Paolo Paganini sgancia la bomba! Dopo le parole di Brambati su Marotta, il giornalista di 'Rai Sport' parla di contatti tra la Juventus e l'entourage di Kroos
Paganini sgancia la bomba Toni Kroos-Juventus
Attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista di 'Rai Sport' Paolo Paganini ha svelato che, secondo le informazioni in suo possesso, la Juventusavrebbe avuto un nuovo contatto con l'entourage di Toni Kroos.
Questo fa pensare che le trattative potrebbero essere ancora in corso e che ci potrebbero essere sviluppi significativi nelle prossime settimane.
La Juventus, alla luce delle potenziali mosse sul mercato, sembra essere determinata a rinforzare il proprio centrocampo e l'inserimento di Kroos potrebbe rappresentare un importante colpo per la Vecchia Signora.
Resta da vedere se queste trattative porteranno a un accordo con il centrocampista del Real Madrid, ma l'interesse della Juventussembra essere concreto e persistente.
Queste le parole rilasciate da Paganini:"Nuovi contatti e un nuovo incontro tra il manager di Toni Kroos Volker Struth e la Juventus. La segnalazione mi arriva da Montecarlo. Come si dice: se sono rose fioriranno…a Giugno".E proprio il 30 Giugno 2024 scadrà il contratto di Kroos con le Merengues.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.
I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.
Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.