Bari e Pescara interessate ad Antonio Vergara. Giovane trequartista del Napoli, lo scorso anno in prestito alla Reggiana, potrebbe partire nuovamente.
Interesse da parte di Bari e Pescara
Due club di Serie B, Bari e Pescara, stanno mostrando un forte interesse per il giovane talento del Napoli, Antonio Vergara. Questo promettente calciatore, rientrato al club campione d'Italia dopo aver terminato l'esperienza in prestito alla Reggiana, è destinato ad un novo trasferimento con la stessa formula. Sia il Bari che la neopromossa Pescara hanno chiesto informazioni su di lui. Nella scorsa stagione vissuta con la maglia del club emiliano, Vergara ha totalizzato 32 presenze, realizzando 5 gol e fornendo 6 assist.
La mossa potrebbe rappresentare un'opportunità importante per Vergara per accumulare esperienza e minuti in campo in una delle massime competizioni italiane.
Napoli, opportunità di crescita per Vergara
L'interesse di Bari e Pescara su Antonio Vergara evidenzia la fiducia che i club ripongono nelle sue capacità. Un eventuale trasferimento in prestito potrebbe rappresentare un passo cruciale nella carriera del giovane, offrendogli la possibilità di crescere ulteriormente e affermarsi come uno dei protagonisti del calcio italiano del futuro.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, si consiglia di seguire l'account X di Schira 🚨 Excl. - Two #SerieA’s clubs, #Bari and #Pescara have shown interest in #Napoli’s young talent Antonio #Vergara for a loan. #transfers (
https://x.com/NicoSchira)
Per altre notizie sul calciomercato,
clicca qui.
Fonte:
l'account X di Schira 🚨 Excl. - Two #SerieA’s clubs, #Bari and #Pescara have shown interest in #Napoli’s young talent Antonio #Vergara for a loan. #transfers