Giovanni Di Lorenzo è sempre più vicino al rinnovo del contratto che lo legherà a vita con la maglia del Napoli. Da definire soltanto la durata di esso.
Giovanni Di Lorenzo
Il capitano toscano partenopeo ha deciso che il suo futuro sarà soltanto a tinte azzurre con la maglia del Napoli.
Di Lorenzo è diventato il terzo capitano della storia del club a vincere lo scudetto in una piazza come Napoli e sicuramente darà tutto per questa maglia fino al termine della sua carriera.
A 29 anni stipulerà il nuovo contratto dove dovrà decidere se sarà un quadriennale o un quinquennale.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.
Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.
I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.
Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.
Prima l'intesa, poi il contratto nel giro di poche ore: l'attaccante ha completato l'operazione con i nerazzurrostellati. Ora resta atteso il comunicato del club.
Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.