I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid, Ancelotti esulta: lui ha già firmato

Pubblicato

il

Brasile, Ancelotti

Presto il Real Madrid si arricchirà di un nuovo, validissimo e giovanissimo, elemento. Almeno stando alle indiscrezione del quotidiano sportivo spagnolo Marca.

Carlo Ancelotti può dirsi soddisfatto: secondo Marca, infatti, è in arrivo un importante rinforzo.

Pare che il Real Madrid sia sul punto di finalizzare l’acquisto dell’inglese Jude Bellingham, ora in forza al Borussia Dortmund, per la prossima stagione.

Real Madrid, Bellingham

Jude Bellingham

Dopo mesi di lavoro svolto dietro le quinte, il Real è rimasto l’unico club in corsa per un giocatore per il quale hanno lottato soprattutto Liverpool e Manchester City.

Gli inglesi offrivano una cifra più alta, ma il giocatore ha preso la sua decisione: andare a giocare al Santiago Bernabeu. E il Real Madrid è al lavoro per definire gli ultimi dettagli.

Da tempo il club spagnolo puntava all’acquisizione del centrocampista: la manovra di avvicinamento è iniziata già un anno fa. Al momento pare che ci sia un principio di accordo, secondo il quale il giocatore si unirà al Real Madrid a partire dal prossimo 30 giugno.

Jude Bellingham al Real

Jude Bellingham con la maglia della Nazionale Inglese

Jude Bellingham al Real Madrid: i dettagli

Salvo imprevisti, Jude Bellingham giocherà al Real Madrid, a fronte della firma di un contratto valido al 2029. L’idea è quella di puntare sull’inglese nel lungo periodo, sulla base della qualità e della giovanissima età (19 anni, ndr).

Il Borussia Dortmund sta discutendo con il club madrileno l’importo per il trasferimento del giocatore. Stando a quanto riporta Bild, il Dortmund chiede 140 milioni e il Real Madrid spera di chiudere in una cifra leggermente inferiore, tra i 100 e i 120 milioni.

L’accordo dovrebbe essere stretto senza intoppi. Bellingham è convinto del progetto Real Madrid e apprezza il fatto che sia un club che dà risalto ai giovani e che si è aggiudicato ben 14 volte la vittoria di Champions League, giocando sempre ai massimi livelli europei.

L’idea del club di Primera Liga è di poter ufficializzare l’acquisto nel prossimo mese.

Calciomercato

Fiorentina: accordo col PSG per il baby talento italiano

Pubblicato

il

Calciomercato

Cher Ndour approda alla Fiorentina: accordo raggiunto con il PSG per il trasferimento a titolo definitivo fino al 2029.

Il trasferimento di Cher Ndour alla Fiorentina

La Fiorentina ha ufficialmente concluso l’acquisto di Cher Ndour dal Paris Saint-Germain. Il giovane talento ha firmato un contratto che lo legherà al club viola fino a giugno 2029. Secondo quanto riportato dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Ndour arriverà a Firenze nelle prossime 24 ore per sottoporsi alle visite mediche di rito. Questo trasferimento rappresenta un importante passo nella carriera del calciatore, che si prepara a vivere una nuova avventura in Serie A.

Impatti sul mercato del PSG

Con l’uscita di Ndour, il PSG libera uno slot di prestito gratuito, aprendo così la possibilità per Marco Asensio di lasciare il club a breve. Questa mossa potrebbe avere conseguenze significative sul calciomercato, influenzando le strategie sia del club parigino che di altre squadre interessate al giocatore spagnolo. I tifosi e gli addetti ai lavori seguiranno con attenzione gli sviluppi di queste trattative nei prossimi giorni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, preso Konan N’Dri dal Leuven: contratto fino al 2028

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Konan N’Dri vicino a diventare un nuovo giocatore del Lecce. Firmerà a breve un contratto fino al 2028, dopo il trasferimento dall’OH Leuven.

Lecce, Giampaolo

Marco Giampaolo ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’arrivo di Konan N’Dri al Lecce

L’attesa è finita per i tifosi della formazione salentina. Konan N’Dri, infatti, è prossimo a diventare il nuovo rinforzo della squadra. L’attaccante ivoriano ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2028. Dopo l’accordo definitivo con l’OH Leuven, N’Dri è atteso in Italia già questa sera, con le visite mediche previste per domani mattina. Questo trasferimento rappresenta un importante passo avanti per il Lecce, che punta a rafforzare il proprio reparto offensivo con un giovane talento di grande prospettiva.

Un nuovo capitolo per il talento ivoriano

Il passaggio di N’Dri al Lecce segna un nuovo capitolo nella carriera del giovane attaccante. Dopo aver impressionato in Belgio con le sue prestazioni, N’Dri avrà ora l’opportunità di mettersi in mostra in Serie A, portando velocità e tecnica alla squadra giallorossa. L’arrivo dell’ivoriano è stato accolto con entusiasmo dai tifosi, che sperano di vedere presto i risultati sul campo di questa promettente acquisizione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, riaprono le trattative con l’Hellas Verona per Belahyane

Pubblicato

il

Calciomercato

La Lazio riapre i dialoghi con il Verona per Reda Belahyane, pronto a trasferirsi con un prestito con obbligo di riscatto.

La Strategia della Lazio

La Lazio ha riaperto i contatti con l’Hellas Verona per assicurarsi le prestazioni di Reda Belahyane. Il club romano è intenzionato a concludere un accordo di prestito per 6 o 18 mesi con obbligo di riscatto, una mossa che potrebbe accelerare notevolmente le trattative. Belahyane, centrocampista versatile, è stato sotto i riflettori di vari club negli ultimi giorni, ma la Lazio sembra determinata a chiudere l’affare con una formula che soddisfi entrambe le parti.

La Posizione del Verona

L’Hellas Verona si mostra disposto a vendere il centrocampista, valutando positivamente la proposta di un prestito con obbligo di riscatto. Questa apertura potrebbe favorire un rapido accordo tra i club, considerando anche l’interesse crescente attorno al giocatore. La trattativa è dunque entrata in una fase cruciale, con entrambe le squadre pronte a definire i dettagli per il trasferimento.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Serie A18 secondi fa

Roma-Napoli: i convocati di Claudio Ranieri

Visualizzazioni: 0 L’allenatore della Roma ha sciolto le riserve sugli uomini che domani sera prenderanno parte al big match dell’Olimpico...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato4 minuti fa

Fiorentina: accordo col PSG per il baby talento italiano

Visualizzazioni: 13 Cher Ndour approda alla Fiorentina: accordo raggiunto con il PSG per il trasferimento a titolo definitivo fino al...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato9 minuti fa

Lecce, preso Konan N’Dri dal Leuven: contratto fino al 2028

Visualizzazioni: 32 Konan N’Dri vicino a diventare un nuovo giocatore del Lecce. Firmerà a breve un contratto fino al 2028,...

Serie A10 minuti fa

Venezia, tegola Stankovic: si teme un serio infortunio

Visualizzazioni: 27 Il portiere del Venezia Filip Stankovic è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco del Bluenergy...

Tottenham, Postecoglou Tottenham, Postecoglou
Premier League14 minuti fa

Brentford-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 Brentford-Tottenham è uno dei match validi per la 24^ giornata di Premier League, ed è in programma domenica...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A18 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini: quante assenze!

Visualizzazioni: 22 L’Atalanta affronterà il Torino alle 18 di oggi pomeriggio dopo aver conosciuto il proprio futuro prossimo in Europa...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato23 minuti fa

Lazio, riaprono le trattative con l’Hellas Verona per Belahyane

Visualizzazioni: 13 La Lazio riapre i dialoghi con il Verona per Reda Belahyane, pronto a trasferirsi con un prestito con...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato28 minuti fa

Aston Villa, vicino il prestito di Marco Asensio dal PSG

Visualizzazioni: 28 Marco Asensio è a un passo dall’Aston Villa, in arrivo dal PSG con la formula del prestito. Un...

Dalmat Dalmat
Le interviste33 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Dalmat: “Derby? Mi aspetto una bella partita, l’Inter ha ritrovato Lautaro. E sul mercato…”

Visualizzazioni: 34 L’ex centrocampista dell’Inter, Stephane Dalmat, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni a poco più di 24 ore...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato38 minuti fa

Everton, il Friburgo rifiuta l’offerta per Merlin Rohl

Visualizzazioni: 24 Freiburg resiste alle offerte di Everton per Merlin Rohl. Il giovane talento per il momento rimane in Germania,...

Le Squadre

le più cliccate