I nostri Social

Calciomercato

Pep Guardiola su Rodri: “Spero torni per il Mondiale per club”

Pubblicato

il

Brasile

Pep Guardiola spera nel ritorno di Rodri per il Mondiale per Club, ma la competizione è un’altra cosa, dice il tecnico del Manchester City.

Pep Guardiola ha recentemente espresso il suo ottimismo riguardo al ritorno in campo di Rodri, il talentuoso centrocampista del Manchester City. Durante una conferenza stampa, il tecnico spagnolo ha affermato: “Spero che Rodri possa tornare per il Mondiale per Club. Si sta comportando molto bene in campo, ma la competizione è completamente diversa, quindi vedremo”. Questo commento evidenzia l’importanza che il giocatore ha per la squadra e la cautela necessaria nel gestire il suo rientro.

Guardiola ha sottolineato che, sebbene Rodri stia facendo progressi, è fondamentale procedere con cautela. “Passo dopo passo, abbiamo fiducia in Rodri”, ha dichiarato, lasciando intendere che il calciatore potrebbe gradualmente riacquistare il suo ruolo chiave nella squadra.

L’importanza di Rodri per il Manchester City

Rodri è un elemento cruciale per il Manchester City, noto per la sua capacità di controllare il gioco e offrire solidità difensiva. La sua assenza si è fatta sentire, e il suo ritorno è atteso con impazienza dai tifosi e dallo staff tecnico. La partecipazione al Mondiale per Club rappresenterebbe un ulteriore stimolo per il giocatore, desideroso di tornare al massimo della forma.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Fiorentina, il Napoli punta un giovane talento viola

Pubblicato

il

Napoli

Il Napoli mette gli occhi su un giovane talento della Fiorentina: dopo l’interesse per Comuzzo si guarda ad un altro difensore.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, il Napoli avrebbe messo nel mirino il difensore esterno sinistro Niccolò Fortini, classe 2006, di proprietà della Fiorentina in prestito in questa stagione alla Juve Stabia.

Fortini in questa stagione in Campania si è guadagnato praticamente il posto da titolare nelle rotazioni di mister Guido Pagliuca: per lui ventuno presenze in campionato di cui diciotto dal primo minuto, più tre subentri e tre gare saltate per una contusione alla caviglia.

Il giocatore sarebbe potuto tornare a gennaio a Firenze nel caso Parisi avesse spinto per la cessione, la sua posizione sarà da vedere in estate se nella rosa della Fiorentina rimarranno sia Gosens che l’ex Empoli.

Il Napoli ha fatto un sondaggio con l’entourage del giocatore che davanti ad un’offerta interessante potrebbe essere in vendita dal club di Commisso se fosse chiuso nel suo ruolo a Firenze.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, due big di Serie A piombano su Solet: la situazione

Pubblicato

il

Udinese, Runjaic, Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore due club di Serie A avrebbero messo nel mirino il difensore dell’Udinese Omar Solet

Udinese-Solet, la situazione

solet udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore diversi club di Serie A avrebbero messo nel mirino il difensore dell’Udinese Omar Solet che a suon di prestazione avrebbe attirato su di sè l’interessi di diversi club.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport i due club che avrebbero messo nel mirino il centrale francese per rinforzare ulteriormente il proprio reparto difensivo sarebbero Lazio e Inter.

La situazione rimane da monitorare ma il club friulano reputo il calciatore molto importante e non lo cederebbe per una cifra inferiore ai 20 milioni in vista della sessione di calciomercato estiva.

Nonostante questa situazione molto probabilmente in estate ci sarà un vero e proprio duello di mercato tra i club per portare il difensore nelle rispettive compagini.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Juventus, caccia alla punta: ci sono 3 obiettivi

Pubblicato

il

napoli

La Juventus comincia già a guardarsi intorno per la prossima stagione, visto il futuro incerto dei due attaccanti. Tra gli obiettivi c’è anche un ex Napoli.

Mancano ancora 8 giornate alla fine del campionato, ma la Juventus si sta già guardando intorno per l’attacco. Con il futuro incerto sia di Vlahovic che di Kolo Muani, gli obiettivi dei bianconeri sono tanti.

Inoltre c’è anche il problema Milik da risolvere. L’attaccante polacco non si è ancora visto in campo questa stagione.

I tre obiettivi per la Juventus: spuntano due nigeriani

Juventus

DELUSIONE JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Uno degli obiettivi principali dei bianconeri è Jonathan David. L’attaccante canadese lascerà il Lille a parametro zero in estate. Un suo possibile arrivo dipenderà molto dall’arrivo in Champions League dei bianconeri.

Oltre a David, si puntano anche Osimhen e Lookman. L’attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray ha una clausola rescissoria da 75 milioni valida solo per l’estero.

Notizie riportate da Tuttosport.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Buffon Buffon
Serie A7 minuti fa

Buffon approva Tudor: “La Juventus aveva bisogno…”

Visualizzazioni: 23 L’ex portiere della Vecchia Signora, Gigi Buffon, ha speso parole per Igor Tudor, la nuova guida bianconera succeduta...

Napoli Napoli
Calciomercato7 minuti fa

Fiorentina, il Napoli punta un giovane talento viola

Visualizzazioni: 21 Il Napoli mette gli occhi su un giovane talento della Fiorentina: dopo l’interesse per Comuzzo si guarda ad...

Parma-Torino, Vanoli, Gineitis Parma-Torino, Vanoli, Gineitis
Focus17 minuti fa

Gineitis, alla scoperta della super sub di Vanoli

Visualizzazioni: 22 Gvidas Gineitis, centrocampista lituano classe 2004, inizia a brillare in Serie A con la maglietta del Torino. Ecco...

Aston Villa Aston Villa
Premier League27 minuti fa

Aston Villa, è fatta per il rinnovo di Rory Wilson

Visualizzazioni: 17 L’Aston Villa assicura il giovane talento in scadenza Rory Wilson con un nuovo contratto, che prolunga il suo...

Fiorentina Fiorentina
Serie A37 minuti fa

Fiorentina, solo la Champions per evitare l’esodo

Visualizzazioni: 28 Solo la massima competizione europea garantirebbe alla Fiorentina la certezza di permanenza dei suoi giocatori migliori, a partire...

Milan Milan
Serie A48 minuti fa

Behrami: “Milan la più grande delusione. Come si fa…”

Visualizzazioni: 28 L’ex calciatore e oggi commentatore Valon Behrami, intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso di Step On Football, ha...

Serie A57 minuti fa

Lazio, l’Olimpico un tabù: non vince in casa da due mesi

Visualizzazioni: 22 Dopo il pareggio di ieri sera contro il Torino, la Lazio ha incrementato la sua striscia negativa: nessuna...

Serie A Serie A
Serie A1 ora fa

Giudice Sportivo, squalificati Inzaghi e Conte. Multe per Milan e Juve

Visualizzazioni: 96 Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo per la 30° giornata di Serie A. Un turno di stop...

Milan Milan
Serie A1 ora fa

Fiorentina-Milan, papà Sottil: “Per Riccardo sarà…”

Visualizzazioni: 61 L’ex tecnico dell’Udinese in un’intervista rilasciata a Radio Bruno, ha parlato di Fiorentina-Milan e del futuro di suo...

Liverpool, Chiesa Liverpool, Chiesa
Premier League1 ora fa

Liverpool, conto alla rovescia verso il titolo

Visualizzazioni: 21 Il Liverpool, dominatore della Premier League con 12 punti di vantaggio sull’Arsenal secondo, ha bisogno di  16 punti...

Le Squadre

le più cliccate