Calciomercato
Napoli: nome nuovo per la porta, Tomas Vaclik
Il Napoli dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore, Luciano Spalletti, può iniziare a costruire una squadra per il prossimo futuro partendo proprio dal portiere. Il nome nuovo è Tomas Vaclik.
La società partenopea starebbe pensando a Tomas Vaclik, come nuovo numero 1 della porta che probabilmente sarà ancora protetta dal difensore centrale, Kalidou Koulibaly ma sugli esterni dopo la cessione del terzino sinistro, Mario Rui, dovrà trovare quel profilo che al neo tecnico, piace molto.
Ai tempi della Roma, riuscì a far valorizzare al meglio un suo fedelissimo, Emerson Palmieri il quale diventò determinante per la qualificazione a quella Champions, 2017-18.
Quella stagione 2016-17, fece tanto clamore per il Chelsea che acquistò il giocatore come alternativa a Marcos Alonso. Quindi il brasiliano potrebbe riabbracciare il suo maestro al quale deve tutto perché gli ha cambiato la carriera.
Sul giocatore, ci sarebbe anche l’Inter che dopo la cessione di Hakimi al Psg, deve pensare anche a coprire la corsia di destra che sembrerebbe già sostituita con il possibile arrivo dalla Lazio di Manuel Lazzari, che per la sua velocità nello spazio e in profondità è il più adatto per il 3-5-2, tanto caro al tecnico piacentino.
Potrebbe anche interessare: Napoli, Mario Rui molto vicino al Galatasaray
Calciomercato
Neom SC, Benrahma a un passo: accordo con il Lione
Said Benrahma vicino al trasferimento al Neom SC: offerta da 15 milioni di euro accettata dal Lione. Pronto un contratto fino al 2027.
Said Benrahma, talentuoso attaccante attualmente all’Olympique Lione, sembra essere sul punto di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club saudita Neom SC è vicino a chiudere un accordo per l’acquisto del giocatore.
L’offerta presentata è di 15 milioni di euro, e i colloqui sono ormai alle fasi finali. Se tutto andrà come previsto, Benrahma firmerà un contratto valido fino a giugno 2027.
Un talento algerino per il Neom SC
L’acquisto di Said Benrahma da parte del Neom SC rappresenta un passo importante per il club saudita, intenzionato a rafforzare la sua rosa con un giocatore dal grande potenziale. L’attaccante algerino ha dimostrato le sue qualità in Ligue 1, attirando l’interesse di diversi club. Il trasferimento potrebbe essere ufficializzato a breve, consolidando così un’importante operazione di mercato per entrambe le parti coinvolte.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🇸🇦 Neom SC are closing in on deal to sign Said Benrahma from OL.
€15m proposal submitted and talks at final stages, as @Santi_J_FM reported.
Deal valid until June 2027. pic.twitter.com/dv3BY58ut3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
Calciomercato
Santos, sempre più vicino il ritorno di Neymar
Neymar pronto a tornare al Santos: il club brasiliano ha raggiunto un accordo verbale per il trasferimento dalla squadra saudita Al Hilal.
Il celebre attaccante brasiliano Neymar sta per fare il suo ritorno alla squadra che lo ha visto crescere: il Santos. Secondo quanto riportato dall’affidabile giornalista Fabrizio Romano, un accordo verbale è stato raggiunto tra Neymar e il club brasiliano, con il giocatore che ha già espresso il suo consenso al trasferimento. I dettagli finali dell’accordo verranno definiti la prossima settimana, con i contratti che saranno sottoposti a verifica prima della firma definitiva.
Santos, ai dettagli il ritorno di Neymar
L’attuale club di Neymar, l’Al Hilal, sta lavorando alle formalità necessarie per il trasferimento. La squadra saudita e il Santos sono in contatto per definire la formula finale dell’accordo che vedrà il ritorno di Neymar in Brasile. Questo trasferimento segna un passo significativo nella carriera del giocatore, che ritorna alle sue radici calcistiche dopo anni trascorsi nei campionati europei e medio-orientali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇧🇷 BREAKING: Neymar’s return to Santos now imminent as verbal agreement has been reached.
Formal steps to follow next week for final formula of the deal from Al Hilal and contracts to be checked.
Neymar already said yes to the move…
…here we go, soon. 🔙🏡 pic.twitter.com/5IQIrLXxpj
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
Calciomercato
Fenerbahçe, altro regalo per Mourinho: arriva Talisca
Anderson Talisca lascia l’Al Nassr per unirsi al Fenerbahçe, accordo fino al 2026! Visite mediche programmate e viaggio previsto per il giocatore.
Dopo aver lasciato un’impronta significativa nel campionato saudita con l’Al Nassr, Anderson Talisca si prepara a una nuova avventura in Turchia con il Fenerbahçe. L’accordo tra i club è stato raggiunto, e il giocatore brasiliano ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra turca fino a giugno 2026.
Questa mossa rappresenta un’importante opportunità sia per Talisca che per il Fenerbahçe, che potrà beneficiare della sua esperienza e del suo talento.
Fenerbahçe, presto la firma di Talisca
Le visite mediche sono già state programmate e il viaggio di Talisca verso la Turchia è imminente. Questo trasferimento è stato confermato da fonti affidabili, sottolineando l’importanza di questo ingaggio per il Fenerbahçe. Con il suo arrivo, la squadra turca mira a rafforzare il proprio reparto offensivo, aggiungendo un giocatore dotato di capacità tecniche e di grande visione di gioco. L’entusiasmo per il suo arrivo è palpabile tra i tifosi, che attendono con impazienza di vederlo in azione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟡🔵 Anderson Talisca leaves Al Nassr to join Fenerbahçe, here we go!
Agreement in place between the clubs and contract until June 2026 for Talisca.
Medical booked and travel planned. pic.twitter.com/SS4s1Mf2UU
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 27, 2025
-
Champions League6 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie3 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A1 giorno fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato1 giorno fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A1 giorno fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”