Neom SC, Benrahma a un passo: accordo con il Lione

DiRedazione·Pubblicato
Neom SC, Benrahma a un passo: accordo con il Lione
Condividi:
Said Benrahma vicino al trasferimento al Neom SC: offerta da 15 milioni di euro accettata dal Lione. Pronto un contratto fino al 2027. Said Benrahma, talentuoso attaccante attualmente all'Olympique Lione, sembra essere sul punto di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club saudita Neom SC è vicino a chiudere un accordo per l'acquisto del giocatore. L'offerta presentata è di 15 milioni di euro, e i colloqui sono ormai alle fasi finali. Se tutto andrà come previsto, Benrahma firmerà un contratto valido fino a giugno 2027.

Un talento algerino per il Neom SC

L'acquisto di Said Benrahma da parte del Neom SC rappresenta un passo importante per il club saudita, intenzionato a rafforzare la sua rosa con un giocatore dal grande potenziale. L'attaccante algerino ha dimostrato le sue qualità in Ligue 1, attirando l'interesse di diversi club. Il trasferimento potrebbe essere ufficializzato a breve, consolidando così un'importante operazione di mercato per entrambe le parti coinvolte. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48