Panchina Udinese, è sempre più vicino l'approdo di Sottil in Friuli. Il club dei Pozzo è pronto ad acquistare Saric.
Secondo il
Messaggero Veneto in edicola stamante, potrebbe essere
Dario Saric la chiave giusta per far arrivare Sottil ad Udine.
I bianconeri friulani hanno già trovato l'accordo con l'ex difensore per un contratto da 300 mila euro annui.
Per sbloccare la trattativa con l'Ascoli, che chiede un indennizzo per liberare il tecnico che ha un altro anno di contratto con i marchigiani, Marino sarebbe disposto ad acquistare il
centrocampista classe 1997 Dario Saric, grande protagonista della stagione dell'Ascoli e sul taccuino di diverse squadre di Serie A: dal Torino all'Atalanta, dal Verona alla Cremonese hanno preso contatti per questo mediano.
A fare il
percorso inverso potrebbe essere il centrocampista della Carrarese, ex Primavera dell'Udinese, Battistella, per lui 7 reti in 34 presenze in Serie C.
In chiave mercato si registra l'interesse dell'Udinese per il difensore
Romain Saiss, 32 anni in uscita a paramentro zero dal Wolverhampton. Strada in salita per la concorrenza del West Ham.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Udinese, si infiamma il mercato: pronti i primi due colpi