Calciomercato
Ounahi-Napoli: pista caldissima per il centrocampista marocchino
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/12/A67D552F-BE04-4325-A903-C0B67DA06DFD.jpeg)
Novità importanti per il futuro prossimo del Napoli, in prospettiva si muovono ADL e Giuntoli per migliorare la rosa!
Una delle più grandi rivelazioni di questo Qatar 2022 è stato senza dubbio Azzedine Ounahi, centrocampista marocchino in forza all’Angers finito in modo inevitabile nel mirino dei top club europei dopo lo spaventoso campionato del mondo disputato. Una pista diventata ancor più calda nei giorni scorsi vista la possibile cessione di Zielinski a giugno che lascerebbe poi libera una casella occupabile dal classe 2000 nord africano.
Ai microfoni di “1 football club” stamattina è intervenuto Ciro Venerato che ha rilasciato dichiarazioni. Ecco le sue parole:
“Il club azzurro è interessato a questo calciatore, le caratteristiche tecniche ed anagrafiche sono adeguate per questa squadra. Raggiungere l’accordo con l’agente di Ounahi, tuttavia, è una delle cose meno difficili da fare per ingaggiarlo, perché guadagna poco all’Angers. Il Napoli, infatti, ha problemi economici con i calciatori i quali giungono dalla Premier o dalla Bundes. Ma arrivare ad un milione e promettere una discreta commissione all’agente non è complicato per il Napoli. Ma il problema è trovare un accordo con l’Angers, il quale punta un’asta. Il club campano vorrebbe ingaggiarlo a gennaio e prelevarlo poi a giugno.
Ad oggi il Napoli avrebbe formulato un’offerta di 15 milioni, altri club, invece, hanno offerto di più, come il Marsiglia, il quale è pronto ad proporre 25. Ci sono state delle telefonate con il Leicester. C’è in lotta anche l’Almeria, ma non può competere con le squadre prima citate. Ma i club inglesi possono affondare il colpo più facilmente per le proprie disponibilità economiche. Il Napoli, dunque, deve sperare, attraverso l’agente del calciatore, che Ounahi preferisca il prestigio del club azzurro, piuttosto che percepire più denaro e giocare in Premier o restare in Ligue 1 con il Marsiglia.
L’Angers ha fiutato l’asta, parola mai positiva per gli azzurri. Il club francese potrebbe, dunque, aspettare fino a giugno e sperare anche in un incremento della valutazione del marocchino. Non è sicuro, inoltre, che il Napoli possa essere l’unico club italiano ad interessarsi al calciatore, il quale è stato monitorato anche da Roma ed Inter. Ad oggi, tuttavia, è giusto sottolineare esclusivamente i passi ufficiali di Napoli, Leicester, Almeria e Marsiglia. Per tentare di convincere i francesi ad ingaggiarlo a gennaio e prelevarlo a giugno, il Napoli dovrebbe rilanciare l’offerta, ma è difficile. Secondo alcuni colleghi francesi, il presidente dell’Angers vorrebbe strappare oltre 30 milioni di euro”.
Giuntoli e ADL non sembrano quindi intenzionati a farsi scappare questo grande talento, vedremo che accadrà nel futuro imminente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>>Calciomercato, al via l’asta per Bellingham: il centrocampista ha chiesto la cessione
Calciomercato
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/09/delusione-Theo-Hernandez.jpg)
Milan, Theo Hernandez e’ sempre più lontano da Milanello e in dirigenza ci sono idee piuttosto chiare sul sostituto. Tutti i dettagli qui di seguito.
Ormai e’ piuttosto chiaro come le chance di una permanenza di Theo Hernandez siano molto esigue.
Il Milan, allo stato delle cose, non ha fatto passi avanti per il rinnovo, e nemmeno dalla sponda del giocatore c’è una volontà chiara e netta di andare avanti.
Il risultato e’ che, in estate, le strade del francese e dei meneghini si separeranno, senza troppi dubbi in merito.
![Lazio, Nuno Tavares](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/10/Nuno-Tavares-1.jpg)
NUNO TAVARES IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Chi arriverà al posto del numero 19? Secondo quanto risulta a Calciostyle, a conferma di quanto scritto da Sebastiano Sarno, un candidato molto forte e’ Nuno Tavares.
Il portoghese, in prestito alla Lazio via Arsenal, e’ una delle sorprese della serie A di quest’anno.
Assist e corsa hanno determinato il suo rendimento, che ha esaltato la squadra di Baroni, soprattutto nel corso del girone di andata.
E’ bene ricordare che, in caso di affondo per la pista biancoceleste, qualsiasi mossa dei rossoneri dovrà essere anticipata da un eventuale riscatto del cartellino dai Gunners.
Il destino di Nino Tavares, quindi, e’ solo in parte determinato dal volere della Lazio.
Calciomercato
Parma, il sogno di mercato è un calciatore del Milan: la situazione
![Parma, Pecchia](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Pecchia-1.jpg)
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’obiettivo principale del mercato del Parma in vista della prossima sessione di mercato è un calciatore del Milan.
Il Parma vive in una situazione di classifica abbastanza particolare in questo momento ed è in lotta fino all’ultimo per riuscire a centrare una salvezza tranquilla. Nonostante questa situazione il club ducale starebbe già pensando a come rinforzarsi in vista della prossima stagione e avrebbe messo nel mirino come obiettivo di mercato un calciatore del Milan.
Parma, chi è il calciatore
Il Parma di mister Pecchia sta lottando i questa stagione per provare a rimanere in Serie A con l’obiettivo di raggiungere una salvezza tranquilla.
Ma il club ducale in questo momento si starebbe occupando delle questioni extra-campo come il calciomercato, e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Milan.
Si tratta del calciatore ex Fiorentina e Real Madrid Luka Jovic, che in questa stagione non sta trovando molto spazio nel club rossonero sotto la gestione Conceicao.
Aspettando quale sarà il rendimento dell’attaccante Milan Djuric, arrivato in questa sessione di mercato dal Monza, il club crociato a Luka Jovic come sogno nel cassetto per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Già a giugno 2024 il club ha fatto un tentativo per l’attaccante serbo, ma l’interesse per il calciatore non è ancora tramontato e in vista del mercato verrà sicuramente fatto un nuovo tentativo.
Calciomercato
Bayern Monaco, in estate tutto su Florian Wirtz
![Wirtz, Bayern Monaco](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/Depositphotos_650267522_S-e1735028824149.jpg)
Il Bayern Monaco punta su Florian Wirtz per la prossima finestra di trasferimenti estivi, un’operazione che potrebbe sconvolgere il calciomercato.
Il Bayern Monaco sta progettando un importante colpo di mercato per la prossima estate: si tratta di Florian Wirtz, giovane talento del Bayer Leverkusen. L’interesse dei bavaresi per il centrocampista offensivo è stato sottolineato ancora una volta da Nicolò Schira, noto insider del calciomercato, attraverso il suo account X.
Wirtz, considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio tedesco, potrebbe essere il rinforzo perfetto per la formazione allenata da Vincent Kompany.
Bayern Monaco, su Wirtz diversi top club
L’arrivo di Wirtz al Bayern potrebbe avere un impatto significativo sul calciomercato estivo, influenzando le strategie di altre grandi squadre europee. Il giovane talento ha già mostrato le sue qualità nel Bayer Leverkusen, attirando l’attenzione di diversi club.
Tuttavia, il Bayern sembra intenzionato a fare sul serio per assicurarsi le prestazioni del giocatore. L’operazione potrebbe anche comportare movimenti in uscita per i bavaresi, che dovrebbero fare spazio al talento del giovane centrocampista.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#BayernMunich are working to try to sign Florian #Wirtz from #BayerLeverkusen in the summer transfer window. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 16, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, Jorge Mendes ancora in azione: è il turno di Bernardo Silva | I dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Roma, i Friedkin vogliono comprare Saelemaekers: la richiesta del Milan
-
Champions League3 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A5 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Milan a Rotterdam con gli uomini contati: gli assenti sono otto
-
Notizie7 giorni fa
Milan, Enzo Maresca al veleno:” Joao Felix non ci manca”