Calciomercato
Calciomercato Real Madrid: Zidane vuole un talento della Serie A
Calciomercato Real Madrid, Zidane ha messo nel mirino Rodrigo De Paul.
Il tecnico del Real Madrid ritiene necessario per la prossima stagione un ringiovanimento della linea mediana per tornare in alto sia in Liga che in Europa, in attesa della sfida di stasera contro l‘Atalanta di Gasperini. Per fare questo il club guidato da Florentino Perez sta scandagliando le varie oppurtunità che il mercato può offrire: forte è l’interesse per Kessié, che deve ancora rinnovare con il Milan, ma sono tenuto sotto osservazioni anche le situazioni riguardanti Eduardo Camavinga (Rennes) e Paul Pogba (Manchester United).
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan: l’interesse del Real per Kessie allerta i rossoneri
Calciomercato Real Madrid, fari puntati su Rodrigo De Paul
Secondo quanto riportato da Fichajes.com, il Real Madrid avrebbe puntato i fari su Rodrigo De Paul, già passato in Liga con la maglia del Siviglia. Il talento dell’Udinese, a 26 anni, è pronto per una grandissima piazza. Il suo salto di qualità in Friuli lo ha messo nel mirino di diversi club, in primis Juventus e Napoli.
La versalità di De Paul, capace di giostrare in tutti i ruoli del centrocampo, ne ha fatto un profilo ideale anche per il Real Madrid di Zidane, prezzo d’asta per i Pozzo: 30 milioni di euro.
Calciomercato
Chelsea, James: “Siamo insieme da meno di un anno, affrontiamo una partita alla volta”
Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: “Siamo insieme da meno di un anno, loro da sette”. Ecco le parole del difensore.
Le Parole di Reece James
Reece James, il talentuoso difensore del Chelsea, ha recentemente condiviso i suoi pensieri riguardo alla differenza di esperienza tra la sua squadra e il Manchester City. In un’intervista, James ha dichiarato: “Siamo insieme da meno di un anno e il Manchester City è insieme da sette anni”. Queste parole evidenziano la consapevolezza del giovane calciatore sulle sfide che il Chelsea sta affrontando in questa stagione, soprattutto considerando la continuità e la coesione che i rivali di Manchester hanno costruito nel corso degli anni.
James ha ulteriormente aggiunto: “Molte persone parlano dei primi quattro posti, ma noi affrontiamo una partita alla volta”. Questa dichiarazione dimostra la mentalità con cui il Chelsea sta affrontando la stagione, concentrandosi su miglioramenti costanti e risultati a breve termine.
Obiettivi per il futuro del Chelsea
L’approccio del Chelsea, come indicato da James, sottolinea la necessità di costruire una squadra solida e coesa. Nonostante le sfide, il club londinese è determinato a crescere e competere ai massimi livelli del calcio inglese ed europeo. I tifosi sperano che, con il passare del tempo, il Chelsea possa raggiungere la stessa stabilità e successo dei loro rivali del City.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Reece James: “We’ve been together less than one year and Man City have been together for seven years”.
“A lot of people talk about top four but we’ll take it one game at a time…”. pic.twitter.com/JtKKuvZshR
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 25, 2025
Calciomercato
Venezia, colpo Marcandalli dal Genoa: i dettagli
Alessandro Marcandalli passa al Venezia in prestito dal Genoa per sei mesi, superando la concorrenza di Palermo e club esteri.
Un Prestito Strategico per il Venezia
Il difensore centrale Alessandro Marcandalli, di proprietà del Genoa, sarà un nuovo giocatore del Venezia. Il trasferimento avviene con la formula del prestito per sei mesi, offrendo al giovane calciatore l’opportunità di mettersi in mostra in Serie B. La società veneta ha superato la concorrenza di Palermo e di due club stranieri, assicurandosi così un rinforzo difensivo di qualità.
Le Ambizioni del Difensore e del Club
Marcandalli, noto per le sue doti fisiche e tattiche, è pronto a contribuire alle ambizioni del Venezia, squadra che mira a risalire in Serie A. Questo trasferimento si inserisce in una strategia di rafforzamento della rosa che punta a consolidare la difesa e migliorare le prestazioni della squadra nella seconda parte della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Alessandro #Marcandalli to #Venezia from #Genoa on 6-months loan. Venezia have overtaken Palermo and two foreign clubs in the race to sign the centre-back. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 26, 2025
Calciomercato
Bayern Monaco: Chelsea e altri club interessati a Mathys Tel
Mathys Tel potrebbe lasciare il Bayern Monaco: Chelsea e altri sette club interessati al giovane talento francese.
Il giovane attaccante francese Mathys Tel si trova in una situazione delicata al Bayern Monaco. Dopo aver collezionato zero minuti in campo nelle ultime tre partite, la sua posizione nel club bavarese è al vaglio. Secondo le informazioni riportate da Fabrizio Romano, il Chelsea è tra i club che seguono con attenzione la situazione del talentuoso giocatore. Nonostante l’interesse dei Blues, la decisione finale spetta ancora al calciatore.
Bayern Monaco, diversi club su Tel
Oltre al Chelsea, sette club hanno manifestato interesse per Tel, proponendo anche un prestito. La prossima mossa del giovane attaccante potrebbe essere determinante per la sua carriera futura. Se Tel decidesse di lasciare il Bayern, le opportunità non mancherebbero, con diverse squadre pronte ad accoglierlo. La situazione è in continua evoluzione e sarà interessante vedere quale decisione prenderà il giovane talento nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Understand Mathys Tel case could still change, 0 minutes in 3 games and situation to be assessed again in the next days.
🔵 Chelsea remain interested if Mathys will be open to leave, as revealed; 7 clubs have also requested Tel on loan.
Decision still up to the player, as… pic.twitter.com/oTtfrIHO92
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 26, 2025
-
Champions League5 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Notizie2 giorni fa
Milan, scambio con il Bologna: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Calciomercato18 ore fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A17 ore fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A16 ore fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”