I nostri Social

Calciomercato

Puskas Award 2024: Garnacho vince per il miglior gol

Pubblicato

il

Alejandro Garnacho vince il prestigioso Puskas Award 2024 per il miglior gol dell’anno, un riconoscimento che segna una tappa fondamentale nella sua carriera.

Puskas Award, un gol indimenticabile per Alejandro Garnacho

Alejandro Garnacho, giovane talento del calcio, ha ottenuto il Puskas Award 2024, assegnato dalla FIFA al miglior gol dell’anno. La notizia è stata riportata dall’affidabile giornalista Fabrizio Romano sull’account X. Garnacho ha commentato il suo successo con entusiasmo, sottolineando che questo è solo l’inizio della sua carriera. “È stato un grande gol, naturalmente. Ma c’è molto di più in arrivo, e molto altro da aspettarsi”, ha dichiarato, ringraziando tutti per il supporto ricevuto.

Garnacho Manchester United puskas award

Alejandro Garnacho of Manchester United in the pregame warmup session during the Premier League match Manchester City vs Manchester United at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 3rd March 2024
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Un futuro promettente per il giovane talento

Il riconoscimento del Puskas Award non solo celebra il talento di Garnacho, ma lo pone sotto i riflettori come uno dei futuri protagonisti del calcio mondiale. La sua abilità tecnica e la determinazione in campo stanno conquistando sempre più attenzione e ammirazione da parte di tifosi e esperti del settore. Il giovane calciatore è destinato a diventare un punto di riferimento per le nuove generazioni, dimostrando che con impegno e passione si possono raggiungere traguardi straordinari.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Napoli, prima cessione ad un passo: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Udinese-Napoli, Conte

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la prima cessione in casa Napoli sarebbe molto vicina, di seguito tutti i dettagli della trattativa.

Il Napoli di mister Conte in questo momento è molto attivo sul mercato in questo momento, ed oltre a cercare eventuali profili che possano aumentare la qualità della rosa si starebbe occupando anche delle operazioni in uscita.

Napoli, chi è il calciatore

Napoli, l'allenatore Antonio Conte

Il Napoli di mister Conte è molto attivo sul mercato sia sul fronte legato alle entrate che su quello legato alle uscite per avere una squadra che possa essere molto competitiva su più competizioni.

Sul fronte legato alle entrata continua la ricerca di elementi per rinforzare il pacchetto arretrato, mentre sul fronte uscite sembra essersi concretizzata al prima cessione.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo avrebbe dato l’ok al trasferimento in prestito gratuito fino a giugno dell’attaccante classe 1999 Alessio Zerbin all’Empoli.

La situazione rimane da monitorare, ma si tratta sicuramente di un elemento che aumenta ulteriormente la qualità del reparto offensivo della squadre di mister D’Aversa.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, ancora contatti con Frendrup: attenzione all’Atalanta!

Pubblicato

il

Milan

Milan, la dirigenza sta lavorando per portare a casa un nuovo centrocampista da collocare davanti alla difesa. Vediamo uno dei tanti nomi sondati in questi ultimi mesi.

E’ sicuramente Morten Frendrup uno dei nomi più caldi per far rifiatare Fofana da gennaio in avanti, in attesa anche del ritorno di Ismael Bennacer.

Il classe 2001 in forza al Genoa è un centrocampista di piede destro dotato di grande resistenza fisica e capacità di corsa. Abile in difesa, ha spiccate doti per quanto riguarda il recupero dei palloni. Il classico giocatore che non molla mai  che potrebbe rivelarsi davvero prezioso per il centrocampo rossonero.

Negli ultimi giorni ci sono stati ancora contatti tra Moncada e la Boutique Transfers per capire meglio a quanto possano ammontare le richieste economiche del club ligure. Stando alle ultime notizie in nostro possesso, il Genoa chiede una cifra intorno ai 20 milioni e ad oggi non è disposta a valutare cessioni in prestito. Attenzione anche all’Atalanta che proprio in questi giorni ha contattato il club per chiedere informazioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, sirene inglesi per Dimarco: la risposta del giocatore

Pubblicato

il

L’esterno dell’Inter Federico Dimarco è finito nel mirino della Premier League, in particolare del Manchester United, ma avrebbe rifiutato senza pensarci.

A segno anche nel roboante 6-0 che l’Inter ha rifilato alla LazioFederico Dimarco è già a quota 3 reti e 3 assist in questa Serie A: confermandosi uno dei giocatori chiave della squadra di Inzaghi. Nonostante le richieste di mercato, il suo futuro sembra sempre più a tinte nerazzurre.

Manchester United su Dimarco, ma spunta il rinnovo con l’Inter

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Manchester United starebbe cercando un esterno sinistro nel 3-4-3 proposto dal nuovo allenatore Ruben Amorim, vista la scarsa affidabilità di Luke Shaw dal punto di vista fisico, e avrebbe individuato proprio in Dimarco il profilo adatto.

Inter

Immediato il no sia dell’Inter che del suo numero 32. Intanto a gennaio i nerazzurri non hanno intenzione di privarsi di uno dei pilastri della squadra. In più, secondo il quotidiano, potrebbero persino iniziare i dialoghi tra società e giocatore per il prolungameno del contratto in scadenza nel 2027. Per Dimarco, 27 anni, si tratterebbe più o meno di un rinnovo a vita con la squadra che ha sempre tifato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

roma roma
Notizie8 mins fa

Roma 1927 Futsal, Lucho Avellino: “Vincere con il Napoli significherebbe tanto”

Visualizzazioni: 28 Intervistato in esclusiva da Pagine Romaniste, il giocatore della Roma1927 Futsal (Lucho Avellino) ha parlato della prossima sfida...

Udinese-Napoli, Conte Udinese-Napoli, Conte
Calciomercato18 mins fa

Napoli, prima cessione ad un passo: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 27 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la prima cessione in casa Napoli sarebbe molto vicina, di seguito tutti...

Milan Milan
Calciomercato28 mins fa

Milan, ancora contatti con Frendrup: attenzione all’Atalanta!

Visualizzazioni: 29 Milan, la dirigenza sta lavorando per portare a casa un nuovo centrocampista da collocare davanti alla difesa. Vediamo...

Serie A33 mins fa

Buffon: “All’Udinese mi scartarono perché ero troppo alto. Portiere più forte? dico Jascin”

Visualizzazioni: 45 Il vincitore di quattro scudetti con il Milan e uno con l’Inter, è stato intervistato in esclusiva dal...

Venezia-Udinese, Di Francesco Venezia-Udinese, Di Francesco
Serie A38 mins fa

Venezia, tegola Svoboda: l’esito degli esami

Visualizzazioni: 21 Michael Svoboda si è sottoposto agli esami strumentali di rito dopo l’infortunio che lo ha costretto al campo...

Serie A48 mins fa

Lazio, Romagnoli: “È stato un 2024 bello. Dispiace per il ko con l’Inter, ma reagiremo!”

Visualizzazioni: 26 Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli fa il bilancio dell’anno durante la cena di Natale della società.  Un...

Serie A58 mins fa

Roma, Attilio Gregori: “Ranieri è l’uomo giusto, la Coppa Italia non va snobbata. Su Dybala…”

Visualizzazioni: 34 Attilio Gregori, ex-giocatore (fra le altre) della Roma, ha parlato del momento dei giallorossi e dell’imminente impegno in...

Serie A1 ora fa

McTominay: “Il Manchester United era la mia vita, qui a Napoli mi sto divertendo molto”

Visualizzazioni: 34 Il calciatore del Napoli Scott McTominay ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della BBC su varie tematiche legate...

Calciomercato1 ora fa

Inter, sirene inglesi per Dimarco: la risposta del giocatore

Visualizzazioni: 38 L’esterno dell’Inter Federico Dimarco è finito nel mirino della Premier League, in particolare del Manchester United, ma avrebbe...

Calciomercato1 ora fa

Amorim su Rashford: “Voglio valorizzare il suo talento”

Visualizzazioni: 22 Amorim si esprime su Rashford: “Il Manchester United ha bisogno di grandi talenti e Rashford è uno di...

Le Squadre

le più cliccate