La lista dei giocatori del Napoli per la League Phase della Champions è stata presentata: Romelu Lukaku è fuori per infortunio, insieme ad altri due compagni.
Lista Champions Napoli: i dettagli
Il Napoli ha finalmente presentato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla League Phase della Champions League. Seguendo il passo di Juventus, Atalanta e Inter, i Partenopei hanno rivelato chi li rappresenterà nel prestigioso torneo.
Purtroppo, tra i giocatori azzurri non ci sarà Romelu Lukaku, a causa di un infortunio che lo costringerà a restare fuori dal campo per almeno i prossimi tre mesi.
ROMELU LUKAKU RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Rasmus Hojlund nell'elenco
Nonostante la mancanza di Lukaku, i tifosi del Napoli possono consolarsi con la presenza di Rasmus Hojlund. Il giocatore danese è stato ufficializzato l'ultimo giorno di mercato ed è stato preso dal Manchester United proprio per sostituire Lukaku.
Al contrario, Luca Marianucci e Pasquale Mazzocchi non sono presenti nell'elenco, a causa di una scelta tecnica dell'allenatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.
Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.
I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.
Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.
Prima l'intesa, poi il contratto nel giro di poche ore: l'attaccante ha completato l'operazione con i nerazzurrostellati. Ora resta atteso il comunicato del club.
Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.