I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il retroscena: tentativo per Kubo

Pubblicato

il

Napoli, Lindstrom

Napoli, il retroscena: prima di concretizzare l’acquisto di Lindstrøm era stato fatto un tentativo per Takefusa Kubo, prossimo avversario.

Stasera alle ore 21 l’Inter sarà di scena a San Sebastián contro la Real Sociedad per la prima giornata del Girone D di Champions League.

E tra i giocatori da tenere d’occhio tra le fila dei baschi c’è anche Take Kubo, che è stato recentemente cercato dal Napoli nell’avvicendamento con Lozano.

Napoli, muro basco per Kubo

Napoli Kubo

La notizia è che Kubo, gioiello classe 2001 passato già per Barcellona e Real Madrid, era l’obiettivo principale del Napoli.

Perché, con la partenza di Lozano verso Eindhoven per circa 12,5 milioni di euro, i partenopei avevano liquidità necessaria per provare a strappare il talentuosissimo centrocampista giapponese ai baschi.

Era stato preferito anche a Jesper Lindstrøm, che è poi diventato un nuovo giocatore azzurro sul finire del calciomercato.

A bloccare l’eventuale arrivo di Kubo in Italia, però, è stata proprio la Real Sociedad.

I txuri-urdin, che sotto la sapiente guida di Alguacil giocano un Calcio piacevole e tecnico, non hanno mostrato la necessità di cedere per fare cassa, così da bloccare sul nascere ogni trattativa.

 

Calciomercato

Calciomercato Carrarese, la decisione di mister Calabro su Filippo Falco

Pubblicato

il

Calciomercato Carrarese, sembra essere arrivata la decisione sul futuro di Filippo Falco. Vediamo nel dettaglio la scelta della società toscana.

Dopo alcuni giorni in prova con il gruppo squadra della Carrarese, il tecnico Antonio Calabro avrebbe presto la sua decisione.

Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, il fantasista ex Cluj diventerà a breve un nuovo giocatore dei gialloazzurri.

Il giocatore, svincolato, dovrebbe firmare un contratto biennale, diventando parte integrante della rosa.

Dopo la parentesi da dimenticare in Romania, quindi, Filippo Falco e’ pronto a ripartire dalla città del Marmo.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, si insiste per Nicolussi Caviglia: la situazione

Pubblicato

il

Nicolussi Caviglia titolare dal primo minuto

Nicolussi Caviglia è fuori dal progetto tecnico della Juventus, il Venezia è al lavoro per metterlo a disposizione di Di Francesco.

Thiago Motta nel post partita dell’amichevole contro il Brest a Pescara è stato chiaro: i giocatori bianconeri che non sono stati convocati (tra cui Nicolussi Caviglia e soprattutto Federico Chiesa) sono fuori del progetto della Juventus e sono invitati a trovarsi una nuova sistemazione…

Il Venezia è molto interessato al centrocampista bianconero classe 2000, che dovrebbe portare un maggiore tasso di qualità in un reparto, quello al momento in mano di Di Francesco, soprattutto muscolare con Duncan e Busio.

La Juventus fa una valutazione alta del giocatore, tra i 7 e i 10 milioni di euro, cifra che spaventa non poco il club lagunare, che comunque è al lavoro per limare la cifra.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, De Rossi convinto: “Dovbyk e Soulé? Il nostro mercato non si ferma certo qui…”

Pubblicato

il

Roma

La Roma è una delle grandi protagoniste di questa sessione di mercato: già quattro arrivi importanti, ma ne arriveranno altri…

Dovbyk, Soulé, Le Fée e Dahl sono gli acquisti che stanno rendendo De Rossi sicuramente un tecnico felice. La società giallorossa sta seguendo anche le indicazioni del tecnico e gli investimenti sin qui, circa cento milioni di euro…, sono stati importanti. Il tecnico, però, assicura: non è finita qui.

Dopo l’amichevole di Rieti contro l’Olympiacos terminata 1-1 De Rossi ha dato alcune indicazioni sul ruolo maggiormente da coprire, quello dell’esterno alto: «Cercheremo di inserire il più possibile giocatori esterni alti che occupino l’ampiezza e che giochino anche con i piedi sulla linea del fallo laterale», le parole raccolte dal Corriere dello Sport.

MATIAS SOULE SALUTA I TIFOSI DELLA ROMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sul terzetto Dovbyk, Dybala e Soulé queste le sue parole e la conferma che continueranno gli investimenti: «Non è detto che giocheranno sempre insieme, ho una società alle spalle che fa questi investimenti.

tiamo facendo bene sul mercato e con un duro lavoro. Sono state settimane toste tra campo e telefono, alcuni acquisti si sbloccano più facilmente di altri. Per Dovbyk ci è voluto l’intervento divino, qui però parliamo del presidente che si è messo in prima persona a risolvere tutto quanto. Lo ringrazio».  

Continua a leggere

Ultime Notizie

parma pecchia parma pecchia
Serie A11 minuti fa

Parma, definito il rinnovo più importante: i dettagli

Visualizzazioni: 153 Il Parma si prepara al ritorno in Serie A dopo la cavalcata dello scorso anno. Il mercato procede...

Serie B27 minuti fa

Sassuolo, ufficiale l’addio di un attaccante | Ai dettagli anche un’altra cessione

Visualizzazioni: 156 Sassuolo, i neroverdi sono vicini a una doppia cessione nel reparto avanzato. Vediamo qui di seguito i dettagli....

Amichevoli42 minuti fa

Fiorentina – Montpellier: la prima di Colpani? | Le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 227 Fiorentina – Montpellier è una delle ultime amichevoli viola in preparazione alla stagione ufficiale. Calcio d’inizio al Viola...

Premier League1 ora fa

Liverpool, nessuno come loro: il clamoroso primato

Visualizzazioni: 171 Il Liverpool è una delle squadre che ha radicalmente cambiato strategia dopo l’addio di Jurgen Klopp. L’avvento del...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Carrarese, la decisione di mister Calabro su Filippo Falco

Visualizzazioni: 193 Calciomercato Carrarese, sembra essere arrivata la decisione sul futuro di Filippo Falco. Vediamo nel dettaglio la scelta della...

Nicolussi Caviglia titolare dal primo minuto Nicolussi Caviglia titolare dal primo minuto
Calciomercato2 ore fa

Venezia, si insiste per Nicolussi Caviglia: la situazione

Visualizzazioni: 259 Nicolussi Caviglia è fuori dal progetto tecnico della Juventus, il Venezia è al lavoro per metterlo a disposizione...

Russel Crowe in concerto a Ladispoli Russel Crowe in concerto a Ladispoli
Le interviste2 ore fa

Esclusiva CS, Russel Crowe: “Tifo Lazio. Il gladiatore di Roma è Francesco Totti”.

Visualizzazioni: 365 In concerto a Ladispoli per il ‘Summer Fest’, il premio oscar Russel Crowe con la sua band ha...

Napoli, Conte, Milan Napoli, Conte, Milan
Serie A2 ore fa

Napoli, si ferma un difensore: a rischio l’esordio in Coppa Italia

Visualizzazioni: 210 Brutte notizie in casa Napoli dopo la prima sconfitta di precampionato contro il Girona per 2-0. A rischio...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, De Rossi convinto: “Dovbyk e Soulé? Il nostro mercato non si ferma certo qui…”

Visualizzazioni: 288 La Roma è una delle grandi protagoniste di questa sessione di mercato: già quattro arrivi importanti, ma ne...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Milan, Loftus-Cheek: “Siamo meglio dell’anno scorso. Morata…”

Visualizzazioni: 371 Il centrocampista inglese del Milan ha parlato della stagione passata e di quella alle porte toccando vari temi,...

Le Squadre

le più cliccate