Osimhen: il Galatasaray ci prova avanzando un'offerta

DiRedazione·Pubblicato
Osimhen: il Galatasaray ci prova avanzando un'offerta
Condividi:
Continua sempre più la telenovela riguardante il futuro di Victor Osimhen, con la squadra turca che si fa avanti con un'offerta. Ma attenzione all'Arabia. Il futuro del nigeriano del Napoli, la passata stagione con i turchi, entra nel vivo in questa finestra estiva di mercato, con proprio la squadra di Istanbul che vorrebbe chiudere l'affare. L'offerta andrà bene alla squadra partenopea?
osimhen
LA DELUSIONE DI VICTOR OSIMHEN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La telenovela Osimhen

Di tutto questo ne ha parlato Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato. Il giornalista ha sottolineato come il Galatasaray si sia spinto ad offrire al Napoli 50 milioni di euro più bonus per l'attaccante nigeriano. Inoltre, la squadra turca avrebbe già un accordo di massima sul contratto dell'attaccante, che in Turchia ci rimarrebbe anche. Fatto sta che al Napoli probabilmente l'offerta dei turchi non sarà ritenuta sufficientemente alta. La squadra partenopea infatti ha ricevuto da parte dell'Al Hilal un offerta di 75 milioni di euro. La somma equivalente dunque di quella clausola che Osimhen ha nel suo contratto. Ma non è tutto. La squadra araba voleva già pagarla prima dell'inizio del Mondiale per Club. Ma la squadra araba non ha ad oggi il gradimento del nigeriano, che non sembra molto attirato da questo scenario. Si era parlato anche di Juventus, con la Vecchia Signora che di informazioni ne ha chieste. Ad oggi però sembra l'Al Hilal l'unico club ad avvicinarsi alla cifra richiesta dal Napoli. Per Osimhen, in maglia Gala, nella scorsa stagione 41 partite in tutte le competizioni, condite 37 gol ed 8 assist. Vedremo come si evolverà la situazione. Alla prossima puntata.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24
Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37