvicina, l’interesse per Ikonè da parte di Torino, Como e Bologna si fa sempre più concreto. Le tre squadre stanno valutando le possibilità di un trasferimento che potrebbe apportare nuova linfa al loro gioco.
La Fiorentina, d’altro canto, dovrà decidere se lasciarlo partire o trattenerlo per i propri obiettivi stagionali. Le prossime settimane saranno decisive per delineare il futuro del calciatore e il suo eventuale impatto su uno dei club interessati.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Torino, #Como and #Bologna have asked info for #Fiorentina’s winger Jorko #Ikonè. #transfers @violanews
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
Calciomercato
Milan, Bologna e un club saudita interessati a Chukwueze
Samuel Chukwueze potrebbe lasciare il Milan: Bologna e un club saudita mostrano interesse per il talentuoso calciatore nigeriano.
Il Bologna ha messo gli occhi su Samuel Chukwueze, l’esterno d’attacco del Milan che sembra ormai destinato a lasciare la squadra rossonera. Secondo le ultime indiscrezioni, anche un club saudita sarebbe interessato al calciatore nigeriano, aumentando così la concorrenza per il suo ingaggio. L’eventuale trasferimento di Chukwueze rappresenterebbe un colpo significativo per il Bologna, che cerca di rafforzare il proprio reparto offensivo.
Milan, quale futuro per Chukwueze?
Il possibile trasferimento di Samuel Chukwueze si inserisce in un contesto di grande fermento nel calciomercato internazionale. L’interesse da parte di club di diverse nazioni sottolinea il valore del giocatore e le sue potenzialità di crescita. Per il Milan, la cessione potrebbe rappresentare un’opportunità per investire in altre aree del campo, mentre per Chukwueze potrebbe essere l’occasione di rilanciarsi in un ambiente nuovo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Bologna and a Saudi Club have shown interest for Samuel #Chukwueze, who could leave #ACMilan. #transfers https://t.co/aGCLLsCiNu
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 24, 2025
Calciomercato
Milan, la conferma di Romano” Preparata un’offerta ufficiale per Gimenez”
Milan, noi di Calcio Style da mesi scriviamo che Gimenez è il primo obiettivo per l’attacco. Sembra che ora la dirigenza stia veramente provando a chiudere e piovono conferme.
Il Milan proverà a chiudere per Santiago Gimenez, questo è quanto scriviamo ormai da giorni. Sappiamo infatti che la procuratrice Rafaela Pimenta sta spingendo per il trasferimento, così come tutta la dirigenza rossonera è allineata per portare il classe 2001 in Italia a gennaio.
Dopo quelle di Di Marzio, arrivano importantissime conferme anche da parte di Fabrizio Romano. Ecco le sue parole:” Il Milan ha preparato un’offerta ufficiale per Santiago Gimenez per testare la posizione del Feyenoord. La dirigenza è ancora ferma, vuole tenere le sue stelle come Hancko e Gimenez a gennaio. Proposta importante o nessuna possibilità, il Milan vuole provarci dopo l’incoraggiamento del giocatore”.
Per dovere di informazione, noi di Calcio Style nella serata di ieri siamo venuti a conoscenza della proposta che in giornata verrà recapitata al club olandese, 35 milioni con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. Non ci resta che accomodarci in poltrona, goderci il film e sperare in un dolce finale.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League3 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A5 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione