I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Caprile non si muove: quanto chiede Manna

Pubblicato

il

Empoli, Caprile

Il Napoli prosegue nella sua opera di rivoluzione della rosa. Caprile però potrebbe rimanere e fare il vice di Meret, magari prendendo parte ad alcuni impegni.

La nuova linea imposta dal DS Manna sta portando i suoi frutti e una nuova squadra sta nascendo. Il futuro del portiere potrebbe essere ancora azzurro.

Napoli, a Conte piace Caprile: permanenza in vista?

Nelle ultime settimane il direttore sportivo azzurro ha compiuto diverse operazioni in uscita per piazzare gli esuberi. Tuttavia sembra esserci un giocatore rientrato dal prestito pronto a giocarsi le carte al Maradona.

Quel qualcuno è Elia Caprile, portiere italiano classe 2001 l’anno scorso in forze all’Empoli. L’estremo difensore è rientrato dal prestito ma per lui potrebbe profilarsi un futuro a tinte azzurre.

Elia Caprile

Infatti, il club partenopeo ha già rifiutato un paio di offerte per il portiere e sembra aver fissato il prezzo del cartellino a 25 milioni di euro. Di fatto Caprile non è in vendita e Manna sembra avere le idee chiare, così come Conte.

Il veronese non ha mai esordito con il Napoli, collezionando però un totale di 23 presenze 5 clean sheet in Serie A con la maglia del club toscano. Un’alternanza con Meret potrebbe risultare la soluzione migliore per farlo crescere ulteriormente.

Calciomercato

Attento Como, c’è già la fila per Nico Paz

Pubblicato

il

Como

Nico Paz, gioiello classe 2004 del Como, ha già attirato su di sé l’attenzione di diversi top club di Serie A e di Premier League.

In questo inizio di stagione, uno dei giocatori che ha catturato maggiormente l’attenzione è senza dubbio Nico Paz, giovane talento argentino approdato al Como durante l’estate dal Real Madrid.

Il centrocampista, classe 2004, ha già messo in mostra sprazzi di grande calcio, tanto da guadagnarsi una convocazione con la nazionale maggiore dell’Argentina. Le sue prestazioni in campionato non sono passate inosservate, e diverse squadre europee hanno già puntato i riflettori su di lui.

Como, tre club di Serie A su Nico Paz

Come riportato da Nicolò Schira, durante la partita di ieri dei lariani contro il Parma, erano presenti al Senigaglia osservatori di Milan, Arsenal, Juventus e Napoli, tutti arrivati per ammirare da vicino il talento argentino.

Tuttavia, il vero potere in fase di negoziazione rimane nelle mani del Real Madrid, che ha inserito una clausola di recompra nell’accordo con il Como. Il club spagnolo è consapevole delle enormi potenzialità del ragazzo e potrebbe riportarlo a Madrid, sfruttando questa opzione, se Nico Paz continuerà a impressionare.

Parma, Como

Cesc Fabregas

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter guarda al futuro: occhi su Parma e Verona

Pubblicato

il

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio

L’Inter guarda al futuro: non solo giocatori esperti ed affermati, c’è la volontà anche di cercare talenti giovani da plasmare.

I nerazzurri sono i grandi favoriti per lo scudetto e una delle formazioni più accreditate in Champions League, ma gli uomini mercato devono essere sempre pronti a valutare nuove opzioni soprattutto per il futuro: c’è bisogno di abbinare la qualità tecnica con la sostenibilità economica.

Come riporta nel suo editoriale il direttore di TMW Niccolò Ceccarini, l’Inter sta seguendo molto da vicino due giovani talenti della nostra Serie A: Bernabé del Parma e Belahyane dell’Hellas Verona.

Il centrocampista spagnolo del Parma classe 2001, alla quarta stagione ai Ducali, ha impressionato tanti club per le qualità tecniche e la duttilità tattica: la capacità di giostrare in tutti i ruoli del centrocampo, da regista a mezzala a trequartista, ne fanno un elemento molto interessante.

Più giovane, classe 2004, arrivato solo questa estate in Italia, sta impressionando molto anche Belahyane, centrocampista difensivo franco-marocchino dell’Hellas Verona. L’ex giocatore del Nizza sta raccogliendo l’interesse di molti club, oltre all’Inter è concreto l’interesse del Marsiglia.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Ibrahimovic stregato da un attaccante, contatti per giugno?

Pubblicato

il

Milan, Ibrahimovic

Il Milan si sta già preparando per la prossima finestra di calciomercato, ha messo nel mirino il giovane attaccante del Parma, Ange-Yoan Bonny.

milan

ZLATAN IBRAHIMOVIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In particolare, Zlatan Ibrahimovic, sembra essere un grande estimatore del talento francese.

I rossoneri hanno già avviato i primi contatti con il Parma per sondare la possibilità di un trasferimento.

Tuttavia, la concorrenza del Napoli, guidato da Antonio Conte, potrebbe complicare l’operazione.

Il Milan, però, appare determinato a fare sul serio per assicurarsi il promettente centravanti.

La valutazione si attesta intorno ai 25-30 milioni di euro: molto dipenderà anche dal futuro di Abraham.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Totti Totti
Serie A4 minuti fa

Totti: “Contattato per giocare in Serie A. In due mesi sarei pronto”

Visualizzazioni: 6 Francesco Totti, a 48 anni, ha sorpreso tutti con una dichiarazione durante un evento organizzato da Betsson Sport...

Lecce Lecce
Serie A22 minuti fa

Lecce, Gotti a rischio esonero: i nomi per sostituirlo

Visualizzazioni: 157 Dopo la pesantissima sconfitta (0-6) in casa con il Lecce, il futuro di Luca Gotti non può non...

Serie A33 minuti fa

Lazio, Fabiani: “La Juve non ha bisogno di queste sviste…”

Visualizzazioni: 149 Il Ds della Lazio Angelo Fabiani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset, relative alla sconfitta...

Champions League, le designazioni arbitrali della terza giornata Champions League, le designazioni arbitrali della terza giornata
Champions League42 minuti fa

Champions League, le designazioni arbitrali della 3a giornata

Visualizzazioni: 375 Champions League, proprio oggi la Uefa ha reso note le designazioni arbitrali dei match della 3a giornata: ecco...

Milan, la partnership con la Repubblica del Congo Milan, la partnership con la Repubblica del Congo
Notizie1 ora fa

Milan, vicini all’ufficialità del nuovo sponsor: il Congo

Visualizzazioni: 887 Arriva un nuovo indizio sulla partnership da Milan e Repubblica Democratica del Congo, che non è ancora ufficiale:...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS1 ora fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #38

Visualizzazioni: 566 37° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla MLS....

Juventus, Yildiz Juventus, Yildiz
Serie A2 ore fa

Juventus, Zazzaroni picchia duro: “Yildiz? Meglio Totti a 48 anni”

Visualizzazioni: 223 Dallo studio di Pressing (Canale5) Ivan Zazzaroni picchia duro la Juventus. Prendendo di mira uno dei suoi giocatori...

hellas verona-monza hellas verona-monza
Serie A2 ore fa

Hellas Verona-Monza, le ultimissime: Nesta perde Maldini

Visualizzazioni: 179 Questa sera si chiude l’8° giornata di Serie A con Hellas Verona-Monza. Ecco le ultimissime di formazione da...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Serie A2 ore fa

Inter, Marotta: “Ritmi non sostenibili, il calendario va rivisto”

Visualizzazioni: 283 L’amministratore delegato (nonché Presidente) nerazzurro Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Roma-Inter. Il...

mlan mlan
Serie A2 ore fa

Milan, la difesa resta in Gabbia: vicinissimo il rinnovo

Visualizzazioni: 79 Il Milan vuole blindare Matteo Gabbia. Il difensore italiano è tra i più positivi di questo inizio di...

Le Squadre

le più cliccate