I nostri Social

Calciomercato

Napoli, dall’Inghilterra: possibile scambio Hojlund-Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Voci di mercato dalla Premier League, con il Manchester United di Ruben Amorim pronto a un possibile scambio con il Napoli.

Victor Osimhen al Manchester United e Rasmus Hojlund al Napoli. Nelle ultime ore CaughtOffside, portale inglese, ha rilanciato l’idea di un possibile scambio tra le due squadre: una soluzione già in piedi da tempo, considerando che lo United è a caccia di un nuovo attaccanti. I Red Devils, infatti, vogliono un giocatore in grado di adattarsi alla Premier League nel minor tempo possibile: l’obiettivo sarà quello di ritrovare la qualificazione alla prossima Champions League.

napoli

Manchester chiama, Napoli risponde

Il piano del Man United si può dividere in due fasi. Da una parte cercherà di sfruttare la clausola del giocatore di 75 milioni di euro. Soprattutto per il fatto che la cifra è valida soltanto per l’estero. Dall’altra convincere il Napoli a cedere un calciatore che attualmente non rientra nei piani del club. Inoltre si cercherà di abbassare le pretese degli azzurri inserendo l’ex Atalanta nell’eventuale trattativa. Il giovane danese, infatti, nonostante l’investimento da oltre 80 milioni di euro, non è riuscito ad entrare nelle rotazioni dei Red Devils con continuità, complice anche il momento negativo della squadra.

Di mezzo c’è anche il Paris SaintGermain e non è escluso un affondo da parte della Juventus. I bianconeri però dovranno prima cedere Dusan Vlahovic (il serbo è nella lista della squadra di Amorim), anche se l’arrivo di Igor Tudor potrebbe cambiare le carte in tavola.

Calciomercato

Milan: il futuro di Joao Felix sembra già scritto

Pubblicato

il

Milan

João Félix e il Milan si separeranno a fine stagione: il portoghese tornerà al Chelsea dopo il prestito.

Il Futuro di João Félix

Quello che sarà appare già scritto: João Félix non continuerà la sua avventura con il Milan oltre questa stagione. Il giocatore portoghese, arrivato a Milano in prestito dal Chelsea, è destinato a fare ritorno al club londinese al termine della stagione in corso. Fin dall’inizio di marzo, le sensazioni erano chiare e ora sono state confermate. Il Chelsea valuterà la situazione di João Félix durante l’estate al fine di trovare un nuovo club per il talentuoso attaccante.

Il Ritorno al Chelsea

Con il ritorno di João Félix al Chelsea, il club inglese si trova a dover gestire una pedina importante per il prossimo calciomercato. L’attaccante, che ha dimostrato le sue qualità durante il prestito al Milan, potrebbe essere parte di nuove trattative o essere reintegrato nella squadra. Il suo futuro rimane incerto, ma sicuramente attirerà l’interesse di diversi club europei.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Kean desiderato in Europa: c’è una big spagnola

Pubblicato

il

Italia

La stagione strepitosa di Kean ha attirato l’attenzione di diverse squadre dall’estero. Ma c’è una in particolare che sembra interessata.

Moise Kean è senza dubbio una delle stelle del campionato. Dopo diversi anni fatti di alti e bassi l’attaccante italo-francese si è definitivamente consacrato a Firenze.

E’ attualmente vice capocannoniere di questa Serie A, a 6 gol da Retegui capocannoniere. Inoltre la sua ottima forma si è vista anche in Nazionale con la doppietta alla Germania in Nations League.

Dunque sembra anche essere diventato il preferito di Spalletti per l’attacco degli Azzurri.

Kean strepitoso, il Barcellona ci prova

Fiorentina

RAFFAELE PALLADINO CARICA MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Le prestazioni dell’attaccante della Nazionale hanno attirato l’attenzione di diverse squadre dall’estero per la prossima stagione, soprattutto il Barcellona.

Come riportato da Tuttosport, i blaugrana sono disposti a prenderlo come possibile erede di Lewandowski. La cosa che preoccupa la società viola è la clausola del contratto dell’attaccante. Può salutare la Fiorentina andando via con 52 milioni.

Difficilmente Commisso vorrà lasciarlo partire, ma molto dipenderà dal piazzamento finale della Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, è manifesta la volontà di Hermoso: le ultime notizie

Pubblicato

il

Roma, Mario Hermoso

Roma, nelle ultime ore si sta delineando con più chiarezza il destino di uno dei giocatori giallorossi che sono andati in prestito all’estero: Mario Hermoso.

Il futuro di Mario Hermoso tiene banco. Attualmente in prestito in Bundesliga, al Bayer Leverkusen, il difensore spagnolo, di proprietà della Roma, avrebbe preso una decisione inerente il proprio futuro.

A riferirla è stato il giornalista Florian Plettenberg di di Sky Sport DE, che ha riportato un’indiscrezione secondo la quale il giocatore vorrebbe restare in Germania. Pare che il club tedesco ne sia a conoscenza e a breve partiranno i colloqui tra i due club per trovare una soluzione.

Roma, la situazione di Hermoso

Attualmente il difensore, 29 anni, è fermo a causa di un infortunio al tendine del muscolo pettorale. Tuttavia le sue prestazioni con la maglia del Leverkusen in questa stagione sono state positive, e hanno convinto anche il tecnico Xabi Alonso.

Il termine di scadenza del prestito è quest’estate e, finora, la Roma non ha ancora discusso con il Leverkusen un possibile trasferimento a titolo definitivo.

Le trattative sono previste nelle prossime settimane: appare comunque probabile che Hermoso non faccia più ritorno a Trigoria.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cillessen Cillessen
Liga4 minuti fa

Grave incidente per Cillessen: l’accaduto

Visualizzazioni: 4 Grave incidente in campo per Jasper Cillessen e Borja Iglesias nel match tra Las Palmas e Celta Vigo...

Salernitana, Fiorentina Salernitana, Fiorentina
Serie B14 minuti fa

Salernitana: Breda resta alla guida

Visualizzazioni: 23 La Salernitana ha deciso di confermare l’allenatore Roberto Breda, nonostante la recente sconfitta contro il Palermo. La squadra...

Lecce, Giampaolo Lecce, Giampaolo
Serie A25 minuti fa

Serie A, Lecce nei guai: con il Venezia vietato sbagliare

Visualizzazioni: 23 Lecce in piena crisi con 5 sconfitte consecutive. Domenica al Via Del Mare c’è il Venezia e non...

Udinese, BluEnergy Stadium Udinese, BluEnergy Stadium
Serie A34 minuti fa

Udinese, Fedriga: “È un grande esempio di impegno sociale”

Visualizzazioni: 25 Alla presentazione del progetto Energia in campo, il presidente del Friuli Venezia Giulia Fedriga ha parlato dell’Udinese e...

Sassuolo Sassuolo
Serie B45 minuti fa

Il Sassuolo in A: i prossimi tre match

Visualizzazioni: 21 Il Sassuolo è sempre più vicino alla Serie A che già domenica potrebbe concretizzarsi a seconda dei risultati....

Barcellona Barcellona
Liga50 minuti fa

Barcellona, Flick annuncia il ritorno di Raphinha e Cubarsí

Visualizzazioni: 24 L’allenatore del Barcellona Flick annuncia il ritorno di Raphinha e Pau Cubarsí, pronti a giocare contro l’Atlético. Una...

Milan-Inter, San Siro Milano Milan-Inter, San Siro Milano
Serie A54 minuti fa

Questione stadi, Simonelli: “Tutte le città si stanno muovendo molto bene, commissario in arrivo”

Visualizzazioni: 14 Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli ha parlato della situazione degli stadi in Italia, soprattutto in...

Spezia Spezia
Serie B59 minuti fa

Sampdoria conferma Semplici: derby con Spezia cruciale

Visualizzazioni: 24 La Sampdoria conferma Leonardo Semplici: il tecnico avrà l’opportunità di riscattarsi nel derby contro lo Spezia, una sfida...

Liverpool, Arne Slot Liverpool, Arne Slot
Premier League1 ora fa

Liverpool-Everton, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Liverpool-Everton è uno dei match valevoli per la 30^ giornata di Premier League, ed è in programma mercoledì...

Milan, Conceicao Milan, Conceicao
Coppa Italia1 ora fa

Milan, Conceicao: “Coppa Italia strada più corta per l’Europa. Gimenez? Arrivare in Italia e incidere subito è difficile”

Visualizzazioni: 44 Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del primo turno della semifinale...

Le Squadre

le più cliccate