I nostri Social

Calciomercato

Real Madrid: tra i desideri di mercato spunta un campione del mondo

Pubblicato

il

Real Madrid

É Kylian Mbappé il giocatore in cima alla lista dei desideri del neoallenatore Carlo Ancelotti, da ieri di nuovo in forza al Real Madrid.

I blancos si preparano ad un’estate rovente, tra golosi colpi in entrata e qualche uscita “sanguinosa”, come lo storico capitano Sergio Ramos, oramai prossimo all’addio.

Carlo Ancelotti vuole riportare ai livelli che i galacticos meritano la sua nuova squadra, e per farlo ha chiesto al presidente Florentino Perez uno sforzo economico considerevole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Milan, Real Madrid a Carlo Ancelotti: Brahim Diaz ora può rimanere

Real Madrid: Kylian Mbappé obiettivo concreto

mbappe

Disponibilità economica da far paura quella che può vantare la squadra madrileña, capace di investire sul mercato un attivo  inferiore solamente al Psg.

Proprio dai parigini potrebbe verificarsi il primo grandissimo colpo dell’era Ancelotti 2.0.
Il Real studia la formula migliore per riuscire a strappare al Paris il baby-fenomeno Kylian Mbappé, in grado di incantare il mondo nonostante la sua giovane età.

Per farlo serviranno fior di quattrini, che però il presidente blanco sembra disposto a tirar fuori per un fine comune a tutta la società: ritornare a vincere.

La volontà del giocatore sembra giocare a favore di Benzema e compagni, ma non basterà di certo.
Per portare via il fenomeno francese serviranno almeno 150 milioni di euro, ma per Perez tutto ciò non sembra un problema.

Quel che é certo é che ritornare prepotentemente competitivi costa, ma i blancos sembrano accettare quest’arduo compresso, vogliosi di tornare dove nel corso degli anni sono stati: in cima all’Europa.

Calciomercato

Napoli: Per giugno piace Sebastiano Esposito

Pubblicato

il

Inter-Empoli

Il Napoli sta seguendo con grande attenzione l’evoluzione della situazione di Sebastiano Esposito, talentuoso attaccante classe 2002 originario di Castellammare di Stabia. Di proprietà dell’Inter ma attualmente in prestito all’Empoli, Esposito si sta mettendo in luce nella squadra toscana e potrebbe diventare una pedina interessante per il mercato partenopeo.

Il diritto di riscatto e le prospettive future

L’Empoli ha a disposizione un diritto di riscatto fissato a circa 5 milioni di euro, una cifra che potrebbe rivelarsi accessibile considerando il potenziale e l’età del giocatore. In caso di riscatto da parte del club toscano, sarebbe possibile avviare una trattativa con il Napoli, che monitora con attenzione ogni sviluppo legato alla carriera dell’attaccante.

Per il Napoli, l’inserimento di un giovane di talento come Esposito rappresenterebbe non solo un investimento per il futuro, ma anche una mossa per rafforzare il legame con il territorio, data la sua origine stabiese.

Una situazione da monitorare

La questione rimane aperta e destinata a evolversi nei prossimi mesi. L’eventuale interesse del Napoli dipenderà anche dalla scelta dell’Empoli riguardo al riscatto e dalle offerte che potrebbero arrivare da altre società. Il mercato estivo si preannuncia dunque ricco di spunti e possibilità per il giovane attaccante, che ha davanti a sé un futuro promettente.

(Foto: DepositPhotos)

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, nel mirino un nuovo nome per la difesa: si accelera per Mosquera

Pubblicato

il

Torino-Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe messo nel mirino il difensore del Valencia Cristhian Mosquera per rinforzare il reparto arretrato.

La Juventus è molto attiva in questa sessione di mercato per cercare rinforzi per rinforzare il  reparto difensivo visti gli infortuni di Bremer e Cabal. Vista la situazione attuale il club bianconero avrebbe messo nel mirino il difensore del Valencia classe 2004 Cristhian Mosquera.

Juventus-Mosquera, la situazione

Juventus-Fiorentina, Thiago Motta

La Juventus è in cerca di rinforzi in questa sessione di mercato per rinforzare il reparto difensivo visti i gravi infortuni di Bremer e Cabal e avrebbe messo nel mirino un calciatore del Valencia.

Si tratta del classe 2004 spagnolo Cristhian Andrey Mosquera  che in questa stagione ha collezionato 20 presenze con il club spagnolo di livello.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà i bianconeri sarebbero seriamente interessati al calciatore e lo reputerebbero un ottimo livello per rinforzare la difesa.

Il club spagnolo dal canto suo valuterebbe il calciatore tra i 25-30 milioni vista la sua giovane età, vista la situazione il club bianconero proverà ad abbassare il prezzo del cartellino del calciatore.

La situazione rimane da monitorare, ma l’ipotesi che la Juventus tenti il tutto per tutto per il giovane calciatore spagnolo non è per niente da escludere.

Continua a leggere

Calciomercato

Ex-Milan, Ballo-Tourè nel mirino del Le Havre da svincolato

Pubblicato

il

Calciomercato

Fode Ballo-Tourè lascia il Milan da svincolato. Il Le Havre punta sul terzino sinistro senegalese come nuovo colpo a parametro zero.

Ballo-Tourè

Il Divorzio tra Ballo-Tourè e il Milan

La separazione tra Fode Ballo-Tourè e il Milan è ormai ufficiale. Dopo una stagione di alti e bassi, il club rossonero ha deciso di rescindere il contratto con il terzino sinistro senegalese. Il giocatore, arrivato con grandi aspettative, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella rosa di Stefano Pioli. Con questo addio, il Milan libera un posto nella propria rosa, aprendo la strada a possibili nuovi arrivi nel reparto difensivo.

Il Le Havre Pronto ad Accoglierlo

Dopo la rescissione del contratto con il Milan, il futuro di Ballo-Tourè potrebbe essere in Francia. Il Le Havre, club della Ligue 1, ha manifestato un forte interesse per il terzino, considerandolo un potenziale rinforzo per la propria difesa. L’opportunità di ingaggiare il giocatore a parametro zero rappresenta un’occasione ghiotta per il club francese, che punta a consolidare la propria posizione nel campionato. Con la sua esperienza internazionale, Ballo-Tourè potrebbe fornire un contributo prezioso alla squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter-Empoli Inter-Empoli
Calciomercato10 minuti fa

Napoli: Per giugno piace Sebastiano Esposito

Visualizzazioni: 24 Il Napoli sta seguendo con grande attenzione l’evoluzione della situazione di Sebastiano Esposito, talentuoso attaccante classe 2002 originario...

Amorim Amorim
Europa League14 minuti fa

Manchester United, Amorim: “Criticate me, non i giocatori. Su Garnacho…”

Visualizzazioni: 28 Rúben Amorim, tecnico del Manchester United, evita di commentare un possibile trasferimento di Alejandro Garnacho, concentrandosi solo sulla...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Calciomercato19 minuti fa

Juventus, nel mirino un nuovo nome per la difesa: si accelera per Mosquera

Visualizzazioni: 26 Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe messo nel mirino il difensore del Valencia Cristhian Mosquera...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato24 minuti fa

Ex-Milan, Ballo-Tourè nel mirino del Le Havre da svincolato

Visualizzazioni: 32 Fode Ballo-Tourè lascia il Milan da svincolato. Il Le Havre punta sul terzino sinistro senegalese come nuovo colpo...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato29 minuti fa

Juventus, Pietrelli ha finito le visite: attesa per la firma

Visualizzazioni: 32 La Juventus Next Gen accoglie un nuovo talento: Pietro Pietrelli ha completato le visite mediche ed è pronto...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato34 minuti fa

Juventus, Nonge in prestito al Servette: giovedì le visite

Visualizzazioni: 24 Joseph Nonge si trasferisce al Servette in prestito dalla Juventus, con visite mediche previste per giovedì. Notizia confermata...

Europa League39 minuti fa

Elfsborg-Nizza, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 16 Elfsborg-Nizza, match valido per la settima giornata di Europa League, mette di fronte gli svedesi (padroni di casa)...

Calciomercato44 minuti fa

Sassuolo, arriva in prestito Velthuis dallo Sparta Rotterdam

Visualizzazioni: 8 Il Sassuolo si rinforza con l’arrivo di Tijs Velthuis, giovane promessa in prestito dallo Sparta Rotterdam: pronto a...

Milan Milan
Calciomercato48 minuti fa

Milan, accordo totale: Walker in Italia nelle prossime ore

Visualizzazioni: 85 Milan, trattativa finita per il difensore inglese. Vediamo qui di seguito ogni dettaglio. Era nell’aria da alcuni giorni,...

Calciomercato49 minuti fa

Fiorentina, l’algoritmo in aiuto alla dirigenza viola: l’idea per l’attacco

Visualizzazioni: 163 La Fiorentina in panne dopo il sogno infranto Luiz Henrique in attacco? Ecco il suggerimento che arriva dall’intelligenza...

Le Squadre

le più cliccate