I nostri Social

Calciomercato

Napoli, i rinforzi per gennaio

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli sta lavorando sul mercato per rinforzarsi, tra i  nomi nella lista di Giuntoli ci sono Bereszynski, Guler e Kadioglu

Il Napoli sta lavorando sul mercato per rinforzarsi a gennaio, tra i nomi nella lista di Giuntoli ci sono Bereszynski, Guler e Kadioglu.

Il piano degli azzurri è arrivare al terzino della Sampdoria in cambio Zanoli potrebbe andare al club blucerchiato.

napoli

Intanto si valuta qualche nome per il futuro e lo sguardo è fissato verso la Turchia con Guler e Kadioglu che stanno facendo impazzire alcune big in A.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Atalanta, occhi su un difensore di Premier: la situazione

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

L’Atalanta punta gli occhi su Anel Ahmedhodzic, difensore centrale dello Sheffield United, per rinforzare la propria difesa nel prossimo calciomercato.

L’interesse dell’Atalanta per Ahmedhodzic

L’Atalanta, sempre attenta ai talenti emergenti nel panorama calcistico internazionale, ha individuato in Anel Ahmedhodzic un possibile rinforzo per il reparto difensivo.

Il difensore centrale dello Sheffield United, che si è distinto per le sue prestazioni solide nel campionato inglese, è finito nel mirino del club bergamasco.

L’interesse per Ahmedhodzic conferma la volontà dell’Atalanta di investire in giovani promettenti per continuare a competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa.

Le prossime mosse del club bergamasco

Con l’apertura del calciomercato, l’Atalanta potrebbe muoversi per sondare la disponibilità dello Sheffield United a trattare il trasferimento del giocatore.

La strategia del club è chiara: puntare su profili giovani ma già affermati, capaci di integrarsi rapidamente nel sistema di gioco di Gian Piero Gasperini.

Sarà interessante vedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane, con i tifosi nerazzurri che attendono con ansia eventuali sviluppi sul fronte Ahmedhodzic.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, per Casadei è fatta: arriva dal Chelsea

Pubblicato

il

Torino, Vanoli

Accordo raggiunto: Cesare Casadei passa al Torino dal Chelsea, beffata la Lazio. Ecco i dettagli dell’accordo.

 La spunta il Torino

Cesare Casadei, talentuoso centrocampista italiano, ha ufficialmente firmato con il Torino, lasciando il Chelsea dopo un accordo da 13 milioni di euro più 2 milioni di bonus.

L’accordo prevede un contratto fino al 2029, con un ingaggio annuo di 1,5 milioni di euro. Inoltre, il Chelsea manterrà il 20% sulla futura vendita del giocatore. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore, segnando un nuovo capitolo nella carriera di Casadei.

Con l’arrivo del giocatore, il Torino rafforza significativamente il suo centrocampo, integrandovi un giovane ma già esperto nel panorama calcistico internazionale. Questo trasferimento è un segnale chiaro delle ambizioni del club per le prossime stagioni.

Per il Chelsea, la cessione di Casadei rappresenta una strategia chiara di gestione e valorizzazione dei propri talenti, mantenendo comunque un interesse economico per il futuro del giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Empoli, l’importanza di Zaniolo per il calciomercato

Pubblicato

il

Empoli, attesa per Zaniolo alla Fiorentina

L’Empoli attende con ansia la firma di Nicolò Zaniolo alla Fiorentina per sbloccare l’arrivo di un giocatore al quale tiene moltissimo.

Nicolò Zaniolo verso la Fiorentina

L’Empoli è in fermento per la possibile firma di Nicolò Zaniolo con la Fiorentina, un movimento che potrebbe innescare una serie di trasferimenti strategici.

L’arrivo di Zaniolo a Firenze è infatti il tassello mancante per liberare Christian Kouamè, destinato a rinforzare l’attacco dell’Empoli.

Questa operazione è vista come cruciale per entrambe le squadre, con la Fiorentina che cerca di rafforzare il suo reparto offensivo mentre l’Empoli punta a migliorare la propria competitività in Serie A.

Christian Kouamè: un rinforzo per l’Empoli

Christian Kouamè è pronto a vestire la maglia dell’Empoli, ma il suo trasferimento dipende dalla conclusione dell’affare Zaniolo.

Kouamè è considerato un giocatore versatile, capace di dare nuova linfa all’attacco dell’Empoli grazie alla sua velocità e abilità tecnica. Il club toscano è in attesa del via libera per completare una trattativa che potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa alla salvezza.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato7 minuti fa

Atalanta, occhi su un difensore di Premier: la situazione

Visualizzazioni: 34 L’Atalanta punta gli occhi su Anel Ahmedhodzic, difensore centrale dello Sheffield United, per rinforzare la propria difesa nel...

Serie A17 minuti fa

Monza-Hellas Verona, le ultimissime I Palancios subito dal 1′, Zanetti con il tridente

Visualizzazioni: 63 Quest’oggi alle 15 andrà in scena la sfida salvezza tra Monza ed Hellas Verona. I tre punti saranno...

Torino, Vanoli Torino, Vanoli
Calciomercato27 minuti fa

Torino, per Casadei è fatta: arriva dal Chelsea

Visualizzazioni: 66 Accordo raggiunto: Cesare Casadei passa al Torino dal Chelsea, beffata la Lazio. Ecco i dettagli dell’accordo.  La spunta...

Empoli, attesa per Zaniolo alla Fiorentina Empoli, attesa per Zaniolo alla Fiorentina
Calciomercato32 minuti fa

Empoli, l’importanza di Zaniolo per il calciomercato

Visualizzazioni: 75 L’Empoli attende con ansia la firma di Nicolò Zaniolo alla Fiorentina per sbloccare l’arrivo di un giocatore al...

Milan, Calabria Milan, Calabria
Calciomercato37 minuti fa

Calciomercato Bologna, si avvicina Davide Calabria: i dettagli

Visualizzazioni: 71 Calciomercato Bologna, è sempre più vicino l’arrivo di Davide Calabria dal Milan. Per l’esterno destro saranno decisive le...

Bologna, Vincenzo Italiano Bologna, Vincenzo Italiano
Calciomercato46 minuti fa

Bologna, si punta su Fabbian. E la Lazio?

Visualizzazioni: 81 Il Bologna si oppone all’interesse della Lazio per Giovanni Fabbian, desiderando trattenere il talentuoso centrocampista nella propria rosa....

Venezia, Palermo Venezia, Palermo
Calciomercato57 minuti fa

Calciomercato Palermo, fumata bianca per l’arrivo di Pohjanpalo: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 14 Calciomercato Palermo, si è chiuso il cerchio per lo sbarco in Sicilia di Joel Pohjanpalo. Dopo lo stallo...

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu
Calciomercato1 ora fa

Lecce, accordo raggiunto per Patrick Dorgu

Visualizzazioni: 29 Lecce, l’accordo c’è: il difensore giallorosso Patrick Dorgu approda al Manchester United: ecco tutti i dettagli dell’accordo. Un...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, non solo Fagioli: nome nuovo per la mediana

Visualizzazioni: 157 Sono ultime ore di calciomercato in chiave Fiorentina assolutamente calde: spunta un nome nuovo per la mediana. Come...

Serie A2 ore fa

Milan-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 107 Il Derby di Milano sarà la partita di cartello della 23esima giornata di serie A. A San Siro...

Le Squadre

le più cliccate