I nostri Social

Calciomercato

Parma, incontro con la Juve: sondaggio per Nicolussi Caviglia

Pubblicato

il

Incontro di mercato importante nelle ultime ore fra Parma e Juventus. Un colloquio in cui si è parlato di due profili giovani: Felix Correia e soprattutto Nicolussi Caviglia. I gialloblù hanno poi sondato anche le opzioni Pjaca e Luca Pellegrini, ma al momento sono solo sondaggi e non trattativa e il discorso non è stato approfondito.

Nicolussi Caviglia, è un centrocampista classe 2000 che ha esordito in Serie A in bianconero nel marzo del 2019, nell’annata appena conclusa ha giocato con la maglia del Perugia collezionado 30 presenze, realizzando due reti e mettendo a segno sei assist.

Felix Correia, è un classe 2001 portoghese, nell’ultima stagione ha giocato in Olanda con la maglia dell’AZ Alkmaar Under 21. Per lui 23 presenze oltre a tre reti e cinque assist.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Il Napoli rescinde il contratto di Mario Rui

Pubblicato

il

Il Napoli sta per rescindere il contratto di Mario Rui, rendendo il terzino portoghese un giocatore svincolato nei prossimi giorni.

Fine dell’avventura di Mario Rui al Napoli

Il legame tra Mario Rui e il Napoli sembra essere giunto al capolinea. Secondo le ultime indiscrezioni, il club partenopeo è pronto a rescindere il contratto del terzino portoghese, rendendolo così un giocatore svincolato. Questa decisione arriva dopo una serie di speculazioni sul futuro del giocatore, che ha indossato la maglia azzurra dal 2017, contribuendo in modo significativo al successo del club in Serie A.

La notizia è stata riportata da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, attraverso il suo profilo su X. La mossa potrebbe segnare l’inizio di una nuova fase per Mario Rui, mentre il Napoli si prepara a riorganizzare il proprio reparto difensivo.

Implicazioni per il mercato e il futuro del giocatore

La rescissione del contratto di Mario Rui apre nuove possibilità sia per il giocatore che per il mercato. Essendo ora un agente libero, il terzino portoghese avrà la libertà di esplorare nuove opportunità e potrebbe suscitare l’interesse di diversi club in cerca di un rinforzo esperto per la fascia sinistra.

Per il Napoli, questa decisione potrebbe rappresentare un’opportunità per investire in nuovi talenti o per promuovere giovani promesse dal vivaio. Sarà interessante vedere come il club affronterà questa transizione e quali saranno le scelte strategiche per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, addio Quarta? Palladino sceglie l’usato sicuro

Pubblicato

il

Juventus-Fiorentina, Palladino

La Fiorentina è sempre più vicina a cedere Martinez Quarta al River Plate, domani potrebbe essere il  giorno giusto. Palladino ha scelto il sostituto.

Non è ancora fatta per il ritorno di Quarta in Argentina, ma la distanza, racconta radiomercato, è di un milione tra i due club. Il ragazzo è entusiasta di tornare a casa, salvo colpi di scena clamorosi, l’affare si farà.

Nelle prossime ore è atteso Valentini a Firenze dall’Argentina, ma a quanto pare potrebbe non essere solo lui l’erede del Chino in maglia viola. Valentini, infatti, è fermo da aprile, il Boca Juniors dopo il mancato rinnovo lo ha messo fuori rosa ed è probabile necessiti di un periodo per ritrovare la forma perfetta.

tarantino

Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Palladino avrebbe indicato un nome per rinforzare la difesa: c’è il concreto interesse per il centrale del Monza Pablo Marì, 31 anni, che il mister viola ha avuto alle proprie dipendenze nel biennio in Brianza.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, cambiano i piani per il centrocampista?

Pubblicato

il

Fiorentina, Palladino

Fiorentina, lavoro intenso in riva all’Arno per regalare a Raffaele Palladino un centrocampista. Nelle ultime ore, tuttavia, un candidato si e’ accasato altrove.

Sotto l’ombra di Piazzale Michelangelo si lavora intensamente per il prossimo centrocampista della Fiorentina.

Il ds Prade’, dopo la tragedia accaduta a Edoardo Bove, ha accelerato per accontentare Raffaele Palladino e regalargli una nuova pedina.

SEBASTIANO ESPOSITO E JACOPO FAZZINI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I piani, tuttavia, dovranno essere rivisti, in quanto uno dei candidati favoriti si sta per accusare altrove.

Si tratta di Jacopo Fazzini, a un passo dalla Lazio di Marco Baroni, ripartita quest’anno da un nuovo corso all’insegna della linea verde e della qualità.

Gli altri nomi vagliati dalla dirigenza viola sarebbero sono quelli di Morten Frendrup del Genoa e Michael Folorunsho del Napoli.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 mins fa

Il Napoli rescinde il contratto di Mario Rui

Visualizzazioni: 10 Il Napoli sta per rescindere il contratto di Mario Rui, rendendo il terzino portoghese un giocatore svincolato nei...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Serie A12 mins fa

Udinese-Torino, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 31 Udinese-Torino, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy Stadium domenica 29...

Milan Milan
Serie A22 mins fa

Raffaele Sergio: “Cessione del Torino? Tante chiacchere”

Visualizzazioni: 29 L’ex difensore del Torino ha risposto ad alcune domande sulla possibile cessione da parte di Cairo. Leggi con...

Bologna-Hellas Verona Bologna-Hellas Verona
Serie A32 mins fa

Bologna-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 27 Bologna-Hellas Verona, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Dall’Ara lunedì...

Serie A42 mins fa

Inter, lontano da San Siro grandinano gol: l’impressionante dato sulle ultime trasferte

Visualizzazioni: 32 Inter, anche a Cagliari la banda di Inzaghi ottiene un successo largo e senza subire gol. Da Roma...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A52 mins fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis?

Visualizzazioni: 62 Il palinsesto completo per seguire in TV la 18^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Juventus-Fiorentina, Palladino Juventus-Fiorentina, Palladino
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, addio Quarta? Palladino sceglie l’usato sicuro

Visualizzazioni: 109 La Fiorentina è sempre più vicina a cedere Martinez Quarta al River Plate, domani potrebbe essere il  giorno...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Serie A1 ora fa

Lazio, Baroni: “Abbiamo messo in difficoltà l’Atalanta. Sul derby…”

Visualizzazioni: 14 Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato al termine del match pareggiato per 1-1 contro l’Atalanta, nell’anticipo della...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A2 ore fa

Atalanta, Gasperini: “Giusto il pareggio. 2024 da 110 e lode”

Visualizzazioni: 14 Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato al termine del match pareggiato per 1-1 contro la Lazio, nell’anticipo...

Serie A2 ore fa

Lazio-Atalanta 1-1, la striscia si ferma a 11: Brescianini salva la Dea I Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 14 Lazio-Atalanta 1-1, un fulmine di Dele Bashiru illude i biancocelesti di poter portare a casa la piena posta....

Le Squadre

le più cliccate