Calciomercato
Napoli, Garnacho è l’obiettivo: ma occhio a Zaccagni…
Il Napoli sta pensando di dare un rinforzo notevole al proprio tecnico Antonio Conte: si è parlato di Zaccagni, ma ora spunta il nome Alejandro Garnacho.
Il Napoli, dopo la partenza di Kvaratshkelia al PSG, la dirigenza partenopea vuole dare un rinforzo di spessore al proprio tecnico Antonio Conte: si è parlato di Mattia Zaccagni della Lazio, ma ora spunta il nome di Alejandro Garnacho del Manchester United.
Napoli, De Laurentis vuole dare un rinforzo in attacco a Conte, spunta pure Garnacho
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis avrebbe proposto circa venticinque milioni di euro più Ngonge per il cartellino di Mattia Zaccagni. Sono arrivate delle conferme, è tutto vero. Il Napoli sta effettivamente pensando anche al calciatore ora in forza alla Lazio per rinforzare l’organico di mister Antonio Conte.
Il primo obiettivo dei partenopei è un altro. Il riferimento è ad Alejandro Garnacho, calciatore ora in forza al Manchester United. La società campana proverà a prendere l’argentino. Già è previsto un incontro tra il ds Manna e la dirigenza dei Red Devils per il giocatore, prevedendo un offerta più alta dei 50 milioni di euro trapelata qualche giorno fa, si parla di circa 60 milioni di euro.
L’ispano-argentino si è distinto in queste due stagioni e mezzo a Manchester, collezionando 13 gol in 76 presenze, vincendo con i Red Devils la Coppa di Lega e la FA Cup la scorsa stagione. In Nazionale vanta 8 presenze con cui ha conquistato la Coppa America l’anno scorso.
Quindi, la società azzurra vuole spendere molto sia per colmare la partenza di Kvaratshkelia, ma anche per regalare un giocatore di spessore in attacco al tecnico Conte. Ma qualora l’affare non andasse in porto, il Napoli virerebbe su Mattia Zaccagni, calciatore che piace molto ai partenopei.
Vedremo nelle prossime settimane come si muoverà la dirigenza azzurra, cha sta giocando su più tavoli, Zaccagni o Garnacho sicuramente arriverà un attaccante di pari livello del georgiano volato a Parigi.
Calciomercato
Sassuolo, ecco Skjellerup: firma fino al 2029
Il giovane talento Laurs Skjellerup firmerà un contratto con il Sassuolo fino al 2029, un grande colpo di mercato per il club emiliano.
Laurs Skjellerup: Un nuovo inizio al Sassuolo
Laurs Skjellerup, giovane promessa del calcio, è pronto a unirsi al Sassuolo con un contratto che lo legherà al club fino al 2029. La firma del contratto è prevista per le 17:15 a Milano, presso gli uffici di Mastergroup. Questo trasferimento rappresenta un importante investimento per il Sassuolo, che punta a rafforzare ulteriormente la sua rosa con l’inserimento di giovani talenti promettenti. Skjellerup è noto per la sua velocità e abilità tecnica, caratteristiche che lo hanno reso uno dei giocatori più seguiti del mercato.
Un colpo strategico per il futuro del club
L’ingaggio di Laurs Skjellerup si inserisce in una strategia di lungo termine del Sassuolo, che mira a consolidare la sua posizione nel campionato italiano investendo su giovani prospetti. La scelta di puntare su Skjellerup dimostra la volontà del club di costruire una squadra competitiva e ambiziosa. I tifosi del Sassuolo attendono con entusiasmo l’arrivo del giocatore, sperando che possa contribuire in modo significativo ai successi futuri della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Laurs #Skjellerup will sign the contract until 2029 with #Sassuolo at 5.15pm in Milan at Mastergroup. #transfers https://t.co/V5YDEgeLkV
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 20, 2025
Calciomercato
Lecce, Pelmard vicino all’addio: c’è il Las Palmas
Las Palmas vicino all’accordo per Andy Pelmard, che lascerebbe il Lecce per unirsi al club spagnolo in prestito. Operazione in chiusura.
Andy Pelmard: Dal Lecce a Las Palmas
Le trattative per il trasferimento di Andy Pelmard a Las Palmas sono ormai in fase avanzata. Il difensore francese, attualmente al Lecce, sembra essere destinato a interrompere il suo prestito e tornare al Clermont prima di approdare nella Liga. Pelmard, che non è riuscito a imporsi nel campionato italiano, cerca ora nuove opportunità nel calcio spagnolo con la squadra delle Canarie.
Un Nuovo Inizio nella Liga
Las Palmas, attualmente in cerca di rinforzi per la loro linea difensiva, vede in Pelmard un’aggiunta significativa per migliorare la solidità del reparto arretrato. L’arrivo del giovane difensore potrebbe rappresentare una svolta per la squadra, che mira a mantenere la sua posizione nella massima serie spagnola. L’accordo è ormai in dirittura d’arrivo, e i tifosi di Las Palmas attendono con ansia l’annuncio ufficiale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🌴 Excl: Las Palmas are closing in on deal to sign Andy Pelmard as he’s leaving Lecce with loan move broken to return to Clermont…
…and then join Las Palmas in La Liga 🟡🤝 pic.twitter.com/xKvqAhtbuL
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2025
Calciomercato
Dorgu-Manchester United: continuano i contatti
Patrick Dorgu nel mirino del Manchester United: trattative avviate con il Lecce per il giovane talento danese. Il giocatore ha già dato l’ok al trasferimento.
Manchester United punta su Patrick Dorgu
Il Manchester United ha messo gli occhi su Patrick Dorgu, giovane promessa danese attualmente in forza al Lecce. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, le trattative tra i due club sono già iniziate. I dirigenti del Manchester United hanno programmato un incontro diretto con i rappresentanti del Lecce entro questa settimana per discutere del futuro del giocatore.
Rúben Amorim approva il trasferimento
Rúben Amorim, allenatore dello Sporting Lisbona, ha dato il suo consenso per l’acquisizione di Dorgu, confermando l’interesse del Manchester United per il giovane terzino sinistro. Dorgu è considerato un candidato forte per rinforzare la rosa dei Red Devils, come rivelato in esclusiva da Romano due settimane fa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇩🇰 More on Patrick Dorgu and Man United deal.
Club to club talks have already started with Man United officials to have direct meeting with Lecce this week.
Rúben Amorim has also approved Dorgu; he’s a strong candidate on the list, as exclusively revealed two weeks ago. pic.twitter.com/3H1LP8girw
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2025
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli