Roma, a un passo il prestito di Ferguson: i dettagli

DiRedazione·Pubblicato
Roma, a un passo il prestito di Ferguson: i dettagli
Condividi:
Evan Ferguson è vicinissimo a vestire la maglia della Roma grazie a un prestito con opzione di acquisto dal Brighton. Gasperini prono ad accoglierlo.

Un Nuovo Talento per la Roma

La notizia dell'imminente trasferimento di Evan Ferguson alla Roma sta facendo il giro del web, suscitando grande entusiasmo tra i tifosi giallorossi. Il giovane attaccante del Brighton è pronto a unirsi alla squadra capitolina con un contratto di prestito che prevede un'opzione di acquisto, estendibile fino al 2030. Questo accordo potrebbe rappresentare un'importante opportunità per entrambe le parti: da un lato, la Roma si assicura un talento emergente; dall'altro, Ferguson ha la possibilità di mettersi in mostra in un campionato prestigioso come la Serie A.
Roma, Gasperini
GIAN PIERO GASPERINI SORRIDENTE ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

I Dettagli dell'Accordo

Secondo le ultime indiscrezioni, la formula dell'accordo prevede inizialmente un anno di prestito, con la possibilità di prolungare il contratto per ulteriori quattro anni. Questo tipo di operazione è sempre più comune nel calcio moderno, permettendo alle squadre di valutare attentamente le prestazioni di un giocatore prima di un eventuale acquisto definitivo. Ferguson, che ha dimostrato ottime qualità nel Brighton, avrà così l'opportunità di crescere ulteriormente sotto la guida di un club storico come la Roma. Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui. Fonte: l'account X di Schira
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24