Psg su Tonali: 35 milioni più bonus

DiRedazione·Pubblicato
Psg su Tonali: 35 milioni più bonus
Condividi:
Clamorose indiscrezioni provengono dalla Francia, Sandro Tonali sarebbe infatti nel mirino del Paris Saint Germain, secondo quanto riportato oggi da Le 10 Sport.  L’operazione, per ora solamente agli albori, potrebbe ricordare quella che sempre il club francese fece con Marco Verratti nel 2012. Il giovane centrocampista in forza al Brescia ha collezionato al momento 17 presenze in Serie A, ma quello che stupisce è una maturità tecnico tattica che si vede di rado in un giovane come lui, ricordiamo che stiamo parlando di una classe 2000. Leonardo starebbe in prima persona studiando le basi da porre per intavolare una trattativa, il Brescia aspetta le mosse che proverranno dalla Francia consapevole di non potersi giocare troppe carte qualora ci fosse un reale e concreto interessamento da parte di uno dei club più prestigiosi al mondo.

La richiesta

Poche carte in mano alle Rondinelle, dicevamo, ma senz’altro quelle giuste, ossia la possibilità di innescare una vera e propria asta internazionale per un giocatore attualmente non solo seguito dal Psg, ma anche da parte di parecchi club, compresi Juventus ed Inter. La base d’asta potrebbe partire da una cifra di tutto rispetto che già di per sè escluderebbe dai giochi anche altre squadre interessate, vedasi appunto il Milan. La cifra sarà intorno ai 50 milioni di euro, ma come spesso accade, il prezzo potrebbe ulteriormente lievitare, soprattutto se il ragazzo continuasse a fare bene in campionato.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027
Calciomercato

Sassuolo, Lipani e Bakola possono finanziare il mercato 2027

Lipani ha già attirato Juventus e Atalanta, Bakola ha moltiplicato il proprio valore e Cinquegrano è stato blindato fino al 2032. Il Sassuolo ha tre giovani asset da cui può partire la costruzione del prossimo mercato.

05/10/2026, 17:07
Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big
Calciomercato

Inter, operazione Finn Jeltsch: da 9,5 milioni a una valutazione da big

Lo Stoccarda lo ha acquistato per 9,5 milioni nel 2025, oggi Finn Jeltsch è nel radar dell'Inter e delle big europee. La crescita del classe 2006 e il contratto fino al 2030 hanno già spinto il dossier verso cifre da 40-50 milioni.

05/10/2026, 16:39
Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo
Calciomercato

Inter, Petar Sučić perde spazio: Real Madrid e Premier tornano sullo sfondo

Il croato ha visto ridursi il minutaggio nelle ultime settimane. Le parole di Zvonimir Boban riaccendono il tema del futuro dopo un'estate segnata dall'interesse di Real Madrid e club inglesi.

05/10/2026, 15:06
Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona
Calciomercato

Juventus, Benjamin Sesko tra i profili per l'attacco del 2027: sullo sloveno c'è anche il Barcelona

La Juventus guarda all'attacco del 2027 e segue Benjamin Sesko: secondo TuttoJuve, il centravanti del Manchester United avrebbe una valutazione intorno ai 75 milioni di euro e sarebbe seguito anche dal Barcelona.

05/10/2026, 13:02
Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto
Calciomercato

Inter, Tomas Palacios rinasce in Argentina: ora il riscatto può diventare un rimpianto

Dai 26 minuti raccolti in nerazzurro alla titolarità con l'Estudiantes, fino al debutto con la Selección: il difensore argentino ha cambiato completamente la propria traiettoria. Ora il diritto di riscatto da circa 6,5 milioni può aprire un nuovo scenario per l'Inter.

05/10/2026, 12:10