I nostri Social

Calciomercato

Rice lascia il West Ham è ufficiale

Pubblicato

il

Rice

Declan Rice lascia il West Ham per andare all’Arsenal, l’operazione è stata ufficializzata sul sito web degli Hammers.

Di seguito il comunicato del club:

” Il West Ham United può confermare che è stato raggiunto un accordo affinché Declan Rice lasci il club per una quota di trasferimento record per il Regno Unito.

Il 24enne centrocampista inglese lascia gli Hammers dopo aver collezionato un totale di 245 presenze in prima squadra con il club, l’ultima delle quali si è conclusa in gloria il mese scorso quando ha alzato il trofeo della UEFA Europa Conference League a Praga per porre fine alla nostra attesa di 43 anni per tornare a sollevare un trofeo.

Vincitore del premio Hammer of the Year tre volte, nel 2020, 2022 e 2023, e secondo nel 2018 e 2019, Declan ha fatto il suo debutto nella Nazionale inglese nel marzo 2019 e da allora ha raccolto 43 presenze.

È stato nominato capitano del West Ham United nell’estate del 2022, dopo il ritiro di Mark Noble, e ha goduto di un’ultima stagione trionfante quando la squadra di David Moyes si è assicurata solo il secondo grande trofeo europeo nella storia del club.”

rice

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Milan, ritardo di ore per Walker: pratiche da completare

Pubblicato

il

Milan

Kyle Walker al Milan: l’arrivo del terzino inglese slitta di qualche ora per questioni burocratiche, ma il trasferimento è in dirittura d’arrivo.

Il trasferimento di Kyle Walker al Milan sta generando grande attesa tra i tifosi rossoneri. Nonostante l’annuncio fosse previsto per oggi, alcune pratiche burocratiche hanno causato un leggero ritardo.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, il terzino del Manchester City dovrebbe arrivare in Italia entro le prossime 24-48 ore. L’operazione è ormai in fase di chiusura e Walker è pronto a iniziare una nuova avventura con il Milan.

Un rinforzo di esperienza per il Milan

L’arrivo di Kyle Walker rappresenta un importante rinforzo per la difesa del Milan. Con la sua esperienza internazionale e le sue qualità tecniche, il terzino inglese porterà valore aggiunto alla squadra guidata da Stefano Pioli. Il club rossonero continua a lavorare sul mercato per costruire una rosa competitiva in grado di lottare per i massimi traguardi sia in Italia che in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Keylor Navas, UFFICIALE il passaggio al Newell’s Old Boys

Pubblicato

il

Svincolati navas monza

Keylor Navas si trasferisce in Argentina: è infatti ufficiale il passaggio al Newell’s Old Boys. L’ex portiere di Real Madrid e PSG ha firmato fino al 2026.

Il celebre portiere costaricano Keylor Navas ha ufficialmente firmato un contratto con il Newell’s Old Boys, segnando così un nuovo entusiasmante capitolo della sua carriera. Dopo aver militato in club di prestigio come il Real Madrid e il Paris Saint-Germain, Navas ha deciso di unirsi alla squadra argentina con un accordo che lo legherà al club fino a giugno 2026.

La notizia è stata confermata dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano sul suo account X, sottolineando l’importanza di questo trasferimento nel panorama calcistico internazionale.

Un nuovo capitolo per Keylor Navas

L’arrivo di Keylor Navas rappresenta un’importante aggiunta per i Newell’s Old Boys, che potranno contare sull’esperienza e il talento di uno dei portieri più rinomati degli ultimi anni. La presenza di Navas potrebbe infatti dare un impulso significativo alla squadra, migliorando le prestazioni difensive e fornendo leadership e sicurezza tra i pali. I tifosi sono già in fermento e si aspettano grandi cose dalla nuova stella della loro formazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, oggi visite mediche per Devyne Rensch

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi

Devyne Rensch si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Oggi il difensore classe 2003 svolgerà le visite mediche e firmerà con i giallorossi.

La Roma si prepara ad accogliere un nuovo talento: Devyne Rensch, giovane difensore olandese, atterrerà oggi nella capitale per sottoporsi alle visite mediche di rito. Il club giallorosso ha raggiunto un accordo con l’Ajax per una cifra complessiva di 6 milioni di euro, bonus inclusi. Questo trasferimento rappresenta un importante passo avanti per la squadra di Claudio Ranieri, alla ricerca di rinforzi per il reparto difensivo.

Roma, adesso servono altri innesti

Rensch, noto per la sua versatilità e abilità nel gioco difensivo, è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo. Il suo arrivo a Roma aggiunge qualità e profondità alla rosa, offrendo diverse opzioni tattiche all’allenatore testaccino. La trattativa, confermata dal noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano, sottolinea l’ambizione della Roma di competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato3 minuti fa

Milan, ritardo di ore per Walker: pratiche da completare

Visualizzazioni: 30 Kyle Walker al Milan: l’arrivo del terzino inglese slitta di qualche ora per questioni burocratiche, ma il trasferimento...

Svincolati navas monza Svincolati navas monza
Calciomercato6 minuti fa

Keylor Navas, UFFICIALE il passaggio al Newell’s Old Boys

Visualizzazioni: 53 Keylor Navas si trasferisce in Argentina: è infatti ufficiale il passaggio al Newell’s Old Boys. L’ex portiere di...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato8 minuti fa

Roma, oggi visite mediche per Devyne Rensch

Visualizzazioni: 68 Devyne Rensch si prepara a diventare un nuovo giocatore della Roma. Oggi il difensore classe 2003 svolgerà le...

Napoli, Danilo Napoli, Danilo
Calciomercato13 minuti fa

Danilo ha scelto il Flamengo: contratto fino al 2026

Visualizzazioni: 73 Danilo Luiz pronto a firmare con il Flamengo fino al 2026, con opzione per il 2027, segnando un...

Roma, Gollini Roma, Gollini
Calciomercato18 minuti fa

Roma, oggi visite mediche e firma di Gollini

Visualizzazioni: 75 Pierluigi Gollini pronto a firmare con la Roma. In giornata il portiere si sottoporrà alle visite mediche prima...

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato23 minuti fa

Sampdoria, cercasi attaccante: occhi su Henry del Palermo

Visualizzazioni: 54 La Sampdoria punta su Thomas Henry del Palermo: pressing per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione di...

Calciomercato29 minuti fa

Manchester United, offerti 27 milioni per Dorgu: il Lecce ne chiede 40

Visualizzazioni: 51 Il Manchester United ha avanzato un’offerta di 27 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma il Lecce non...

Calciomercato31 minuti fa

Milan, si cambia strada per Gimenez: prima offerta per averlo a gennaio | I dettagli

Visualizzazioni: 217 Milan, noi di Calcio Style da almeno un anno scriviamo che il primo vero obiettivo per l’attacco è Gimenez e...

Europa League44 minuti fa

Lazio-Real Sociedad, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 57 Lazio-Real Sociedad è un match valido per la settima giornata di Europa League. Qui di seguito la presentazione...

Champions League1 ora fa

Atalanta-Sturm Graz 5-0, la manita garantisca almeno i playoff alla Dea I Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 57 Atalanta-Sturm Graz 5-0, partita senza storia al Gewiss Stadium, dove i nerazzurri battono gli austriaci con cinque marcatori...

Le Squadre

le più cliccate