I nostri Social

Calciomercato

Napoli, l’impresa in extremis: via Osimhen!

Pubblicato

il

Napoli, Osimhen

Finalmente, il Napoli ha sbrogliato una matassa davvero ingarbugliata: quella della vicenda Osimhen. Che è già a Istanbul.

Sebbene oltre il gong di chiusura della sessione estiva di questo calciomercato europeo, il Napoli ha trovato il modo per sbarazzarsi di Victor Osimhen, destinato a essere messo fuori rosa.

L’assist gli è arrivato, ovviamente, dal Medio Oriente, dove la chiusura del calciomercato era dilazionata. Ma non dall’Arabia Saudita, come si potrebbe pensare, bensì dalla Turchia.

Osimhen via da Napoli: i dettagli

È il Galatasaray, infatti, il club che si farà carico dello stipendio dell’attaccante nigeriano: 10 milioni di euro netti. La formula non è quella della cessione a titolp definitivo bensì quella del prestito secco.

L’accordo, inoltre, prevede una clausola che permette al giocatore di lasciare il club già a gennaio.

Accolto come una star da decine di migliaia di tifosi a Istanbul, Osimhen ha espresso entusiasmo per la nuova avventura, ma ha anche ottenuto la possibilità di trasferirsi a un top club a gennaio, qualora ci fossero offerte da una delle dieci squadre indicate da lui stesso.

Il PSG è in pole position.

Calciomercato

Bari, proposto Marko Lazetic in prestito

Pubblicato

il

Palermo-Bari

Marko Lazetic, giovane attaccante serbo del Milan, è stato offerto al Bari in prestito, ma il club pugliese non sembra interessato al giocatore.

Il giovane talento serbo Marko Lazetic, attualmente sotto contratto con il Milan, è stato recentemente proposto al Bari per un trasferimento in prestito. Nonostante le aspettative di alcuni di vedere il giocatore in azione nella Serie B italiana, il club pugliese ha declinato l’offerta. L’intenzione del Milan era quella di garantire a Lazetic un maggiore tempo di gioco e un’esperienza formativa in un ambiente competitivo come quello del Bari.

Bari, la società ha altri obiettivi

Il rifiuto del Bari di accogliere Lazetic potrebbe essere interpretato come parte di una strategia di mercato più ampia. Il club potrebbe essere alla ricerca di profili diversi per rinforzare la propria rosa, puntando su giocatori che meglio si adattano al loro stile di gioco e alle necessità tattiche dell’allenatore. Questo episodio evidenzia le dinamiche complesse del calciomercato, dove offerte e strategie possono cambiare rapidamente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Sassuolo, è fatta per Skjellerup: lunedì le visite mediche

Pubblicato

il

Sassuolo

Laurs Skjellerup sarà in Italia lunedì per le visite mediche e la firma con il Sassuolo fino al 2029. Un grande colpo di mercato!

Il Sassuolo sta per mettere a segno un importante acquisto di mercato con l’arrivo di Laurs Skjellerup. Il giovane talento danese è atteso in Italia lunedì per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto che lo legherà al club neroverde fino al 2029. Questa mossa potrebbe rafforzare notevolmente la squadra in vista delle prossime stagioni.

Sassuolo, un colpo per la promozione

La firma di un contratto fino al 2029 indica la volontà del Sassuolo di investire nel futuro e di costruire una squadra competitiva a lungo termine. Skjellerup, noto per la sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi ruoli, rappresenta un’aggiunta preziosa per la rosa di Alessio Dionisi. La sua presenza potrebbe portare nuova energia e freschezza al centrocampo del Sassuolo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, pronto il rilancio per Casadei: il Torino non convince il Chelsea

Pubblicato

il

Torino, Lazio

La Lazio si prepara a migliorare l’offerta per Cesare Casadei, mentre il Torino fatica a convincere il Chelsea con la sua proposta.

La Lazio è determinata a rafforzare il proprio centrocampo e si prepara a migliorare la sua offerta per Cesare Casadei, attualmente di proprietà del Chelsea. Il club inglese, però, ha chiarito che non intende accettare un trasferimento in prestito e insiste per una cessione definitiva, che includa una clausola di rivendita sostanziosa. Questa insistenza potrebbe complicare le trattative, ma la Lazio sembra decisa a investire sul giovane talento.

Lazio, duello con il Torino

Nel frattempo, il Torino ha presentato una nuova proposta per Casadei, ma anche questa non ha soddisfatto le richieste del Chelsea. I granata si trovano in una situazione difficile, poiché l’interesse della Lazio potrebbe far salire il prezzo richiesto dai Blues. Il Torino dovrà quindi valutare se migliorare ulteriormente l’offerta o abbandonare la pista, lasciando campo libero ai biancocelesti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie3 minuti fa

Bologna-Monza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 13 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Bologna-Monza, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Calciomercato8 minuti fa

Bari, proposto Marko Lazetic in prestito

Visualizzazioni: 5 Marko Lazetic, giovane attaccante serbo del Milan, è stato offerto al Bari in prestito, ma il club pugliese...

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato14 minuti fa

Sassuolo, è fatta per Skjellerup: lunedì le visite mediche

Visualizzazioni: 21 Laurs Skjellerup sarà in Italia lunedì per le visite mediche e la firma con il Sassuolo fino al...

Parma, Fabio Pecchia Parma, Fabio Pecchia
Serie A14 minuti fa

Parma, Pecchia: “Ho visto il giusto spirito nelle ultime gare. Vogliaccio è pronto”

Visualizzazioni: 21 L’allenatore del Parma ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Venezia. Leggi con noi le parole...

Venezia, Di Francesco Venezia, Di Francesco
Notizie24 minuti fa

Venezia, Di Francesco: “Tante assenze, dovremo stare attenti alle transizioni del Parma”

Visualizzazioni: 23 L’allenatore del Venezia, Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro...

Serie A24 minuti fa

Hellas Verona-Lazio, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 24 Al Bentegodi va in scena Hellas Verona-Lazio, match valido per la 21° giornata. Sarà la prima partita ufficiale...

Torino, Lazio Torino, Lazio
Calciomercato38 minuti fa

Lazio, pronto il rilancio per Casadei: il Torino non convince il Chelsea

Visualizzazioni: 28 La Lazio si prepara a migliorare l’offerta per Cesare Casadei, mentre il Torino fatica a convincere il Chelsea...

Genoa Genoa
Focus44 minuti fa

Un talento da ritrovare: Gollini e il destino del secondo portiere

Visualizzazioni: 28 Sembra ormai questione di pochi giorni il passaggio di Pierluigi Gollini alla Roma. Il portiere si prepara a...

Notizie60 minuti fa

Napoli Femminile, UFFICIALE un altro acquisto: ecco Erika Santoro

Visualizzazioni: 20 Il Napoli Femminile piazza un colpo a centrocampo. Dal Betis Siviglia arriva Erika Santoro e sarà disponibile già...

Serie A1 ora fa

Cagliari-Lecce: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 Domenica alle 15:00 andrà in scena Cagliari-Lecce, una sfida salvezza con in palio punti molto pesanti. Entrambe le...

Le Squadre

le più cliccate