I nostri Social

Calciomercato

Parma, dialoghi aperti per il rinnovo di Man: scoglio ingaggio

Pubblicato

il

Parma, Dennis Man e’ stato uno dei protagonisti della promozione ducale. Il rumeno scadrà nel 2025, e per rinnovare chiede un ritocco dell’ingaggio.

Undici e sei assist in 32 partite stagionali con la maglia del Parma. Dennis Man ha contributo in modo importante alla promozione in A dei ducali.

Si e’ acceso, però, il dibattito attorno al suo rinnovo di contratto, con l’accordo in corso di validità che scadrà nel 2025.

Secondo quanto riferisce Spotmedia, Man chiederebbe un adeguamento dell’ingaggio fino ad arrivare a circa 2 milioni di euro a stagione.

Le parti sono in contatto e si cercherà di trovare un accordo prima possibile.

Calciomercato

Juventus, la trasformazione grazie a Kolo Muani

Pubblicato

il

Juventus-PSV

Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo in maniera decisiva al successo della squadra con gol e assist, come quello a Francisco Conceição nel Derby D’Italia.

Kolo Muani: l’asso nella manica della Juventus

L’arrivo di Randal Kolo Muani alla Juventus ha portato un soffio di novità e un’energia positiva che si riflette sul campo. Il francese, dopo un esordio da sogno contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona, si è confermato come un elemento chiave della squadra, con un totale di quattro reti e un assist decisivo a Francisco Conceição contro l’Inter.

Nonostante le 54 presenze e 11 reti con la maglia del PSG, il suo impatto alla Juventus è stato significativo, tanto da cambiare il volto della squadra. Oltre alla sua naturale posizione di attaccante centrale, Kolo Muani ha portato un vero e proprio ‘switch’ mentale alla squadra, con grande beneficio per l’allenatore Thiago Motta.

Tra le sue prestazioni più memorabili, le doppiette contro Empoli e Como e l’assist al portoghese nell’ultima sfida contro l’Inter.

Juventus

L’URLO DI RANDAL KOLO MUANI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

“Si lavora bene”, l’ambientamento di Kolo Muani alla Juventus

È stato subito chiaro che Kolo Muani si fosse ambientato bene alla Juventus. “Sta andando tutto nel verso giusto”, ha dichiarato il francese durante la sua conferenza stampa di presentazione. “Sono contentissimo di essere qui. Sono stato accolto molto bene, come in una grande famiglia”.

Il rapporto con l’allenatore Thiago Motta e i suoi nuovi compagni di squadra sembra essere ottimale, come sottolinea lo stesso giocatore: “Ho parlato con l’allenatore, coi capitani, mi trovo bene con tutti i miei nuovi compagni. Francamente, mi sento proprio bene. Si lavora molto, ma si lavora bene”.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Mathias Olivera: tutto pronto per il rinnovo

Pubblicato

il

Mathias Olivera è pronto a firmare il prolungamento del contratto con il Napoli fino al 2030, assicurandosi un ingaggio di 2,2 milioni di euro all’anno.

Un accordo strategico per il Napoli

Il Napoli è vicino a siglare un’importante operazione di mercato, assicurandosi la permanenza di Mathias Olivera fino al 2030. Il terzino uruguaiano, che ha dimostrato il suo valore in campo, sarà legato al club partenopeo per altri cinque anni con un accordo che prevede un ingaggio annuo di 2,2 milioni di euro. Questa mossa non solo consolida la difesa azzurra, ma rappresenta anche un segnale di continuità e fiducia nel progetto tecnico della società.

Le prospettive future per Olivera e il Napoli

Il rinnovo di Olivera testimonia la volontà del Napoli di mantenere un nucleo solido di giocatori chiave, in grado di competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa. L’estensione del contratto offre al giocatore una stabilità che potrebbe tradursi in prestazioni ancora migliori sul campo. Per il Napoli, trattenere talenti come Olivera è cruciale per sostenere le ambizioni di successo nel lungo periodo e per costruire una rosa competitiva.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Santos, primo gol di Neymar Jr dopo il ritorno

Pubblicato

il

Neymar segna il suo primo gol con il Santos dal ritorno al club, confermandosi una stella indiscussa nel panorama calcistico brasiliano.

Il Ritorno Trionfale di Neymar al Santos

Il tanto atteso ritorno di Neymar Jr al Santos è stato segnato da un momento indimenticabile. Dopo aver fatto il suo rientro nel club brasiliano a gennaio, il fuoriclasse ha finalmente trovato la rete, dimostrando di essere ancora in grado di fare la differenza. La partita, che ha visto Neymar vincere e realizzare un rigore, è stata un chiaro esempio delle sue straordinarie capacità tecniche e della sua capacità di influenzare il gioco.

L’Impatto di Neymar sul Calcio Brasiliano

Il ritorno di Neymar al Santos non è solo una questione di nostalgia, ma rappresenta anche un’opportunità per il calcio brasiliano di riaccendere l’entusiasmo tra i tifosi. La sua presenza nel campionato nazionale promette di aumentare l’attenzione mediatica e di portare un nuovo livello di competitività. Questo gol potrebbe essere solo l’inizio di una serie di prestazioni eccezionali che potrebbero ridefinire il successo del Santos nel campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Samuel Samuel
Serie A3 minuti fa

Inter, Lautaro nervoso: rischia la prova tv?

Visualizzazioni: 20 Inter, la sconfitta in casa della Juventus porta con sé anche altre problematiche. In questo caso, il diretto...

Juventus-PSV Juventus-PSV
Calciomercato13 minuti fa

Juventus, la trasformazione grazie a Kolo Muani

Visualizzazioni: 40 Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo in maniera decisiva...

juventus juventus
Serie A23 minuti fa

Juventus, Ardoino, CEO Tether: “Abbiamo la capacità finanziaria per sostenere i bianconeri per i prossimi 2000 anni”

Visualizzazioni: 44 Paolo Ardoino, amministratore delegato di Tether Investments, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere di Torino in cui ha...

Serie B Serie B
Serie B43 minuti fa

Serie B, i risultati del weekend: Sassuolo inarrestabile, Sampdoria in zona playout

Visualizzazioni: 29 La Serie B continua a regalare spettacolo e sorprese. L’unica costante della competizione è il Sassuolo, sempre più...

Lecce Lecce
Serie A1 ora fa

Lecce, altro punto pesante e imbattibilità conservata

Visualizzazioni: 21 Il Lecce di Giampaolo esce indenne anche dalla delicata sfida salvezza contro il Monza. Una prestazione pressoché positiva...

Milan Milan
Champions League1 ora fa

Milan Feyenoord, Conceicao pensa ad una mossa a sorpresa

Visualizzazioni: 243 In vista della partita di ritorno dei play-off di Champions League contro il Feyenoord, prevista per domani alle...

Calciomercato1 ora fa

Napoli, Mathias Olivera: tutto pronto per il rinnovo

Visualizzazioni: 20 Mathias Olivera è pronto a firmare il prolungamento del contratto con il Napoli fino al 2030, assicurandosi un...

Calciomercato1 ora fa

Santos, primo gol di Neymar Jr dopo il ritorno

Visualizzazioni: 15 Neymar segna il suo primo gol con il Santos dal ritorno al club, confermandosi una stella indiscussa nel...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Lautaro Martinez: il Toro domato dalla Vecchia Signora

Visualizzazioni: 36 La frustrazione dell’Inter per la sconfitta contro la Juventus sta tutta nella rabbia di Lautaro Martinez, molto nervoso...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, una vittoria che sa di consapevolezza

Visualizzazioni: 55 La Juventus porta a casa il Derby d’Italia e trova la quarta vittoria consecutiva in stagione: non era...

Le Squadre

le più cliccate