Calciomercato
Panchina Lazio, scontro Lotito-Inzaghi: addio vicino | I possibili sostituti
Panchina Lazio, Simone Inzaghi ad una passo dall’addio. Per la sostituzione in pole Gattuso
Come scrive il Corriere della Sera, la Lazio e Simone Inzaghi sono sempre più lontani. Pare sempre più scontato un addio dopo cinque anni tra le parti. Da quel che si racconta, al presidente biancoceleste Claudio Lotito non sono affatto piaciute (eufemismo) le esternazioni dell’allenatore dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Sassuolo, tra oggi e domani ci sarà l’incontro tra i due atteso da diversi mesi. Un incontro che sembra preludere ad un addio.
La Lazio si era interessata a Sergio Conceicao, ora ad una passo dal Napoli, mentre da Napoli potrebbe arrivare Gattuso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Lazio, c’è il problema numero uno da risolvere | Il sostituto di Strakosha
Atteso incontro Lotito-Inzaghi: sarà addio?
L’incontro, rimandato per mesi, addirittura 16 secondo le parole dette da Inzaghi domenica sera che avrebbero infastidito Lotito. Le parti, ma qualche rumors già c’era da qualche mese, sembrano sempre più lontane. Questo non significa che la separazione – non consensuale – sia sicura, ma adesso è quanto meno probabile.
Secondo Lotito le parole di Inzaghi sono state dette per alzare la tensione, volendogli aizzare la tifoseria contro: in realtà il tecnico ha perso la pazienza, dopo aver sopportato spesso atteggiamenti provocatori della proprietà. Secondo quanto riporta il Corriere, il tecnico si è sentito, se non preso in giro, quanto meno messo in un angolo, e ritiene di non meritare un trattamento del genere. Forse all’inizio della trattativa il tecnico ha forzato un po’ la mano, puntando a un aumento di ingaggio maggiore rispetto all’offerta, ma poi ha inviato molti messaggi distensivi. Che non sono stati raccolti.
Una situazione che pare difficile ricomporre: il favorito per sostituirlo rimane Gattuso e ha qualche possibilità anche Mihajlovic, che però non arriva da una stagione entusiasmante e non è in sintonia con il ds Tare.
Calciomercato
Manchester City, Vitor Reis in viaggio verso l’Inghilterra
Vitor Reis, giovane talento brasiliano, sta per firmare con il Manchester City, in un affare da 35 milioni di euro con il Palmeiras.
Vitor Reis vola verso il Manchester City
Il promettente calciatore brasiliano Vitor Reis si appresta a diventare un nuovo giocatore del Manchester City. L’accordo con il Palmeiras è stato finalizzato per una cifra di 35 milioni di euro. Reis è in viaggio verso Manchester, dove si unirà alla squadra guidata da Pep Guardiola. Il trasferimento rappresenta un importante passo avanti nella carriera del giovane, che ha già attirato l’attenzione di molti esperti di calcio per le sue abilità tecniche.
Un talento da tenere d’occhio
Vitor Reis si è fatto notare nel panorama calcistico brasiliano grazie alle sue prestazioni eccezionali con il Palmeiras. La sua capacità di creare gioco e la visione in campo lo hanno reso un obiettivo ambito da molti club europei. Il Manchester City, noto per investire in giovani talenti, ha colto l’opportunità di assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨✈️ Vitor Reis travelling to Manchester from Brazil in order to become new Man City player, as planned.
€35m deal from Palmeiras, completed.@onossopalestra 📸 pic.twitter.com/yJAbzQcbey
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
Calciomercato
Napoli: si complica Garnacho, si apre Ndoye
Calciomercato-Napoli: Sembra aver subito una frenata l’affare Garnacho. Si apre la pista Ndoye come nuovo sostituto di Kvara. Il Bologna chiede trenta milioni
C’è stata una presunta offerta di 40 milioni, da parte del Napoli per Alejandro Garnacho. L’offerta non sembra però essere stata accolta nel migliore dei modi dal Manchester Utd, che avrebbe agito rispedendo al mittente la suddetta offerta.
La dirigenza napoletana corre subito ai ripari stilando una lista di nuovi possibili affari, tra cui: Edon Zhegrova, Hakim Ziyech e Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Inoltre si tengono gli occhi anche in Italia, specialmente su Ndoye del Bologna, protagonista ad oggi di una buonissima stagione.
Il nuovo pallino del Napoli è Ndoye
La dirigenza partenopea guidata da Manna, sembra aver nelle ultime ore aperto il dialogo con il Bologna riguardo al giocatore. Trovando da subito una grande disponibilità nella negoziazione. Per l’esterno sono richiesti almeno 30 milioni, questa la cifra minima che i rossoblu vorrebbero per cedere lo svizzero, escludendo inoltre la possibilità di alleggerire l’ammontare economico con l’inserimento di una contropartita.
Secondo la Gazzetta Dello Sport, comunque il Napoli rimane allerta in attesa di nuovi sviluppi da altri nomi( non si esclude un rialzo per Garnacho). Avendo seppur creato una sorta di corsia privilegiata con Sartori per l’acquisto di Dan Ndoye, ripartendo con la trattativa sulla base dei 30 milioni precedentemente pattuiti.
Calciomercato
Marmoush-City, c’è accordo: si tratta ancora con l’Eintracht
Il Manchester City e l’Eintracht Francoforte sono in trattative avanzate per concludere l’accordo per il giovane talento Omar Marmoush.
Manchester City e Eintracht Francoforte in trattative
Il Manchester City è determinato a chiudere l’accordo per l’acquisizione del promettente attaccante egiziano Omar Marmoush dall’Eintracht Francoforte. Le due società sono attualmente impegnate in negoziazioni serrate, con la squadra inglese che si mostra estremamente fiduciosa nel successo dell’operazione.
Il centravanti, noto per la sua velocità e abilità tecnica, rappresenta un rinforzo strategico per il la squadra di Guardiola: desideroso di incrementare la qualità della propria rosa.
Fiducia del Manchester City per Marmoush
Le notizie suggeriscono che il Manchester City considera l’accordo ormai quasi concluso, con i dirigenti del club che restano ottimisti sul raggiungimento di un esito positivo. Questo trasferimento potrebbe rivelarsi un passo cruciale nella carriera dell’egiziano, offrendogli l’opportunità di dimostrare il suo talento in uno dei campionati più prestigiosi al mondo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🇪🇬 Omar Marmoush deal remains 100% on as Man City and Eintracht are locked in talks to get it done.
Man City remain absolutely confident. pic.twitter.com/0mXAbm3c7Z
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 16, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 ore fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato4 ore fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta