Il Napoli stregato da Vermeeren: il club azzurro ha messo gli occhi sul giocatore dell'Anversa. C'è da battere la concorrenza.
Il profilo è quello dei predestinati,
Arthur Vermereen, centrale dell'Anversa, sta raccogliendo estimatori in tutta Europa.
Il calciatore belga ha indossato la fascia di capitano nell'ultima partita giocata in Champions contro il Porto, e tutto questo a soli 18 anni.
Vermereen, classe 2005, sa giocare sia da centrale di difesa che da mediano e con l'Anversa quest'anno ha giocato tutte le partite, insostituibile: 24 gare giocate. Sul giocatore ci sono le attenzioni di
Barcellona e
Arsenal, sempre attente ai giovani talenti.
I
l Napoli però è quello che lo ha messo maggiormente sotto osservazione anche se il club belga vorrebbe ottenere dal proprio enfant prodige almeno 25 milioni. Con un prezzo pronto a lievitare con la convocazione della nazionale belga in mano per i prossimi Europei.
A riportare l'indiscrezione è
tuttomercatoweb.com.