Calciomercato
Napoli, Conte vuole fare piazza pulita: 8 giocatori in uscita
Il Napoli è a Castel di Sangro che sta svolgendo la seconda parte di ritiro in vista della prossima stagione.
Come riporta Il Mattino, Conte insieme alla dirigenza sta valutando l’organico a disposizone.
Il tecnico non vorrebbe una rosa extra large di 24-25 elementi, ma preferirebbe avere un gruppo coeso e forte con un massimo di 18-19 giocatori.
Se per Osimhen si attende l’offerta che faccia saltare il banco, ci sono anche altri giocatori in bilico: Juan Jesus, Simeone e Mario Rui sono a fine ciclo, Natan, Cajuste (tratta con il Galatasary), Cheddira ma anche Ngonge non hanno ancora convinto del tutto, Zerbin deve andare a giocare.
Calciomercato
Fiorentina: accordo col PSG per il baby talento italiano
Cher Ndour approda alla Fiorentina: accordo raggiunto con il PSG per il trasferimento a titolo definitivo fino al 2029.
Il trasferimento di Cher Ndour alla Fiorentina
La Fiorentina ha ufficialmente concluso l’acquisto di Cher Ndour dal Paris Saint-Germain. Il giovane talento ha firmato un contratto che lo legherà al club viola fino a giugno 2029. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Ndour arriverà a Firenze nelle prossime 24 ore per sottoporsi alle visite mediche di rito. Questo trasferimento rappresenta un importante passo nella carriera del calciatore, che si prepara a vivere una nuova avventura in Serie A.
Impatti sul mercato del PSG
Con l’uscita di Ndour, il PSG libera uno slot di prestito gratuito, aprendo così la possibilità per Marco Asensio di lasciare il club a breve. Questa mossa potrebbe avere conseguenze significative sul calciomercato, influenzando le strategie sia del club parigino che di altre squadre interessate al giocatore spagnolo. I tifosi e gli addetti ai lavori seguiranno con attenzione gli sviluppi di queste trattative nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟣 Cher Ndour to Fiorentina, here we go! Deal agreed with PSG on permanent move.
Contract until June 2029, arriving in next 24h for medical tests.
👀 One more free loan spot for PSG now as Marco Asensio can leave the club soon. pic.twitter.com/dF2uEyXUjj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
Calciomercato
Lecce, preso Konan N’Dri dal Leuven: contratto fino al 2028
Konan N’Dri vicino a diventare un nuovo giocatore del Lecce. Firmerà a breve un contratto fino al 2028, dopo il trasferimento dall’OH Leuven.
L’arrivo di Konan N’Dri al Lecce
L’attesa è finita per i tifosi della formazione salentina. Konan N’Dri, infatti, è prossimo a diventare il nuovo rinforzo della squadra. L’attaccante ivoriano ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2028. Dopo l’accordo definitivo con l’OH Leuven, N’Dri è atteso in Italia già questa sera, con le visite mediche previste per domani mattina. Questo trasferimento rappresenta un importante passo avanti per il Lecce, che punta a rafforzare il proprio reparto offensivo con un giovane talento di grande prospettiva.
Un nuovo capitolo per il talento ivoriano
Il passaggio di N’Dri al Lecce segna un nuovo capitolo nella carriera del giovane attaccante. Dopo aver impressionato in Belgio con le sue prestazioni, N’Dri avrà ora l’opportunità di mettersi in mostra in Serie A, portando velocità e tecnica alla squadra giallorossa. L’arrivo dell’ivoriano è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che sperano di vedere presto i risultati sul campo di questa promettente acquisizione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Done Deal! Konan #NDri to #Lecce from #OHLeuven. Contract until 2028. He will be in Italy tonight. Expected medicals for tomorrow morning. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 1, 2025
Calciomercato
Lazio, riaprono le trattative con l’Hellas Verona per Belahyane
La Lazio riapre i dialoghi con il Verona per Reda Belahyane, pronto a trasferirsi con un prestito con obbligo di riscatto.
La Strategia della Lazio
La Lazio ha riaperto i contatti con l’Hellas Verona per assicurarsi le prestazioni di Reda Belahyane. Il club romano è intenzionato a concludere un accordo di prestito per 6 o 18 mesi con obbligo di riscatto, una mossa che potrebbe accelerare notevolmente le trattative. Belahyane, centrocampista versatile, è stato sotto i riflettori di vari club negli ultimi giorni, ma la Lazio sembra determinata a chiudere l’affare con una formula che soddisfi entrambe le parti.
La Posizione del Verona
L’Hellas Verona si mostra disposto a vendere il centrocampista, valutando positivamente la proposta di un prestito con obbligo di riscatto. Questa apertura potrebbe favorire un rapido accordo tra i club, considerando anche l’interesse crescente attorno al giocatore. La trattativa è dunque entrata in una fase cruciale, con entrambe le squadre pronte a definire i dettagli per il trasferimento.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Lazio have re-opened talks with #Verona for Reda #Belahyane. Hellas are ready to sell the midfielder, who has been approached by several clubs in the last days. If Verona accept a loan (6 or 18 months) with obligation to buy, the talks will be accelerated. #transfers https://t.co/ZmEyELAt6y
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”