Napoli, De Bruyne può andar via: le sirene arabe e il Mondiale

DiMichele Capolupo·Pubblicato
Napoli, De Bruyne può andar via: le sirene arabe e il Mondiale
Condividi:
Il centrocampista belga del Napoli è ancora alle prese con l'infortunio, ma la dirigenza azzurra potrebbe valutare le offerte: per lui interesse anche in MLS. Il Napoli e Kevin De Bruyne potrebbero separarsi dopo appena sei mesi? L'indiscrezione lanciata da Il Mattino suggerisce quest'ipotesi che sembra tutt'altro che remota.
Mondiali, Fiore
KEVIN DE BRUYNE INVITA I COMPAGNI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

De Bruyne via a gennaio? La situazione

Il centrocampista belga, arrivato dal Manchester City la scorsa estate, non ha avuto l'impatto sperato nello scacchiere tattico di Antonio Conte, e l'infortunio dello scorso 25 ottobre contro l'Inter lo ha tenuto lontano dal campo fino ad ora, ed il suo recupero non dovrebbe arrivare prima di marzo. Tempistiche lunghe, ed il Napoli riflette. Riflette anche il giocatore che, con il Mondiale di giugno sullo sfondo, non vuole perderlo poiché sarebbe l'ultimo della sua carriera. Proprio per questo la dirigenza azzurra sarebbe disposta a valutare le offerte per il giocatore: per lui ci sono già delle sirene dall'Arabia che non esiterebbero ad acquistarlo anche da infortunato. Stesso discorso dalla parte opposta dell'Oceano, dove alcuni club di MLS sarebbero interessati al fuoriclasse belga. Con la seconda decisiva parte di stagione in arrivo il Napoli valuta attentamente i rumors di calciomercato attorno a De Bruyne e, stando a quanto riportato da Il Mattino, sarebbe disposta ad ascoltare le offerte per il giocatore.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Michele Capolupo
Michele Capolupo

Redattori

Redattore sportivo specializzato nel mondo del calcio. Si occupa principalmente di Serie A, attualità e calcio internazionale.

Articoli correlati

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19
Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40
FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari
Calciomercato

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari

I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.

25/09/2026, 16:00
Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22
Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore
Calciomercato

Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore

Prima l'intesa, poi il contratto nel giro di poche ore: l'attaccante ha completato l'operazione con i nerazzurrostellati. Ora resta atteso il comunicato del club.

25/09/2026, 12:46
Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier
Focus· Calciomercato

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.

25/09/2026, 09:51