I nostri Social

Calciomercato

Napoli, arriva un danese in prestito: i dettagli

Pubblicato

il

Maradona

È ormai fatta: al Napoli arriverà in prestito un giocatore danese dalla Premier League: ecco tutti i dettagli dell’affare ormai concluso tra i club.

Il giocatore in questione è Philip Billing del Bournemouth: danese, 28 anni, di ruolo centrocampista. I dettagli sull’affare provengono da Matteo Moretto su X.

Napoli, i dettagli dell’affare

Il Napoli ha raggiunto un accordo con il club di Premier League è stato raggiunto per un prestito gratuito di sei mesi con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. In caso di acquisto definitivo, il centrocampista firmerà un contratto quadriennale con il club partenopeo.

Durante i primi sei mesi, Billing percepirà uno stipendio di circa 1 milione di euro; qualora il Napoli eserciti il riscatto, l’ingaggio annuale salirà a circa 3 milioni di euro.

Le caratteristiche di Billing

Si tratta di un giocatore capace di ricoprire diversi ruoli dal centrocampo in avanti, in questa stagione ha totalizzato appena dieci presenze con il club inglese, accumulando 176 minuti in campo.

Giocatore dotato di grande fisicità, Billing milita nel Bournemouth dal 2019, con cui ha collezionato 202 presenze, segnato 31 goal e fornito 20 assist. Inoltre, conta 5 presenze con la nazionale danese.

Calciomercato

Genoa, spunta il nome per il post Pinamonti: la situazione

Pubblicato

il

Genoa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino un calciatore per il post Pinamonti in vista della prossima sessione di calciomercato.

Genoa, chi per il post Pinamonti

Fantacalcio, Pinamonti

ANDREA PINAMONTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa starebbe pensando a cedere il bomber Andrea Pinamonti se dovesse arrivare un offerta congrua nella sessione estiva di mercato.

Se questa cessione si dovesse concretizzare il club ligure avrebbe messo nel mirino un calciatore che potrebbe raccogliere l’eredità dell’ex Sassuolo.

Si tratta del attaccante svedese classe 2003 Jusef Erabi che attualmente milita nelle file dell’Hammarby nella massima serie del campionato svedese.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club ligure avrebbe già le idee chiare su chi potrebbe essere l’erede del bomber ex Inter e Sassuolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Gosens sicuro: “Il riscatto è vicino”

Pubblicato

il

In casa Fiorentina uno dei riscatti più sicuri è quello di Robin Gosens: ad un passo le condizioni per il riscatto obbligatorio.

Tra Gosens e Firenze l’amore è sbocciato subito, a prima vista.

Il gol all’esordio in viola al 96esimo contro il Monza alla terza giornata fu già la dimostrazione del suo essere decisivo in campo, ma Gosens, soprattutto negli ultimi tempi, si sta rivelando sempre pù un leader riconosciuto dello spogliatoio viola.

Arrivato dall’Union Berlino in prestito oneroso per 500 mila con obbligo di riscatto fissato a 7,5 milioni al determinarsi di almeno il 60% di presenze in campionato da 45 minuti il traguardo è vicino.

Gosens a Kicker si è così espresso: “C’è un’opzione a favore della Fiorentina che diventerà obbligatoria al 60% delle presenze, presto succederà, non ci vorrà molt.o.

A Firenze mi trovo benissimo, mi sento a casa. Il sentirmi apprezzato influisce positivamente sulle mie prestazioni.”

Continua a leggere

Calciomercato

Il Bayern Monaco pensa alla separazione da Müller: la situazione

Pubblicato

il

Muller, Bayern Monaco

Thomas Müller e il Bayern Monaco verso la separazione a fine stagione, nonostante il desiderio del calciatore di restare.

Il futuro di Thomas Müller al Bayern Monaco

Il Bayern Monaco sembra intenzionato a separarsi da Thomas Müller al termine della stagione, come riportato da BILD e Kicker. Nonostante il desiderio del calciatore di continuare a vestire la maglia del club bavarese, le indicazioni attuali suggeriscono che non verrà offerto un nuovo contratto all’attaccante tedesco. Müller, simbolo e bandiera del Bayern, si troverà quindi a dover valutare nuove opzioni per il suo futuro calcistico. La decisione ufficiale dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, ma la direzione sembra già tracciata.

Le reazioni e le prossime mosse

La notizia della possibile separazione ha già suscitato reazioni tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Thomas Müller, con la sua esperienza e il suo carisma, ha rappresentato una figura centrale nella squadra per molti anni, contribuendo a numerosi successi del Bayern. I prossimi passi formali, che definiranno il futuro del giocatore, sono attesi a breve, ma la mancata offerta di un nuovo contratto sembra un segnale chiaro da parte del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Como, Serie A Fiorentina, Como, Serie A
Serie A5 minuti fa

La Fiorentina sogna con gli errori della Juventus

Visualizzazioni: 37 La Fiorentina vince e convince contro l’Atalanta e sogna la Champions. A decidere il match un gol di...

Manchester United, Rubén Amorim Manchester United, Rubén Amorim
Premier League15 minuti fa

Manchester United, Amorim: “Luke Shaw non è ancora pronto”

Visualizzazioni: 28 Manchester United, Rúben Amorim conferma: Luke Shaw non è ancora pronto per il ritorno in campo, sebbene stia...

Genoa Genoa
Serie A20 minuti fa

Genoa, trionfo alla Viareggio Cup: Fiorentina battuta 1-0!

Visualizzazioni: 31 Genoa: la formazione giovanile del Grifone si è imposta sulla Fiorentina, vincendo la Viareggio Cup con il risultato...

Macchè te lo guardi, Serie A femminile Macchè te lo guardi, Serie A femminile
Calcio Femminile24 minuti fa

Serie A femminile, Macché te lo guardi? – il recap sul 23° turno

Visualizzazioni: 54 Ventiduesimo appuntamento con “Macché te lo guardi?”, la rubrica settimanale di Calciostyle dedicata al campionato di Serie A...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Serie A30 minuti fa

Roma-Juventus in chiaro su DAZN: tutto quello che c’è da sapere

Visualizzazioni: 38 DAZN offrirà gratuitamente e in chiaro il big match Roma–Juventus, sfida chiave per la corsa Champions League, in...

Inter Inter
Serie A35 minuti fa

Inter, Acerbi una sicurezza nonostante gli anni

Visualizzazioni: 31 Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi si è confermato di essere una colonna della difesa nerazzurra nonostante i 37...

andrea stramaccioni inter andrea stramaccioni inter
Serie A40 minuti fa

Stramaccioni avverte Conte: “E’ la squadra più in forma”

Visualizzazioni: 44 L’ex tecnico tra le altre dell’Inter, Andrea Stramaccioni, adesso seconda voce per DAZN mette in guardia i partenopei...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Serie A41 minuti fa

Torino, stasera c’è la Lazio: i convocati di mister Vanoli

Visualizzazioni: 29 Torino: i granata si avvicinano alla sfida contro la Lazio di questa sera, in programma alle ore 20:45...

Genoa Genoa
Calciomercato45 minuti fa

Genoa, spunta il nome per il post Pinamonti: la situazione

Visualizzazioni: 25 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino un calciatore per il post Pinamonti...

Hellas Verona-Parma Hellas Verona-Parma
Serie A55 minuti fa

Hellas Verona-Parma, le formazioni ufficiali del match

Visualizzazioni: 30 Hellas Verona-Parma, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le scelte ufficiali di...

Le Squadre

le più cliccate