Calciomercato
Real Madrid: tra i desideri di mercato spunta un campione del mondo

É Kylian Mbappé il giocatore in cima alla lista dei desideri del neoallenatore Carlo Ancelotti, da ieri di nuovo in forza al Real Madrid.
I blancos si preparano ad un’estate rovente, tra golosi colpi in entrata e qualche uscita “sanguinosa”, come lo storico capitano Sergio Ramos, oramai prossimo all’addio.
Carlo Ancelotti vuole riportare ai livelli che i galacticos meritano la sua nuova squadra, e per farlo ha chiesto al presidente Florentino Perez uno sforzo economico considerevole.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Milan, Real Madrid a Carlo Ancelotti: Brahim Diaz ora può rimanere
Real Madrid: Kylian Mbappé obiettivo concreto
Disponibilità economica da far paura quella che può vantare la squadra madrileña, capace di investire sul mercato un attivo inferiore solamente al Psg.
Proprio dai parigini potrebbe verificarsi il primo grandissimo colpo dell’era Ancelotti 2.0.
Il Real studia la formula migliore per riuscire a strappare al Paris il baby-fenomeno Kylian Mbappé, in grado di incantare il mondo nonostante la sua giovane età.
Per farlo serviranno fior di quattrini, che però il presidente blanco sembra disposto a tirar fuori per un fine comune a tutta la società: ritornare a vincere.
La volontà del giocatore sembra giocare a favore di Benzema e compagni, ma non basterà di certo.
Per portare via il fenomeno francese serviranno almeno 150 milioni di euro, ma per Perez tutto ciò non sembra un problema.
Quel che é certo é che ritornare prepotentemente competitivi costa, ma i blancos sembrano accettare quest’arduo compresso, vogliosi di tornare dove nel corso degli anni sono stati: in cima all’Europa.
Calciomercato
Bologna, sirene inglesi per Ndoye: la richiesta dei felsinei

Dan Ndoye sarebbe nel mirino di due club della Premier League: il Bologna non fa sconti sul prezzo del cartellino dell’attaccante esterno.

BOLOGNA CALCIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Bologna e le ambizioni di mercato
Il Bologna si trova al centro di una potenziale grande operazione di mercato, con due importanti club della Premier League interessati al talento Dan Ndoye. Questa notizia è stata riportata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha sottolineato come il club emiliano abbia fissato un prezzo di 40 milioni di euro per il giocatore che ha deciso la finale di Coppa Italia. Lo svizzero, con la sua velocità e abilità nell’uno contro uno, ha attirato l’attenzione e potrebbe presto diventare uno dei protagonisti del mercato estivo.
Bologna, l’interesse della Premier e le prospettive future per Ndoye
L’interesse delle squadre inglesi testimonia la crescita e il potenziale di Ndoye, che si è affermato come uno dei punti di forza dei felsinei. Il club, da parte sua, non sembra intenzionato a cedere il giocatore a meno di un’offerta considerevole, e la cifra richiesta di 40 milioni di euro è un chiaro segnale della volontà di valorizzare al massimo il suo gioiello. Resta da vedere come evolverà la situazione, ma è chiaro che il classe 2000 potrebbe calcare i campi della Premier League.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Two important #PremierLeague’s clubs are interested in Dan #Ndoye. #Bologna ask €40M to sell the winger. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 15, 2025
Calciomercato
Inter, prevista una rivoluzione in attacco: Bonny e Castro sono gli osservati speciali

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter starebbe programmando la prossima sessione di mercato dove si vorrà rinforzare principalmente l’attacco
Inter, tutti i nomi per rinforzare l’attacco

L’ESULTANZA RABBIOSA DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter starebbe programmando la prossima sessione di mercato estiva dove si vorrebbe in particolar modo rinforzare il reparto offensivo.
Il reparto offensivo dei nerazzurri in vista della prossima stagione con ogni probabilità avrà dei bruschi cambiamenti sia per quanto riguarda le entrate che le uscite.
Infatti molto probabilmente sia Arnautovic che Correa lasceranno in estate il club nerazzurro con il calciatore argentino che sembra molto vicino ai greci del Panathinaikos
mentre per quanto riguarda i calciatori in entrata i profili che il club starebbe monitorando con attenzione sono quelli di Bonny del Parma e Castro del Bologna.
Per quanto riguarda il primo le statistiche non sono molto esaltanti, ma si tratta di un centravanti giovane che può avere ampi margini di miglioramento sotto l’ala di mister Inzaghi.
Mentre per quanto riguarda il classe 2004 Santiago Castro la situazione rimane un po più complicata vito che i rossoblù difficilmente si priveranno del calciatore dopo questa stagione.
Un altro nome che si starebbe tenendo d’occhio è quello dell’attaccante del Lille Jonathan David per cui al momento il Napoli sarebbe in vantaggio su tutti.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club nerazzurro riuscirà ad allestire un reparto offensivo iper- competitiva in vista della prossima stagione.
Calciomercato
Bologna, Beukema in cima alla lista di due big di Serie A

Il centrale del Bologna Beukema, grazie alle sue prestazioni in queste due stagioni in maglia rossoblu, ha attirato su di se l’interesse di due big in Serie A.
Il Bologna si avvia verso la fine di una stagione incredibile, coronata dalla vittoria della Coppa Italia, ma adesso deve prepararsi a difendersi dagli attacchi del mercato estivo.
Il primo calciatore preso d’assalto è il centrale olandese Sam Beukema, autore di un biennio ad altissimo livello con la maglia rossoblù addosso, sia sotto la gestione di Thiago Motta, che con quella di Italiano. Grazie alle sue prestazioni ha attirato su di se l’interesse di 2 squadre in particolare del campionato di Serie A, ovvero Inter e Napoli.

L’URLO DI ANTONIO CONTE E L’URLO DI SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Bologna, Beukema è caduto nel mirino di Inter e Napoli
I nerazzurri in vista della prossima stagione hanno l’esigenza di rinnovare un reparto piuttosto “anziano”, con giocatori come Acerbi, De Vrij o Darmian che alzano di gran lunga l’età media della squadra. Per questo si stanno guardando attorno e Sam Beukema sembra essere un profilo in linea con le esigenze della società e pronto per fare il grande salto in una realtà differente.
Il Napoli invece, si preannuncia poter essere la regina del mercato, visti i soldi entrati nelle casse di De Laurentiis dalla qualificazione in Champions League e dalle cessioni di Kvaratskhelia e di Osimhen, che presumibilmente arriverà nei prossimi mesi. La difesa è un reparto sulla quale la società azzurra vuole mettere le mani e anche in questo caso il centrale del Bologna è in cima alla lista dei desideri. Un giocatore solido, di personalità, forte nell’1 contro 1 e dotato anche di un’ottima qualità palla al piede.
Il suo valore di mercato si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro e vedremo se nelle prossime settimane le due pretendenti che al momento si stanno giocando lo scudetto, si sfideranno per accaparrarsi anche il cartellino del giocatore di proprietà del Bologna.
-
Notizie2 giorni fa
De Siervo: “Chi usa il pezzotto sarà individuato e punito”
-
Serie A4 giorni fa
Milan: Sorridono Morata e Bennacer e sorride anche il Milan: Nuovi fondi per il mercato estivo
-
Notizie1 giorno fa
Milan, prime scosse di terremoto: può davvero saltare Furlani?
-
Calciomercato4 giorni fa
Juventus, fatta per Gutiérrez: AS sgancia la bomba
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, la 37esima di domenica: il comunicato della Lega
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Furlani: “Siamo delusi dalla stagione, puntavamo alla Champions. Il mercato estivo è in mano alla società e siamo già attivi…”
-
Serie A3 giorni fa
Boban su MilanHello: “Conte era la mia scelta per la panchina. Furlani non conosce il calcio, deve affidarsi a esperti del settore”
-
Notizie4 giorni fa
UEFA, Marchetti annuncia delle modifiche nel fuorigioco: “L’IFAB sta facendo degli esperimenti”