Rennes, colpo in porta: visite mediche per Brice Samba

DiRedazione·Pubblicato
Rennes, colpo in porta: visite mediche per Brice Samba
Condividi:
Brice Samba è pronto a unirsi al Rennes: visite mediche in corso per il portiere proveniente dal RC Lens, con l'accordo ormai vicino alla chiusura. Il Rennes è in procinto di completare l'acquisto di Brice Samba dal Lens, come pianificato. Il portiere si sta sottoponendo alle visite mediche oggi, un passo cruciale per finalizzare il trasferimento. La notizia, già anticipata da Fabrice Hawkins, conferma che tutte le carte sono ormai pronte per essere firmate. Il Rennes, noto per le sue ambizioni in Ligue 1, ha individuato in Samba il rinforzo ideale per la propria porta. Il club spera che l'esperienza e le abilità di Samba possano contribuire a un ulteriore miglioramento delle prestazioni della squadra nei prossimi mesi.

Rennes, presto l'ufficialità

L'arrivo di Samba è visto come un movimento strategico per il Rennes, che cerca di consolidare la propria posizione nelle competizioni nazionali e internazionali. Le visite mediche in corso rappresentano l'ultimo ostacolo prima dell'annuncio ufficiale, atteso a breve. L'acquisto di Samba sottolinea la determinazione del Rennes di investire in giocatori di qualità per migliorare la rosa. I tifosi del club sono in attesa di vedere il nuovo portiere in azione, sperando che possa diventare una colonna portante della squadra. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Fabrizio Romano
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42