I nostri Social

Calciomercato

Odriozola, adesso che fai? Il Real Madrid lo mette tra i cedibili

Pubblicato

il

Alvaro Odriozola, il terzino destro spagnolo, dopo un anno a Firenze tornerà al Real Madrid, la casa madre, ma per lui non pare esserci spazio.

Il sogno di giocare al Real Madrid, secondo quanto porta il quotidiano Marca, pare che si possa infrangere ancor prima di iniziare ad accarezzarlo. Odriozola rientra tra i cedibili della futura rosa di Ancelotti.

Odriozola arrivato in prestito secco la scorsa stagione dal Real Madrid alla Fiorentina, sotto gli ordini di Italiano ha disputato un’ottima stagione, condita da 25 presenze 1 rete e 1 assist, diventando uno dei beniamini della tifoseria viola.

Lo stesso giocatore basco classe 1995 si è addentrato dentro l’ambiente fiorentina: tante sono state le sue storie sui social che lo vedevano protagonisti nei luoghi storici e culturali della città.

In alcune interviste aveva fatto capire che se il suo sogno di giocare nel Real Madrid non si poteva realizzare avrebbe voluto continuare a giocare nella Fiorentina.

Da capire cosa vorrà fare il Real Madrid con il terzino, se lo metterà sul mercato lo cederà ancora in prestito o a titolo definitivo.

I costi per la Fiorentina al momento di instaurare una trattativa sembravano troppo alti: per il cartellino le merengues chiedono 20 milioni, il giocatore ha un contratto di 4 milioni netti annui. Troppo oneroso per la Fiorentina che in questa stagione ha pagato il 40% dell’ingaggio.

Il giocatore che farà? Se il Real non lo terrà, farà un passo verso Firenze? O sarà addio definitivo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO Calciomercato Fiorentina, i viola puntano al doppio Vazquez-Vasquez

Odriozola, le parole di Antognoni

Sulla questione, ai microfoni di firenzeviola.it, è intervenuto anche Giancarlo Antognoni, presente al torneo per ricordare il leader della curva Pietro Vuturo.

L’ex capitano viola nei giorni scorsi ha casualmente incontrato a San Sebastian Odriozola, conosciuto per la prima volta, e parlando del suo futuro il terzino aveva confidato “Che torna al Real e poi vediamo. Ha fatto un ottimo campionato, dovrà parlare con società e allenatore per sapere il suo destino. Quando arrivi in prestito secco, alla fine è della squadra d’appartenenza e se lo vuole la Fiorentina dovrà fare un piccolo sforzo”.

Chissà, forse la corsia destra viola non è così chiusa per Odriozola.

Calciomercato

Frosinone, per la panchina c’è anche Paolo Bianco

Pubblicato

il

Paolo Bianco, ex collaboratore di Allegri alla Juventus, potrebbe guidare il Frosinone: un’idea intrigante per il calciomercato.

L’ipotesi Paolo Bianco per la panchina del Frosinone

Il Frosinone sta valutando diverse opzioni per rinforzare la propria panchina, e tra le ipotesi più interessanti spicca il nome di Paolo Bianco. L’ex collaboratore di Massimiliano Allegri alla Juventus potrebbe rappresentare una scelta strategica per il club ciociaro, desideroso di consolidare la propria posizione nel campionato. Bianco, noto per la sua esperienza e competenza tattica, potrebbe portare una ventata di novità e solidità alla squadra.

Frosinone

L’esperienza di Bianco e le prospettive

Paolo Bianco ha maturato una significativa esperienza nel calcio italiano, lavorando a stretto contatto con Allegri in una delle squadre più prestigiose della Serie A. Questa esperienza potrebbe rivelarsi cruciale per il Frosinone, che mira a fare un salto di qualità. La carriera di Bianco, caratterizzata da un approccio innovativo e dinamico, potrebbe essere la chiave per un nuovo corso. Per il momento, il suo nome è tra i più discussi nel panorama del calciomercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, anche Pirlo e Chivu sulla lista di Krause

Pubblicato

il

Parma-Monza

Andrea Pirlo e Cristian Chivu sono stati proposti come nuovi allenatori del Parma, aprendo nuovi scenari nel mondo del calcio italiano.

Nuove opportunità per il Parma

Il Parma, club storico del calcio italiano, potrebbe vedere un cambiamento significativo sulla panchina. Andrea Pirlo e Cristian Chivu, due nomi di spicco del calcio internazionale, sono stati offerti come potenziali nuovi allenatori. Il club sta valutando attentamente queste opzioni, che potrebbero portare una nuova visione e strategie innovative per la squadra. La scelta tra Pirlo, noto per il suo stile di gioco elegante e la sua esperienza da calciatore di altissimo livello, e Chivu, con una carriera ricca di successi e un’ottima conoscenza tattica, rappresenta una decisione cruciale per il futuro del Parma.

pirlo parma

Un futuro da scrivere

La notizia ha suscitato grande interesse tra i tifosi e gli addetti ai lavori, poiché entrambi i candidati potrebbero apportare un contributo significativo al Parma. La loro esperienza e visione potrebbero aiutare a rilanciare il club, che negli ultimi anni ha affrontato sfide importanti sia in Serie A che in Serie B. Con la stagione calcistica in corso, il Parma si trova ora a un bivio, e la decisione su chi guiderà la squadra potrebbe determinare il suo successo nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, proposto Gabriele Cioffi come nuovo allenatore

Pubblicato

il

Gabriele Cioffi potrebbe diventare il nuovo allenatore del Parma, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato. Riflessioni in corso nel club emiliano.

Nuove prospettive per il Parma

Il nome di Gabriele Cioffi è recentemente emerso come uno dei candidati per il ruolo di allenatore del Parma. Secondo quanto riportato da fonti vicine al calciomercato, Cioffi sarebbe stato offerto al club emiliano come possibile guida tecnica per le prossime stagioni. Questa notizia arriva in un momento cruciale per il Parma, che sta cercando di rafforzare il suo organico per affrontare le sfide future. L’esperienza di Cioffi potrebbe rappresentare un valore aggiunto significativo per il club, che ambisce a ritornare ai vertici del calcio italiano.

Udinese, Cioffi parma

Gabriele Cioffi

L’importanza di un nuovo allenatore

Un cambio alla guida tecnica potrebbe portare nuove idee e strategie, elementi fondamentali per il rilancio del Parma. Gabriele Cioffi, con la sua esperienza e il suo approccio tattico, potrebbe essere la figura giusta per guidare la squadra verso nuovi traguardi. La decisione finale spetta ora alla dirigenza del club, che dovrà valutare attentamente tutte le opzioni disponibili per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A18 minuti fa

Inter, c’è un problema con gli scontri diretti?

Visualizzazioni: 52 Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi, quando c’è da...

Fonseca-Leao Fonseca-Leao
Champions League28 minuti fa

Terza panchina su quattro partite: Conceiçao sfida Leao

Visualizzazioni: 63 Rafa Leao, messo alla prova dal suo allenatore Sergio Conceiçao, si dimostra ancora vincente negli ultimi minuti di...

Champions League38 minuti fa

Benfica-Monaco, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Tra le partite valide come ritorno degli spareggi per l’accesso agli ottavi di finale della Champions League c’è...

Serie A48 minuti fa

Juventus, Repice: “Sono quattro risultati utili di fila, ora c’è la prova di fuoco in Champions”

Visualizzazioni: 46 Il radiocronista di Radio Rai, Francesco Repice, oggi ha parlato a TMW Radio della Juventus vittoriosa sull’Inter e...

Calciomercato55 minuti fa

Frosinone, per la panchina c’è anche Paolo Bianco

Visualizzazioni: 27 Paolo Bianco, ex collaboratore di Allegri alla Juventus, potrebbe guidare il Frosinone: un’idea intrigante per il calciomercato. L’ipotesi...

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Serie A57 minuti fa

Roma, la cura Ranieri funziona: trasformata la squadra in versione Champions

Visualizzazioni: 30 Dall’arrivo di Claudio Ranieri, la Roma ha cambiato totalmente faccia. Da una squadra in piena lotta salvezza a...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Serie A1 ora fa

Parma, tutti i numeri di Pecchia

Visualizzazioni: 47 Parma, il club emiliano cerca un nuovo allenatore dopo una serie di risultati deludenti. Ecco tutti i numeri...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Milan, Conceicao su Da Costa: “Terrò stretto quanto ha fatto per me”

Visualizzazioni: 129 L’allenatore del Milan, Sergio Conceicao, ha speso belle parole per ricordare il presidente del Porto, Pinto Da Costa,...

Parma-Monza Parma-Monza
Calciomercato1 ora fa

Parma, anche Pirlo e Chivu sulla lista di Krause

Visualizzazioni: 88 Andrea Pirlo e Cristian Chivu sono stati proposti come nuovi allenatori del Parma, aprendo nuovi scenari nel mondo...

Milan Milan
Champions League2 ore fa

Milan, Ibrahimovic: “È come una finale, vincere è meglio di giocare bene. Joao Felix? Tutto è possibile. Italiani? Ne abbiamo cercati ma…”

Visualizzazioni: 185 Zlatan Ibrahimovic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Feyenoord. Il Senior Advisor di RedBird per l’AC...

Le Squadre

le più cliccate