I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Verona ed Empoli trattano Cheddira

Pubblicato

il

Cheddira

Napoli, Verona ed Empoli trattano Cheddira. Il club veronese orbita attorno a Walid e il cambio squadra è quasi certo. Anche l’Empoli si mostra interessato. 

Tra Napoli e Verona c’è aria di trattative. Da un lato il club partenopeo mira al prestito secco, dall’altro il club veronese punta ad un’opzione di riscatto. In questo momento non vi sono certezze sulla sorte dell’attaccante, ma molto probabilmente Cheddira si trasferirà al Verona già a fine mese.

Cheddira

Napoli, tre club di Serie A su Cheddira

Oltre il Verona, anche l’Empoli ha chiesto informazioni al Napoli su Walid Cheddira. Sembra dunque che il calciatore sia molto richiesto e che ci sia più di una squadra a mostrare interesse per l’attaccante del Napoli.

Con ben due club della Serie A a corteggiare Walid, per l’attaccante del Napoli e della nazionale marocchina sarà molto difficile capire quale sarà il suo prossimo destino.

Al puzzle dei club di Serie A pro Cheddira si aggiunge il Como. Stando alle ultime indiscrezioni, anche la società comasca potrebbe essere interessata al giocatore: ma per il momento è tutto incerto.

Calciomercato

Cagliari, sempre più vicino il doppio colpo dall’Atalanta

Pubblicato

il

Cagliari, Giulini

In attesa dell’ufficialità di Nicola, il Cagliari accelera sul mercato per regalare al nuovo allenatore una squadra competitiva per la prossima stagione.

Restano ancora dei dettagli da sistemare, ma non ci sono dubbi: entro fine settimana Davide Nicola sarà il nuovo allenatore del Cagliari. La dirigenza rossoblù non vede l’ora di dare il benvenuto al nuovo allenatore, ma nel frattempo continua a lavorare intensamente sul mercato per mettergli a disposizione una squadra di livello per la prossima stagione.

I primi due acquisti dell’era Nicola potrebbero arrivare dall’Atalanta: si tratta di Roberto Piccoli e Nadir Zortea, entrambi in prestito con diritto di riscatto.

Cagliari

Cagliari, Piccoli e Zortea per la salvezza

Piccoli si è messo in mostra nell’ultima stagione al Lecce, contribuendo alla salvezza con i suoi 5 gol. Nonostante la giovane età, vanta già una grande esperienza in Serie A. La sua fisicità, unita a una buona tecnica individuale, lo rendono un attaccante completo, capace di far salire la squadra e di essere pericoloso in area di rigore. L’arrivo di Piccoli potrebbe dare al Cagliari un’opzione offensiva di assoluto valore e in grado di integrarsi perfettamente nei piani di Davide Nicola.

Zortea, che ha passato gli ultimi mesi al Frosinone, è un esterno destro che può giocare sia come terzino che come ala. La sua velocità e l’abilità nel dribbling lo rendono un giocatore prezioso per entrambe le fasi di gioco. In fase difensiva Zortea è affidabile e tenace, mentre in attacco è capace di creare superiorità numerica e fornire assist per i compagni. La sua versatilità sarà un vantaggio significativo per Nicola, che potrà contare su un giocatore capace di adattarsi a diverse situazioni tattiche.

Le trattative per portare i due giocatori in Sardegna si avvicinano alla conclusione, ma rimangono ancora da chiarire le cifre dei cartellini. 

Mentre la dirigenza continua a lavorare dietro le quinte per chiudere queste operazioni, i tifosi rossoblù possono guardare al futuro con ottimismo. La combinazione tra un allenatore preparato come Davide Nicola e talenti promettenti come Piccoli e Zortea offre la prospettiva di un Cagliari rinnovato, pronto a lottare su ogni pallone. La nuova stagione si preannuncia emozionante, con la speranza che i nuovi arrivi possano fare la differenza e contribuire a raggiungere gli obiettivi del club.

Continua a leggere

Calciomercato

Ethan Mbappé ha scelto il suo futuro: niente Real Madrid

Pubblicato

il

PSG

Ethan Mbappé, fratello di Kylian, ha scelto in quale squadra giocherà a partire dalla prossima stagione vista la fine del rapporto con il PSG. Futuro in Ligue 1.

Ethan Mbappé continua in Ligue 1, manca solo la firma col Lille

Il fratello della nuova stella del Real Madrid ha svolto questo pomeriggio le visite mediche con il club francese. La firma sul lungo contratto dovrebbbe arrivare in queste ore.

Decisione non facile quella dell’attaccante ex PSG che avrebbe potuto seguire Kylian Madrid per entrare nella squadra ma ha deciso di continuare a giocarsi le sue carte in Francia, firmando appunto con il Lille.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ethan Mbappe (@ethanmbappe)

Nella scorsa stagione il classe 2006 ha collezionato 8 goal 6 assist con la primavera del PSG nel campionato National U19 esordendo in Ligue 1 e collezionando 3 presenze.

PSG ethan mbappé

PSG

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, salta Theate: va da Pioli in Arabia

Pubblicato

il

Arthur Theate ha scelto l’Arabia, sarà un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad. Battuta la concorrenza di vari club europei, tra cui la Fiorentina.

La Fiorentina si è dovuta arrendere alla potenza economica araba. L’Al-Ittihad, squadra di cui probabilmente sarà il nuovo allenatore Stefano Pioli, si è assicurata le prestazioni di Arthur Theate.

Il difensore belga, corteggiato da tempo da diversi club europei, ha accettato la proposta della squadra saudita. Al Rennes andranno 18 milioni di euro, due in più rispetto a quelli spesi dai francesi per acquistarlo dal Bologna.

Il 24enne ha già svolto le visite mediche e in giornata ha firmato un contratto che lo legherà al club arabo fino al 2027, con opzione di prolungamento fino al 2028.

Oltre ai viola, sulle tracce di Theate c’era anche il West Ham. Il club londinese si è visto però beffato dalla tempestività dell’Al-Ittihad, che ha concluso l’affare in brevissimo tempo.

Theate

Le statistiche di Theate con la maglia del Rennes

Theate, nella scorsa stagione con il Rennes, ha giocato 28 gare in Ligue 1, 4 in Coupe de France e 8 in Europa League: realizzando in totale 3 reti.

Numeri che dimostrano l’affidabilità del difensore, che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di essere una garanzia.

Ulteriore conferma sono i 3 gettoni collezionati con il Belgio ad Euro 2024, in cui non ha per nulla sfigurato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B, Cosenza Serie B, Cosenza
Serie B10 minuti fa

Catanzaro, Noto conferma il nome del nuovo allenatore

Visualizzazioni: 29 Il Catanzaro ha trovato il suo allenatore. Ad annunciarlo direttamente il presidente Noto, durante la conferenza stampa di...

Europei40 minuti fa

Germania, Musiala su Yamal: “Bello vederlo, ma non c’è solo lui”

Visualizzazioni: 152 Musiala ha parlato dei quarti di Euro 2024, che vedranno la Germania affrontare la Spagna. Si è poi...

Cagliari, Giulini Cagliari, Giulini
Calciomercato1 ora fa

Cagliari, sempre più vicino il doppio colpo dall’Atalanta

Visualizzazioni: 240 In attesa dell’ufficialità di Nicola, il Cagliari accelera sul mercato per regalare al nuovo allenatore una squadra competitiva...

PSG PSG
Calciomercato2 ore fa

Ethan Mbappé ha scelto il suo futuro: niente Real Madrid

Visualizzazioni: 211 Ethan Mbappé, fratello di Kylian, ha scelto in quale squadra giocherà a partire dalla prossima stagione vista la...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Fiorentina, salta Theate: va da Pioli in Arabia

Visualizzazioni: 212 Arthur Theate ha scelto l’Arabia, sarà un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad. Battuta la concorrenza di vari club europei, tra...

zaniolo zaniolo
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Atalanta, fatta per Zaniolo: i dettagli

Visualizzazioni: 285 L’Atalanta ha chiuso per l’arrivo di Nicolò Zaniolo dal Galatasaray. Le visite mediche sono previste nella giornata di...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato12 ore fa

Napoli, nel mirino tre talenti del campionato belga

Visualizzazioni: 345 In attesa degli acquisti in difesa, il Napoli punta a dei colpi in prospettiva per centrocampo e attacco....

Como, il direttore sportivo Ludi Como, il direttore sportivo Ludi
Calciomercato12 ore fa

Como, è sempre più vicino il nuovo portiere

Visualizzazioni: 488 Il Como continua a operare con intelligenza sul mercato, per offrire a Fabregas una squadra che possa lottare...

Juventus, Thiago Motta Juventus, Thiago Motta
Serie A12 ore fa

Bettega: “La Juve è sempre la Juve. Su Thiago Motta…”

Visualizzazioni: 395 L’ex calciatore e vicepresidente della Juventus Roberto Bettega ha parlato del neo tecnico bianconero Thiago Motta. Di seguito...

Calciomercato13 ore fa

Il Bari si prende un esterno della Fiorentina: i dettagli

Visualizzazioni: 517 Il Bari per rinforzare il proprio pacchetto di esterni: pesca un giovane di belle speranze della Fiorentina. La...

Le Squadre

le più cliccate