I nostri Social

Calciomercato

Pogba può tornare a giocare… fin da subito

Pubblicato

il

Pogba

Nonostante la squalifica per quattro anni, Paul Pogba potrebbe tornare a giocare subito: ma non con la Juventus.

Pogba - Juventus

Paul Pogba

Ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata dal ‘Corriere dello Sport’: Paul Pogba può tornare a giocare subito!

Infatti, nonostante la lunghissima squalifica inflitta al centrocampista della Juventus per doping, ci sarebbe un modo per continuare a calcare un terreno di gioco.

Ad oggi, Pogba avrebbe gentilmente declinato la proposta: ma non si esclude che qualcosa possa cambiare nei prossimi mesi.

L’offerta

Queste le parole di Artjom Chatjaturjan, direttore sportivo dei Brokye Boys:

Pogba - Brokye Boys

Brokye Boys: il profilo ufficiale Instagram della Società russa

Può sembrare uno scherzo, ma lo abbiamo chiamato. Finora ha gentilmente rifiutato. È in un momento disperato e ha bisogno di tempo per accettare che uno dei migliori calciatori del mondo non potrà giocare così a lungo”.

Dove giocherebbe Pogba

In caso di ripensamenti, Pogba andrebbe a giocare in Russia nella ‘Media Football League’, lega creata nel 2022 in cui le squadre sono composte da celebrità di ogni tipo.

La squalifica e il contratto con la Juve

Pogba è stato squalificato ufficialmente per 4 anni dal Tribunale Nazionale Antidoping dopo essere risultato positivo a un controllo lo scorso agosto al termine di UdineseJuventus.

Il francese ha già anticipato l’intenzione di presentare ricorso al TAS di Losanna.

Intanto Pogba è legato alla Juventus fino al 30 Giugno 2026 ma attualmente, come previsto dalle regole federali in questi casi, guadagna il minimo sindacale: circa 2.000 Euro mensili.

Calciomercato

Juventus, c’è l’ok di Hancko: si lavora con il Feyenoord

Pubblicato

il

Calciomercato Live

David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un salario di 2,5 milioni all’anno più bonus.

Juventus

Photo Source: Feyenoord.com

La Juventus punta su David Hancko

La Juventus è in procinto di rafforzare la sua difesa con l’acquisto di David Hancko, attualmente in forza al Feyenoord. Il difensore centrale ha espresso la sua disponibilità a unirsi al club bianconero e si è già accordato per un contratto fino al 2029. Secondo le ultime indiscrezioni, Hancko percepirà uno stipendio di 2,5 milioni di euro all’anno: con l’aggiunta di bonus legati alle prestazioni.

Trattative e dettagli economici

La Juventus sta pianificando l’operazione per gennaio, cercando di assicurarsi Hancko in prestito con obbligo di riscatto. Il Feyenoord, dal canto suo, valuta il giocatore tra i 35 e i 40 milioni di euro. Le negoziazioni potrebbero essere decisive per il futuro del calciatore slovacco, che sembra sempre più vicino a un trasferimento in Serie A.

Fonte: l’account X di Schira

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco-Alphonso Davies, vicino rinnovo fino al 2029

Pubblicato

il

Calciomercato, Juventus

Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di mercato che assicura il futuro del club tedesco.

Bayern Monaco, Davies

Il rinnovo di Davies: una mossa strategica per il Bayern Monaco

Il Bayern Monaco è vicino al rinnovo del contratto di Alphonso Davies fino al 2029. Questa decisione rappresenta una mossa strategica fondamentale per la squadra tedesca, che intende blindare uno dei suoi gioielli più preziosi. Davies, considerato uno dei migliori terzini sinistri al mondo, ha dimostrato in campo una crescita esponenziale e il club non ha perso tempo a garantirsi le sue prestazioni per i prossimi anni.

L’importanza di Davies per la squadra bavarese

Da quando è arrivato al Bayern Monaco, Davies ha rapidamente scalato le gerarchie, diventando un pilastro della difesa e contribuendo in maniera decisiva ai successi della squadra. Con la sua velocità mozzafiato e la capacità di coprire l’intera fascia, il giovane canadese è diventato un elemento indispensabile per il modulo di gioco del Bayern. Il rinnovo fino al 2029 non solo rassicura i tifosi, ma invia anche un chiaro segnale ai rivali della squadra: il Bayern è determinato a mantenere la sua posizione di supremazia in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, occhi sul giovane esterno del Benfica Prestianni

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Genoa ha recentemente mostrato interesse per il giovane talento del Benfica, Gianluca Prestianni, promettente ala classe 2006.

Udinese-Genoa

MIRETTI E VASQUEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un nuovo obiettivo per il Genoa

Il club ligure sembra voler puntare sui giovani talenti per rafforzare la propria rosa. Secondo recenti indiscrezioni, il club rossoblù ha messo gli occhi su Gianluca Prestianni, promettente ala del Benfica.

Nato nel 2006, Prestianni è già considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo. Le sue prestazioni con la maglia del Benfica non sono passate inosservate e il Genoa spera di poterlo portare in Serie A nella prossima finestra di mercato.

Le prospettive per il futuro

L’interesse dei rossoblù verso Prestianni potrebbe segnare un importante passo nella strategia del club di investire su giovani promettenti. Se l’affare dovesse concretizzarsi, il giovane talento avrebbe l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più competitivi d’Europa: crescendo e maturando ulteriormente. Sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative fra i due club nei prossimi mesi, con il Genoa pronto a scommettere su Prestianni per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 ore fa

Roma-Genoa 3-1, Vieira: “Dobbiamo lavorare perché siamo sulla strada giusta”

Visualizzazioni: 22 Roma-Genoa 3-1, Patrick Vieira ha analizzato la sconfitta dei rossoblù contro i capitolini all’Olimpico. Qui di seguito le...

Serie A5 ore fa

Roma-Genoa 3-1, Ranieri: “Volevamo vincere per i tifosi. Addio a fine anno? Lasciatemi in pace..”

Visualizzazioni: 33 Roma-Genoa 3-1, Claudio Ranieri ha parlato ai margini del successo sul Grifone. Vediamo, qui di seguito, le parole...

Calciomercato Live Calciomercato Live
Calciomercato5 ore fa

Juventus, c’è l’ok di Hancko: si lavora con il Feyenoord

Visualizzazioni: 41 David Hancko pronto a vestire la maglia della Juventus. Accordo fino al 2029, con un salario di 2,5...

Video6 ore fa

Roma-Genoa 3-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 67 All’Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Genoa di Patrick Vieira. L’incontro è valevole per la ventunesima...

Notizie6 ore fa

Manchester United, Denis Law si spegne all’età di 84 anni

Visualizzazioni: 25 Denis Law, leggenda del calcio scozzese e icona del Manchester United, si è spento all’età di 84 anni,...

Calciomercato, Juventus Calciomercato, Juventus
Calciomercato6 ore fa

Bayern Monaco-Alphonso Davies, vicino rinnovo fino al 2029

Visualizzazioni: 23 Alphonso Davies vicino a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2029: un colpo di mercato che assicura...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato7 ore fa

Genoa, occhi sul giovane esterno del Benfica Prestianni

Visualizzazioni: 33 Il Genoa ha recentemente mostrato interesse per il giovane talento del Benfica, Gianluca Prestianni, promettente ala classe 2006....

Calciomercato7 ore fa

Kvaratskhelia, UFFICIALE il passaggio dal Napoli al PSG

Visualizzazioni: 31 Khvicha Kvaratskhelia si trasferisce dal Napoli al Paris Saint-Germain con un accordo da 70 milioni di euro, firmando...

Saudi Pro League7 ore fa

Allegri pronto a diventare il nuovo allenatore dell’Al Ahli

Visualizzazioni: 18 Massimiliano Allegri pronto a guidare l’Al Ahli. Accordo vicino alla conclusione per la prossima stagione, in attesa degli...

Barcellona-Real Madrid Barcellona-Real Madrid
Liga7 ore fa

Getafe-Barcellona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 44 Il 20° turno della Liga vede di fronte Getafe-Barcellona. Gli Azulones sono quindicesimi, mentre i blaugrana sono terzi...

Le Squadre

le più cliccate