I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Ghoulam potrebbe lasciare: pronto il sostituto

Pubblicato

il

Ghoulam

I costanti infortuni che incatenano il terzino algerino starebbero portando alla riflessione la dirigenza del Napoli, che valuta l’addio a giugno. 

Nonostante il tempo degli infortuni paia essere ormai alle spalle, il calciatore della nazionale algerina potrebbe lasciare la squadra azzurra al termine della stagione corrente, a parametro 0. 

La scadenza del contratto si avvicina a grandi falcate, e il rinnovo di contratto non è stato discusso e, probabilmente, non vedrà mai la luce del giorno e pertanto, la stessa società si prepara non solo a fare a meno del proprio tesserato, ma anche ad acquistarne eventualmente un sostituto, a costi quantomeno simili, viste le difficoltà economiche nelle quali versa la franchigia azzurra. 

Il nome più gettonato durante la scorsa sessione di calciomercato era Emerson Palmieri, col nazionale azzurro fresco campione d’Europa che poi, al termine della finestra di mercato, ha scelto il Lione come prossimo step per la propria carriera, e pertanto l’acquisto da parte della società campana è tramontato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli: sirene inglesi tentano Insigne

Napoli, Ghoulam potrebbe lasciare: pronto il sostituto

Reinildo Mandava, Napoli, FOTO FACEBOOK

Con la partenza del nazionale algerino, il Napoli dovrà ad ogni costo andare a sopperire la mancanza che questa cessione creerà, ed in merito a questa necessità, il nome che torna di moda per la fascia è quello di Reinildo Mandava, terzino di proprietà del Lille, col quale la società partenopea nutre da diverso tempo un rapporto di reciproca stima, che renderebbe la trattativa tutt’altro che ardua.

Il difensore mozambicano vive una situazione contrattuale estremamente simile a quella del calciatore azzurro, con il contratto che scadrà proprio a giugno. 

Il Napoli potrebbe dunque percorrere due diverse vie per aggiudicarsi le prestazioni dell’esterno difensivo: la prima sarebbe quella di attendere la fine del contratto, e tentare di convincere il calciatore ad approdare in Campania a titolo gratuito, mentre l’altra possibilità è quella che preveda un pagamento piuttosto esiguo da parte della società capitanata da ADL nel corso della sessione invernale di calciomercato, scongiurando dunque i rischi di una concorrenza estera.

Calciomercato

Napoli, Okafor alle battute finali: i dettagli del contratto

Pubblicato

il

Calciomercato Rennes

Il trasferimento di Noah Okafor al Napoli è ormai alle fasi finali: l’attaccante svizzero si prepara a lasciare il Milan per una nuova avventura.

Okafor

Un Prestito con Opzione di Acquisto per Okafor

Il calciomercato invernale si anima con la notizia del possibile trasferimento di Noah Okafor. Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli è pronto ad accogliere l’attaccante svizzero del Milan con la formula del prestito con opzione di acquisto. L’accordo prevede un prestito di sei mesi con un contratto fino al 2029, offrendo al club partenopeo la possibilità di valutare l’impatto del giocatore prima di un eventuale acquisto definitivo.

Un Contratto Lungo per il Futuro

Se l’operazione dovesse andare a buon fine, Okafor si legherà al Napoli per i prossimi quattro anni. Il prestito oneroso sarà di due milioni, mentre il diritto di riscatto a favore dei partenopei sarà di 25 milioni. Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma ormai non ci sono più dubbi sul buon esito della trattativa fra i due club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lione, il presidente Textor conferma: “Non venderemo Cherki”

Pubblicato

il

Calciomercato

John Textor, proprietario del Lione, conferma che Rayan Cherki non lascerà il club in questa sessione di mercato invernale.

Ligue 1, Olympique Lione

Lione dice no al Borussia Dortmund

Il proprietario dell’Olympique Lione, John Textor, ha annunciato che il giovane talento Rayan Cherki non sarà venduto durante l’attuale finestra di mercato. Nonostante l’interesse del Borussia Dortmund, l’offerta del club tedesco è stata prontamente respinta. Textor ha dichiarato chiaramente che non intende negoziare con il Dortmund né con nessun altro club. Questo segnale forte sottolinea la volontà del Lione di mantenere i suoi giovani talenti e costruire una squadra competitiva per il futuro.

La strategia del club per il futuro

La decisione di non vendere Cherki si inserisce in una strategia più ampia del Lione per valorizzare i propri giovani e mantenere una rosa competitiva. Cherki, considerato uno dei talenti più promettenti del calcio francese, è al centro dei piani del club per le prossime stagioni. Textor sembra determinato a costruire una squadra capace di competere ai massimi livelli, facendo leva sulla crescita interna piuttosto che sulle cessioni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Joao Felix sempre più vicino: cosa manca per chiudere

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Joao Felix sempre più vicino al Milan: il talento portoghese pronto a lasciare il Chelsea per vestire la maglia rossonera.

Milan

Joao Felix verso il Milan

Joao Felix, giovane talento portoghese, è sempre più vicino a un trasferimento al Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sta spingendo per lasciare il Chelsea e unirsi ai rossoneri in prestito. Felix ha infatti già rifiutato altre due offerte per poter approdare a Milano, mostrando chiari segnali di preferenza per il club italiano. Il lusitano arriverà in prestito secco oneroso (2 milioni di spesa) sino al termine della stagione.

La situazione attuale

L’accordo tra il Milan e il Chelsea sembra ormai a un passo, con le due società in trattative avanzate per definire i dettagli del prestito. Joao Felix, dal canto suo, sembra determinato a iniziare una nuova avventura in Serie A, convinto di poter trovare maggiore spazio e visibilità con il club milanese. La decisione del portoghese di declinare altre proposte sottolinea il suo forte desiderio di giocare con il Milan, una scelta che potrebbe rivelarsi decisiva per la sua carriera.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Rennes Calciomercato Rennes
Calciomercato3 minuti fa

Napoli, Okafor alle battute finali: i dettagli del contratto

Visualizzazioni: 20 Il trasferimento di Noah Okafor al Napoli è ormai alle fasi finali: l’attaccante svizzero si prepara a lasciare...

valentini hellas verona valentini hellas verona
Notizie3 minuti fa

Hellas Verona, UFFICIALE Valentini dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 5 L’Hellas Verona accoglie un nuovo difensore dopo la cessione di Magnani. Dalla Fiorentina arriva Nicolàs Valentini, argentino in...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato8 minuti fa

Lione, il presidente Textor conferma: “Non venderemo Cherki”

Visualizzazioni: 20 John Textor, proprietario del Lione, conferma che Rayan Cherki non lascerà il club in questa sessione di mercato...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato13 minuti fa

Milan, Joao Felix sempre più vicino: cosa manca per chiudere

Visualizzazioni: 83 Joao Felix sempre più vicino al Milan: il talento portoghese pronto a lasciare il Chelsea per vestire la...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato19 minuti fa

Juventus, corsa contro il tempo per il visto di Kelly

Visualizzazioni: 33 La Juventus corre contro il tempo per ottenere il visto di Lloyd Kelly, determinante per il suo arrivo...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato23 minuti fa

Venezia, Antonio Candela in prestito al Real Valladolid

Visualizzazioni: 29 Il Venezia finalizza il prestito di Candela al Real Valladolid, un movimento strategico per il futuro del giovane...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato29 minuti fa

Chelsea, decisione presa su Nkunku: la scelta di Maresca

Visualizzazioni: 32 Rebus futuro per Christopher Nkunku, non centrale nei piani di Maresca. Il Chelsea per il trasferimento a gennaio...

Calciomercato Calciomercato
Notizie33 minuti fa

Ternana, Carlos Mattheus verso l’addio: spunta il Rimini

Visualizzazioni: 30 Carlos Mattheus potrebbe lasciare la Ternana durante questa finestra invernale di calciomercato. I dettagli della trattativa. L’esterno mancino...

Milan Milan
Serie A34 minuti fa

Milan, UFFICIALE l’arrivo di Santiago Gimenez

Visualizzazioni: 36  Il Milan ha finalmente ufficializzato l’arrivo di Santiago Gimenez, il messicano arriva per sostituire Alvaro Morata, trasferitosi al...

Juventus Juventus
Calciomercato39 minuti fa

Juventus, occhi in Serie B per un centrale: la situazione

Visualizzazioni: 31 La Juventus si iscrive alla corsa per un centrale classe 2003 sul quale hanno messo gli occhi diversi...

Le Squadre

le più cliccate