Per il Napoli prende piede l'idea Garnacho del Manchester United come nuovo rinforzo per il dopo Kvaratskhelia. È il primo nome di Conte.
Nelle ultime ore è emerso con prepotenza il nome di Alejandro Garnacho in ottica Napoli. Il classe 2004 si presenterebbe come possibile rimpiazzo del partente Kvaratskhelia, sempre più vicino al Paris Saint Germain.
Il club è stato colto di sorpresa dalla richiesta da parte del georgiano di essere ceduto, ed è proprio per questo motivo che sta accelerando sul mercato per trovare fin da subito un giocatore che possa far rimpiangere il meno possibile l'ex Dinamo Batumi.
ANTONIO CONTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Napoli, servono 50 milioni per Garnacho
Secondo quanto riportato da SportItalia l'interesse del Napoli nei confronti di Garnacho sembrerebbe reale. L'argentino - così come Rashford- è finito ai margini del nuovo ManchesterUnited di Ruben Amorim, ancora di più considerando il caos generato nello spogliatoio dopo la panchina nel derby contro il Manchester City.
Come per Rashford, una cessione di Garnacho sembra tutt'altro che improbabile. Infatti la dirigenza dei Red Devils sta pensando di far cassa con l'argentino anche per far respirare le casse del club e in modo tale da rispettare limiti relativi a regole finanziarie imposti dalla lega.
La richiesta del Manchester United per il giocatore sembrerebbe aggirarsi intorno ai 50 milioni di euro, cifra che sarebbe accessibile ai partenopei solo una volta partito definitivamente Kvaratskhelia.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il centrale francese resta tra gli obiettivi rossoneri per l'estate 2027. Amorim lo conosce già, ma il prezzo e il lungo contratto con i Red Devils complicano l'operazione.
I bianconeri seguono il talento marocchino di 17 anni, protagonista anche contro l'Atalanta. Le richieste economiche per il nuovo contratto possono diventare decisive.
Il difensore dello Charleroi piace anche al Real Betis. Il Villarreal ha già avviato i contatti con il suo entourage e prepara una possibile offerta da 4 milioni di euro.
Il club riprende i contatti con il tecnico già valutato in estate. Dopo l'esonero di Bonatti, la società cerca una nuova guida per invertire il rendimento in Serie C.
Il terzino spagnolo è tra i profili seguiti dai giallorossi. Il Barcelona valuta nuove soluzioni per il suo futuro, mentre il precedente con il Manchester United riporta al centro la formula del trasferimento.
Quattro presenze dalla panchina, un gol e il richiamo di Palladino: a gennaio il club rossoblù decide se interrompere il prestito dell'attaccante ucraino.